Black Friday 2014: tutte le migliori promozioni tech

da , il

    In cerca di acquisti per Natale sponda hitech? Perché non sfruttare le numerose occasioni offerte dal Black Friday 2014 e ossia dalla speciale giornata dedicata agli sconti che vede tutti i grandi rivenditori online schierarsi con promozioni stuzzicanti. La palma di migliore di quest’anno va a Unieuro che ha scontato tutto il proprio catalogo togliendo l’IVA (anzi, di più) con un -22 per cento su tutto il proprio listino, iPhone e prodotti non disponibili da subito esclusi. E mentre Apple si tira fuori, andiamo a elencare le migliori offerte con Trony, Mediaworld, Orange, Next e Microsoft.

    UNIEURO

    Unieuro è l’indubbio vincitore del 2014 dato che ha applicato a tutto il catalogo uno sconto del 22% su tutti i prodotti disponibili in quel momento tranne gli iPhone. Ci sono tutti gli ultimi smartphone compreso il Samsung Galaxy S5 a 311 euro, le TV anche QHD fino ai computer portatili e fissi, le fotocamere e videocamere digitali. Ecco la pagina.

    TRONY

    Non male l’offerta di Trony che ha chiamato il suo Black Friday, ma Blue Friday con tantissimi prodotti in buona parte delle categorie (anche qui niente iPhone), così come anche i cugini di Euronics.

    MICROSOFT

    Buoni ma non ottimi gli sconti su Microsoft Store che ha organizzato un Black Friday che spazia dal settore videoludico con Xbox One e i suoi giochi (da controllare anche su Next) fino agli smartphone della gamma Lumia con Windows Phone che abbina una speciale Carta Regalo dal valore di 25 euro fino al tablet-computer Surface Pro 3 che verrà scontato di 100 euro. Si trovano tutti qui pagina dedicata.

    MEDIAWORLD

    Non poteva mancare l’offerta di Mediaworld che mette a disposizione un’ampia pagina di prodotti per gli acquisti di regali tecnologici di Natale. Come per gli altri rivenditori, consigliamo una ricerca incrociata per trovare il miglior prezzo.

    GLI STOCKISTI

    Immancabile l’offerta de Gli Stockisti con una grandissima scelta di prodotti soprattutto smartphone a costo ancora più ridotto di quanto già eravamo abituati. Recentemente sono arrivate anche le TV.

    ORANGE

    Infine terminiamo con l’operatore francese Orange con tanti prodotti in esclusiva e in anteprima sulla propria pagina dedicata (cliccare qui). Vi consigliamo di selezionare la spedizione standard perché si risparmia di più.