NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Wiko Getaway: prezzo, scheda tecnica e uscita

Wiko Getaway: prezzo, scheda tecnica e uscita
    Wiko Getaway: prezzo, scheda tecnica e uscita

    Wiko Getaway è pronto a debuttare in Italia con la sua uscita a un prezzo di 199 euro. Il nuovo smartphone con sistema operativo Android si avvale della tecnologia dual sim e si presenta con un design accattivante, sottile e molto fresco nelle colorazioni blu notte, corallo e nella combinazione oro-nero. Con un display da 5 pollici in formato HD, il nuovo Getaway monta un processore quad-core a basso consumo e una memoria da 16GB espandibile. Il sistema operativo montato a bordo è Android 4.4. KitKat. Scopriamone di più con la lettura di tutte le caratteristiche tecniche della scheda.

    Wiko Getaway si potrà acquistare dal prossimo agosto con un prezzo di 199 euro che è in linea con la media dei nuovi dispositivi della casa francese ormai stabilmente assestata anche nel commercio italiano. Così come molti altri modelli recentemente diffusi, come il tablet Wiko Slide, anche Wiko Getaway si avvale di diverse colorazioni accese come gold/nero, blu notte e corallo. L’estetica del nuovo terminale è stata curata con una finitura posteriore con effetto leather touch (cuoio) che garantisce una “presa” e una ergonomia migliori. C’è un bordo spazzolato in alluminio per un grip superiore e in generale lo spessore si riduce a 7.2 mm.

    La scheda tecnica di Getaway include uno schermo touchscreen da 5 pollici di diagonale con risoluzione 720p HD, un performante processore quad-core da 1,3 GHz, memoria interna di 16 GB espandibile via microSD di 32GB, sistema operativo Android KitKat 4.4, fotocamera da 13 megapixel con tecnologia HDR sul retro e da 5 megapixel sul fronte per selfie e videochiamate, GPS, Wi-Fi, Bluetooth, funzioni software evolute come Face Beauty per migliorare gli autoscatti con una cosmesi 2.0, Smile Shot e Magic Camera per filtri e così via. Il riepilogo della scheda tecnica:

    • Sistema operativo Android KitKat 4.4
    • Schermo touchscreen da 5 pollici di diagonale con risoluzione 720p HD
    • Fotocamera da 13 megapixel con tecnologia HDR e fotocamera anteriore da 5 megapixel sul fronte per selfie
    • Moduli GPS, Wi-Fi, Bluetooth
    • Memoria interna di 16 GB espandibile via microSD di 32GB
    • Processore quad-core da 1,3 GHz

    Ricordiamo il prezzo: 199 euro per l’uscita a Agosto.

    421

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AndroidAndroid KitkatCellulariSmartphoneTecnologia
    PIÙ POPOLARI