Top 10 video più visti in Italia su YouTube

Top 10 video più visti in Italia su YouTube

    Quali sono i video più visti su YouTube nel 2014 in Italia? È pronta l’interessante top ten che spazia dal sacro al profano, anche perché sempre più spesso i due mondi si miscelano sempre più sapientemente. Basti guardare chi c’è al primo posto: è Suor Cristina che con i suoi 66 milioni di clic guarda tutti dall’alto coprendo peraltro anche l’ultima posizione in occasione del duetto versus Luna Palumbo. Nel ranking troviamo anche parodie, episodi legati alla politica e sport, ma soprattutto anche il fenomeno dei gameplay ossia con gli youtubers diventati famosissimi pubblicando video di loro che giocano e… dicono cose. Come Frank Matano e soprattutto Favij. Scopri la classifica.

    Come già anticipato, la vincitrice è Suor Cristina che ha sbaragliato tutti su YouTube così come aveva già fatto a The Voice of Italy. Chissà se parteciperà a Sanremo, magari con il via libera di Papa Francesco?

    Gli effetti di Gomorra sulla gente è protagonista del secondo posto, si tratta del video di parodia della produzione tratta dal libro di Saviano.

    Di certo Matteo Renzi non è un gran oratore in inglese, lingua che parla a gran fatica, così tanto da “Bird is the word” che diventa “Shish is the word”.

    Il più potente youtuber italiano ossia Favij, con il suo esercito di oltre un milione di iscritti, pubblica un gameplay al giorno e questo è quello più visto degli ultimi 12 mesi, un mix.

    Da un lato l’ormai prezzemolino Frank Matano e dall’altro il gioco più venduto di tutti i tempi: ecco il suo gameplay di GTA 5 che ha subito sfondato i contatori.

    Presenti con due video in classifica, i bravissimi iPantellas conquistano la sesta posizione facendo il verso a Shakira per i Mondiali di Calcio.

    Cosa succede quando una serie di sconosciuti si incontrano e vengono invitati a baciarsi? Ecco il corto.

    Sempre i iPantellas questa volta sul lato tragicomico della prematura uscita dell’Italia a Brasile 2014.

    Ancora un reality con la reazione di commozione di Fedez ascoltando l’interpretazione del concorrente Lorenzo a X-Factor.

    Chiude la classifica ancora Suor Cristina nel filmato della sfida con Luna Palumbo.

    768

    PIÙ POPOLARI