HTC Desire 826: il phablet per selfie di qualità

HTC Desire 826: il phablet per selfie di qualità
da in Android, Cellulari, HTC, Selfie, Smartphone, Tecnologia
Ultimo aggiornamento:
    HTC Desire 826: il phablet per selfie di qualità

    HTC Desire 826 è il nuovo smartphone che prende come base il successo di un modello dal rapporto qualità/prezzo interessante come Desire 820 e un dispositivo pesantemente votato alla parte fotografica come Desire Eye. Il risultato è questo device che permette di poter fruire di un design pulito e gradevole, di una scheda tecnica con caratteristiche e componenti solidi e una fotocamera non solo molto buona sul retro, ma anche sul fronte visto che sfrutta un sensore con tecnologia Ultrapixel, per selfie di qualità. Scopriamone di più.

    Vi abbiamo parlato sia di HTC Desire 820 e della sua lista di specifiche di buona qualità sia dello specialissimo HTC Desire Eye dotato di una fotocamera per scatti da condividere al top online. Ebbene, il nuovo HTC Desire 826 si avvale di un sensore tradizionale da ben 13 megapixel sul retro e di uno da 4 megapixel, ma con tecnologia Ultrapixel sul fronte. Sviluppata internamente dal produttore taiwanese, consente di poter catturare molta più luce del normale, per esiti che premiano migliori colori e sfumature anche in condizioni di luce scarsa. Le specifiche prevedono la presenza di uno schermo con diagonale da 5.5 pollici a risoluzione Full HD 1080p, c’è un processore quad core Snapdragon 615 con tecnologia 64bit di Qualcomm accompagnato da 2GB di RAM per la gestione del device e il sistema operativo Android 5.0 Lollipop a bordo, mai visto finora “di fabbrica” su un HTC. Non mancano moduli come GPS, Wi-Fi, Bluetooth, la connettività 4G LTE e una batteria da 2600mAh.

    Ecco il riepilogo delle specifiche:

    • Sistema operativo Android 5 Lollipop
    • Schermo con diagonale da 5.5 pollici e risoluzione Full HD 1080p
    • Processore quad core Snapdragon 615 con tecnologia 64bit di Qualcomm accompagnato da 2GB di RAM
    • Fotocamera posteriore da 13 megapixel
    • Fotocamera anteriore Ultrapixel
    • GPS, Wi-Fi, Bluetooth
    • Connettività LTE 4G
    • Batteria da 2600mAh

    Nessuna indiscrezione sul prezzo di HTC Desire 826 che dovrebbe però costare qualcosa come 499 euro visti i precedenti, mentre per l’uscita in Italia si deve attendere ancora la conferma dato che per ora dovrebbe debuttare solamente all’estero. Vi terremo aggiornati.

    416

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AndroidCellulariHTCSelfieSmartphoneTecnologia
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI