Wiko Highway Signs: il dual sim octa-core per tutti

da , il

    Wiko Highway Signs: il dual sim octa-core per tutti

    Wiko Highway Signs è il nuovo smartphone dual core della società francese che si avvale del sistema operativo Android e di un processore octa-core andando a mettere sul piatto una scheda tecnica di medio range a un prezzo abbordabilissimo. Sono 199,90 euro per un terminale dotato per altro di schermo touchscreen da 4.7 pollici a risoluzione HD dunque 1280×720 pixel e memoria ampliabile via microSD. Qui sopra una prima immagine del cellulare, dopo il salto tutte le informazioni sul dispositivo e altre foto. Uscirà nelle sfumature bianco, corallo, grigio e blu.

    Highway Signs si era visto per la prima volta a IFA 2014 di Berlino e finalmente è pronto a debuttare in Italia con il suo schermo touchscreen da 4.7 pollici protetto dal vetro Gorilla Glass 2. Le dimensioni sono compatte con il suo spessore da 7,6 mm e il peso di 124 grammi, che non è bassissimo ma non è nemmeno un mattone. Governato dal sistema operativo Android 4.4 KitKat con l’ausilio di una interfaccia personalizzata piuttosto leggera, non si fa mancare la doppia slot per la SIM card, che peraltro può anche tornare molto utile dato che una delle due è utilizzabile come microSD per aumentare la capacità della memoria da 8GB fino a un massimo di ulteriori 32GB. Troviamo poi una fotocamera da 8 megapixel sul retro e da 5 megapixel sul fronte per selfie di qualità. Il processore è un Octa-Core 1,4 GHz con 1GB di Ram. Ecco l’elenco delle specifiche:

    • Display 4,7” HD (1280×720), tecnologia IPS, CORNING Gorilla® Glass 2
    • Processore Octa-Core 1,4 GHz
    • Fotocamera principale 8 megapixel con funzionalità Face beauty, Smile shot, V Gesture shot, Live Photo
    • Fotocamera frontale 5 megapixel
    • Sistema operativo Android 4.4 Kit Kat
    • Memoria ROM 8 GB espandibile via microSD
    • Tecnologia Dual Sim

    Ci sono applicazioni pre-installate che possono andare ad abbellire le foto come ad esempio Face Beauty, Smile Shot e la modalità speciale V-Gesture per foto divertenti. Sarà consentito utilizzare la navigazione veloce solo su una delle due sim mentre l’altra si potrà ad esempio usare per chiamare, mandare SMS o sfruttare altri tipi di promozioni. Il prezzo di vendita di Wiko Highway Signs sarà di 199,90 euro nelle colorazioni bianco, corallo, grigio e blu.

    WIKO GOA, IL DUAL SIM LOW COST