NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

NGM Forward 5.5: lo smartphone più sottile al mondo

NGM Forward 5.5: lo smartphone più sottile al mondo
da in Android, Smartphone, Tecnologia
    NGM Forward 5.5: lo smartphone più sottile al mondo

    NGM Forward 5.5 è lo smartphone più sottile al mondo: il numero del nome si riferisce infatti alla misura dello smartphone visto di lato. 5.5 millimetri è un valore mai raggiunto prima da nessun altro modello, per quello che ora si può davvero considerare un cracker-phone in perfetta regola. Nonostante questa sua sottigliezza esagerata, NGM Forward 5.5 include un pacchetto completo con componenti di grande qualità come un processore octa-core con 2GB di Ram, un display da 5 pollici a risoluzione Full HD 1080p e una fotocamera da 13 megapixel. Anche strutturalmente è evoluto e moderno, scopriamone di più.

    Frutto di un’opera ingegneristica notevole, il dispositivo è stato progettato da NGM Italia insieme alla società cinese Gionee e poi realizzato con un’unica struttura metallica protetta sia sul fronte sia sul retro dal resistente vetro antigraffio Corning Gorilla Glass V3. La parte interna è un monoblocco in lega di alluminio. NGM installato componenti di grande scelta per una scheda tecnica di alto bordo. smartphone NGM Forward 5.5 monta un processore con otto core MT6592 con frequenza di 1,7 GHz con 2 GB di memoria RAM, moduli Wi-Fi dual band, Bluetooth 4.0 Smart Ready, Wi-Fi Display e USB OTG, una fotocamera sul retro a risoluzione 13 Megapixel HQ con autofocus e funzione HDR, videorecording Full HD 1080p e stabilizzatore d’immagine digitale e frontale da 5 megapixel con ampio angolo di ripresa da 95°, memoria da 16GB purtroppo non espandibile via microSD, una rapida connettività veloce HSPA+ e batteria da 2300mAh.

    Ecco il riepilogo delle specifiche con il pratico specchietto di facile lettura:

    • Sistema operativo Android 4.4.2 KitKat
    • Processore con otto core MT6592 con frequenza di 1,7 GHz con 2 GB di memoria RAM
    • Fotocamera da 13 Megapixel HQ con autofocus e funzione HDR, videorecording Full HD 1080p e stabilizzatore d’immagine digitale e sensore frontale da 5 megapixel con ampio angolo di ripresa da 95°
    • Wi-Fi dual band, Bluetooth 4.0 Smart Ready, Wi-Fi Display e USB OTG
    • Memoria da 16GB non espandibile via microSD
    • Connettività veloce HSPA+
    • Batteria da 2300mAh

    La sua uscita è prevista nei prossimi giorni per un prezzo di vendita di 399 euro, un costo basso ma non troppo per un dispositivo che patisce alcune lacune come l’assenza di una connessione LTE 4G, l’ampliamento di memoria via microSD e una batteria non così ampia. Tuttavia, la qualità è alta e abbondante e in confezione d’acquisto si troverà anche una custodia flip molto comoda.

    488

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AndroidSmartphoneTecnologia
    PIÙ POPOLARI