NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Il miglior clone di iPhone 6? Dakele 3

Il miglior clone di iPhone 6? Dakele 3
da in Apple, Cellulari, Cina, iPhone, Smartphone, Sony, Tecnologia
Ultimo aggiornamento:
    Il miglior clone di iPhone 6? Dakele 3

    Risponde al nome di Dakele 3 quello che si può davvero considerare il migliore clone di iPhone 6. Arriva dalla Cina e esteticamente è solo un po’ più spesso e leggermente più pesante, ma poco cambia rispetto al design del melafonino di ultima generazione. Questo terminale, però, può mettere sul piatto una scheda tecnica superiore, con caratteristiche notevoli che fanno degna concorrenza alla proposta della società fondata da Steve Jobs. Qui sopra una prima immagine, dopo il salto altre foto e dettagli del nuovo modello che per ora si può acquistare solo in Oriente, ma che dovrebbe sbarcare in Europa a breve.

    Dakele 3 si può dunque considerare il miglior clone di iPhone 6 grazie a una scheda tecnica solida e compatta. Dotato di sistema operativo Android di Google, presenta un’interfaccia personalizzata che la avvicina ancora di più al modello dei californiani. Le differenze sono anche in alcuni componenti presenti in iPhone e qui assenti, ma che in fondo non sono poi così importanti e fondamentali come ad esempio il Touch ID ossia il sensore per captare le impronte digitali che si può trovare incastonato nel pulstante home e che legge le linee sui polpastrelli. L’estetica è tutta rivolta al modello ispiratore: la scocca è unibody ossia in un sol blocco di alluminio con bordi arrotondati e vetro zaffiro con protezione anche dei pulsanti. Non c’è il logo della mela ma una A simbolo del produttore.

    La scheda tecnica è niente male grazie alla fotocamera prodotta da Sony con una risoluzione da 13 megapixel non sporgente che può anche registrare video in Full HD, c’è un processore octa-core a 64bit Mediatek MT6752 dotato di una Ram di ben 3GB, una memoria interna da 16GB che si può anche espandere via microSD, una fotocamera frontale sempre prodotta da Sony con il sensore IMX219 da ben 8 megapixel di risoluzione e un display da 4.7 pollici a risoluzione 1920×1080 pixel. Completano il quadro una batteria da 2.500 mAh, GPS, Wi-Fi, Bluetooth. Ecco il riepilogo della scheda:

    • Sistema operativo Android
    • Processore octa-core a 64bit Mediatek MT6752 con una Ram di ben 3GB
    • Fotocamera prodotta da Sony con una risoluzione da 13 megapixel sul retro e da 8 megapixel sul fronte
    • Memoria da 16GB
    • Display da 4.7 pollici a risoluzione 1920×1080 pixel
    • GPS, Wi-Fi, Bluetooth
    • Spessore da 7.5 mm
    • Batteria da 2.500 mAh

    Il prezzo sarà di circa 200 euro, non male affatto visto che costa un terzo di iPhone 6, il melafonino col volume più alto di sempre.

    551

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AppleCellulariCinaiPhoneSmartphoneSonyTecnologia
    PIÙ POPOLARI