NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Offerte Wind smartphone per l’estate 2014

Offerte Wind smartphone per l’estate 2014
    Offerte Wind smartphone per l’estate 2014

    Quali sono le migliori tariffe e offerte Wind per smartphone da attivare in questa Estate 2014? Scopriamo tutte le opzioni da attivare sui cellulari intelligenti per non rimanere mai a secco di minuti per chiamate in Italia così come all’estero, di SMS per inviare messaggi e ovviamente la parte più importante ossia i GB per navigare online. Concentriamoci sia sulla parte ricaricabile sia su quella abbonamento per tutti gli utenti che sono già clienti dell’operatore arancione e per chi invece sta pensando di effettuare la portabilità del numero passando a Wind.

    La promozione estiva 2014 di Wind si chiama Summer Pass e offre 1GB al mese per due mesi al costo di 3 euro al mese. Il costo di attivazione è di tre euro ed è attivabile solo per i clienti All Inclusive, si può sfruttare fino al 13 luglio 2014 (quindi datevi una mossa, mancano solo due giorni) e quando si supera il tetto del 1GB si potrà continuare a navigare a una velocità di 32kbps senza costi aggiuntivi. Si può attivare online, chiamando il 155, inviando un SMS al 4033 con Summer Pass Si oppure in un negozio Wind o tramite l’app ufficiale.

    Open Internet è l’opzione che consente di poter navigare ad alta velocità e di condividere la connessione con smartphone, tablet e computer di amici e famigliari usando la funzione hot-spot del dispositivo. In modalità ricaricabile si possono sfruttare Open Internet 3 GIGA, 6 GIGA, 12 GIGA a 9, 14 e 19 euro. In abbonamento si ha Internet Big e Mega Unlimited con rispettivamente 3 e 10GB al mese per un prezzo di 9 e 15 euro al mese.

    Se si desiderano più GB si possono pagare 3 o 5 euro in ricaricabile per Extra 1GB e Extra 2GB in ricaricabile oppure 3 o 5 euro al mese in Abbonamento per Internet No Stop (1GB) o Internet Big (3GB). Ricordiamo infine le tariffe base che sono contraddistinte dalla sigla All Inclusive. La base offre 200 minuti verso tutti, 100 SMS e 1GB a 10 euro al mese, Big 400 minuti 200SMS e 1GB a 13 euro, Inclusive King con 800 minuti, 400SMS e 1GB a 17 euro al mese, Inclusive Unlimited minuti, SMS illimitati e 1GB a 29 euro al mese.

    All Inclusive Wind Unlimited minuti illimitati, SMS/MMS illimitati e 1GB a 10 euro al mese. In abbonamento, All Inclusive King, Unlimited e Unlimited Premium tutti con Powered 2GB di web con rispettivamente 800 minuti, 400 SMS a 17 euro al mese; minuti e SMS illimitati a 29 euro al mese e con l’aggiunta di 1000 minuti, 1000SMS e 1GB verso l’estero.

    Ci sono diverse opzioni attuabili. Call Your Country Super costa 2.5 euro a settimana per 1 cent al minuto, 50 minuti a settimana verso tutti, minuti illimitati verso Wind e Internet illimitato Powered 300MB. Call Your Country Wind con chiamate verso l’estero a 1 cent/minuto e illimitati verso Wind a 1.5 euro a settimana. Call Your Country è gratis al mese, si pagano solo 2 cent al minuto. Infine 120 minuti per l’estero a 5 euro al mese con Noi International.

    Ecco anche le migliori tariffe di TIM e quelle di Vodafone

    756

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CellulariInternetSmartphoneTecnologiaTelecomunicazioniWind
    PIÙ POPOLARI