Lo smartphone Lamborghini: lusso e eleganza

Lo smartphone Lamborghini: lusso e eleganza
    Lo smartphone Lamborghini: lusso e eleganza

    Ancora uno smartphone Lamborghini all’orizzonte: il suo nome è 88 Tauri e riprende le forme delle fiammanti vetture sportive che arrivano dal cuore dell’Italia conquistando il mondo con la loro eleganza lussuosa, alte prestazioni e esclusività assoluta. Sono proprio questi gli stessi principi che anche il cellulare intelligente con sistema operativo Android proverà a recuperare, con un prezzo che sarà decisamente importante, pari a 3000 euro. Qui sopra una prima immagine, dopo il salto scopriamone di più con tutte le altre info sulla scheda tecnica e le caratteristiche.

    Sarà uno smartphone per pochi il nuovo Lamborghini 88 Tauri che si pone in diretta concorrenza con altri marchi mobile votati al lusso come sono Vertu e Savelli andando ad associare all’altro modello chiamato Antares (vedi foto sotto) un’alternativa ancora più potente nell’hardware e esclusiva nella forma. I materiali saranno davvero incredibili così come la tecnica costruttiva. Sarà inoltre un modello dual sim dunque potrà funzionare senza problemi anche con due utenze cellulari contemporaneamente. Di più: sarà il primo dotato di tecnologia Dual SIM Dual Active per mantenerle entrambe completamente attive. Quale sarà la scheda del dispositivo?

    La scheda tecnica di Lamborghini 88 Tauri sarà di alto range, davvero niente male con un pannello dotato di una risoluzione Full HD e una diagonale pari a 5 pollici con multi-touch a 10 punti e speciale pellicola anti-impronte, un potente processore quad-core Qualcomm Snapdragon 801 accompagnato da ben 3 GB di RAM, una superlativa fotocamera posteriore da 20 megapixel e frontale da 8 megapixel per i selfie, una corposa batteria da 3.400 mAh e il sistema operativo Android 4.4.4 KitKat.

    La scheda tecnica con l’elenco:

    • Sistema operativo Android 4.4.4 KitKat
    • Processore quad-core Qualcomm Snapdragon 801 accompagnato da 3 GB di RAM
    • Display Full HD con diagonale pari a 5 pollici
    • Fotocamera posteriore da 20 megapixel e frontale da 8 megapixel per i selfie
    • GPS, Wi-Fi, Bluetooth
    • Batteria da 3.400 mAh

    Come detto, il prezzo sarà di 3000 euro e sarà anche difficile da trovare questo modello dato che sarà venduto in poche selezionate gioiellerie in tutto il mondo oltre che negli showfloor Lamborghini. Insomma, un telefono elitario per pochissimi che si potrà sfoggiare proprio come una Lambo su quattro ruote.

    IL NUOVO PROTOTIPO DI LAMBORGHINI

    504

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI