Cyber Monday 2014: le offerte hitech per Natale

Cyber Monday 2014: le offerte hitech per Natale

    Già a caccia dei regali di Natale tecnologici, magari spendendo poco e bene? Allora date un’occhiata alle promozioni della giornata speciale del Cyber Monday 2014 che ha illuminato tutte le principali homepage dei rivenditori online che si sono così impegnati ad allestire una selezione di prodotti tech da scambiarsi sotto l’albero o, perché no?, da regalarsi. Dalla promotrice di questa iniziativa ossia Amazon, ai vari colossi italiani come Mediaworld, Unieuro, Trony, Saturn e le forze nuove come Gli Stockisti che stanno diventando il punto di riferimento per la rivendita di smartphone e – più recentemente – anche delle TV soprattutto in Ultra Definizione. Nelle successive pagine, tutte le info.

    Non si può che iniziare da Amazon che ha inaugurato la tradizione del Cyber Monday anche in Italia dopo anni e anni in cui ha furoreggiato negli USA. C’è un’intera multi pagina dedicata con tantissime inserzioni che spaziano anche in altri ambiti quindi non puramente solo quello dell’elettronica, ma anche della casa, del tempo libero, sport e così via. Proprio per questo motivo serve un po’ più di lavoro per andare a scremare quel che è “fuffa” da ciò che è veramente interessante. L’ago della bilancia pende più verso il primo, tuttavia.

    Il vincitore del Black Friday è stato a nostro avviso Unieuro grazie allo sconto del 22% esteso su tutti i prodotti disponibili in quel momento in catalogo a esclusione dei sempre cari e non scontati iPhone. Anche per la giornata di oggi continua nelle selezioni di prodotti sottocosto, che si estenderanno per tutta la settimana così da andare ad acquistare smartphone, computer TV, fotocamere, lettori multimediali e così via. Qui, la pagina dedicata.

    Sempre più cliccata la pagina ufficiale degli Stockisti con una preziosa serie di sconti sui prezzi che già nella norma sono più che stuzzicanti. Tra le offerte migliori possiamo segnalare smartphone come Samsung Galaxy Alpha a 439 euro, iPhone 6 Plus 16 GB a 699 euro o Sony Xperia Z3 a 479 euro oppure TV come la LG Smart TV UHD 4K 42 pollici a 509 euro o la Samsung Smart TV UHD 4K 55 pollici a 779 euro.

    Parliamo ora dell’accoppiata formata da Trony e Euronics che abbiamo messo insieme dato che presentano offerte per certi versi simili. In realtà si continua la selezione di prodotti sottocosto che era partita dall’onda lunga del Black Friday continuando per tutta la prossima settimana dunque fino all’8 dicembre. Potete trovare le promozioni di Trony dalle pagine online ufficiali e quella di Euronics nella sezione inaugurata da poco. Come sempre, quando si trova un prodotto interessante è utile fare un confronto incrociato anche con gli altri rivenditori.

    Infine un’altra accoppiata con Mediaworld e Saturn che offrono anche loro selezioni di prodotti che dureranno fino alla prossima settimana e che permetteranno di andare a risparmiare tanti euro sui prodotti tecnologici. Ecco il mini sito ufficiale di Mediaworld con tantissimi prodotti da ordinare in tempo per Natale e quello di Saturn.

    750

    PIÙ POPOLARI