NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

NGM Forward Xtreme: scheda e uscita dell’ottimo octa-core

NGM Forward Xtreme: scheda e uscita dell’ottimo octa-core
da in Android, Cellulari, Smartphone, Tecnologia
    NGM Forward Xtreme: scheda e uscita dell’ottimo octa-core

    NGM Forward Xtreme è uno smartphone octa-core con sistema operativo Android, della società italiana specializzata nella produzione di modelli dual sim. Questo, però, è single-core e offre una scheda tecnica decisamente interessante, installandosi direttamente al vertice della categoria. Stiamo parlando di un telefono infatti dotato di uno schermo Full HD, con 2GB di Ram e una fotocamera sul retro da ben 18 megapixel con videoregistazione ad alta definizione e con funzione HDR attiva, con stabilizzatore ottico delle immagini. Qui sopra l’immagine di Forward Xtreme, dopo il salto tutte le informazioni sul dispositivo. In uscita in questi giorni, ha un prezzo di 399 euro, scopriamone di più.

    È proprio NGM Forward Xtreme la novità proposta da New Generation Mobile che punta su uno spessore davvero minimo di 6.9 mm. Non sono certo i 5.5 millimetri di Forward 5.5, ma parliamo comunque di uno spessore ridottissimo. L’estetica del disposito conta su una scocca in alluminio e un display con tecnologia LTPS (Low Temperature Poly-Silicon) per ridurre il più possibile le dimensioni dei bordi e aumentare allo stesso tempo l’angolo visivo; lo schermo per altro è protetto da un vetro antigraffio Corning Gorilla Glass V3.

    La scheda tecnica include il sistema operativo è Android 4.4 Kitkat, appunto un processore è un octa-core da 2,0 GHz con 2GB di memoria RAM, memoria da 32GB, connessione Wi-Fi Dual Band, Wireless Display e Dynamic 3G con possibilità di switchare velocemente dalla connessione veloce 3G da una SIM in modo software e non hardware, fotocamera da 18 megapixel con funzione HDR con stabilizzatore dell’immagine e registra video in Full HD e fotocamera frontale da 8 megapixel con autofocus.

    • Sistema operativo Android 4.4 Kitkat
    • Processore MT6592V/V octa-core da 2,0 GHz con 2GB di memoria RAM
    • Memoria da 32GB
    • Connessione Wi-Fi Dual Band , Wireless Display e Dynamic 3G
    • Fotocamera principale da 18 megapixel con funzione HDR e stabilizzatore dell’immagine, video in Full HD
    • Sensore frontale da 8 megapixel con autofocus
    • Wi-Fi, GPS, Bluetooth
    • Tecnologia Dual Sim
    • Batteria 2300mAh

    Forward Xtreme si può acquistare nelle colorazioni Dark Blue e Gold per un prezzo di 399,00 euro.

    429

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AndroidCellulariSmartphoneTecnologia
    PIÙ POPOLARI