NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Piani tariffari Vodafone 2014 per ricaricabili, abbonamento e estero

Piani tariffari Vodafone 2014 per ricaricabili, abbonamento e estero
da in Cellulari, Tecnologia, Telecomunicazioni, Telefonia, Vodafone
Ultimo aggiornamento:
    Piani tariffari Vodafone 2014 per ricaricabili, abbonamento e estero

    Quali piani tariffari sono i migliori per Vodafone in questa estate 2014? L’operatore multinazionale mette a disposizione diverse scelte per comporre il proprio piano sia se si è interessati alle ricaricabili sia agli abbonamenti oppure se si necessita di visitare una destinazione estera e si abbia la necessità di dover avere messaggi, chiamate e soprattutto Internet sul proprio cellulare intelligente. Scopriamo tutte le promozioni e le opzioni più convenienti da attivare per poter spendere il meno possibile e avere il massimo rendimento anche e soprattutto a seconda delle proprie esigenze personali.

    Per quanto riguarda le ricaricabili, vengono messe in primo piano Tutti 500 e Smart 200. La prima costa 9.90 euro al mese con 500 minuti spendibili verso tutti; la seconda tariffa costa 14.90 euro con 200 minuti verso tutti, 200 SMS verso tutti e 1GB di traffico intentet. Serve di più? Si possono aggiungere opzioni aggiuntive: con Free Weekend si hanno chiamate senza limite nel fine settimana a 3 euro al mese, Senza Limite per chiamare “in casa” a 4 euro al mese e poi ci sono 500 minuti in più a 5 euro al mese. Si mandano tanti SMS nonostante Whatsapp e co.? A 3 euro al mese ci sono 500 SMS. Internet: 9.90 euro per 3 mesi per Giga Summer per 2GB LTE oppure 1GB a 5 euro al mese. Se si ha meno di 30 anni si hanno SMS illimitati e 1GB di Internet a 2 euro al mese. Altrimenti c’è Vodafone 15 per 15 cent al minuto + 18 cent di scatto alla risposta e 15 cent per SMS. Infine, Vodafone al secondo per 23,19 cent al minuto senza scatto alla risposta e 13,11 cent per SMS.

    Per gli abbonamenti, ci sono le formule Relax: tutti offrono minuti e SMS illimitati verso tutti, cambia il traffico web visto che c’è un pacchetto di 100MB per Relax Mini, 2GB per Relax e 5GB con LTE per Relax Completo Family Edition. Tutti offrono Relax Family (per minuti, SMS e 1GB web a 20 euro tranne il Completo che mette anche a disposizione la tariffa Europa e USA Relax per all’estero come a casa.

    I prezzi: 29, 45 e 75 euro al mese. Relax apre a uno smartphone Top incluso come Samsung Galaxy S4 mini, Completo a un Elite come iPhone 5S. Serve più web? Giga Summer con 2GB di Internet veloce in più 4G a 9.90 euro per tre mesi, oppure 1GB a 5 euro.

    Tutti 250 Internazionali per 250 minuti da e verso paesi come Italia, Olanda, Francia, Austria, Albania, Belgio, Danimarca, Polonia, Ungheria, Repubblica Ceca, Bulgaria, Finlandia, Germania, Gran Bretagna, Grecia, Irlanda, Olanda, Norvegia, Portogallo, Spagna, Svezia, USA, Canada, Bangladesh, India, Cina, Perù, Repubblica Dominicana, Colombia a 9.90 euro. Altrimenti c’è Smart Passport che si paga solo se si usa con 50 minuti (25 in entrata / 25 in uscita) per le chiamate, 50 SMS e internet illimitato (Oltre 500MB navighi a 32Kbps) a 3 euro al giorno oppure a 6 euro al giorno 30 minuti (15 in entrata / 15 in uscita) per le chiamate, 30 SMS e 30 MB di internet a 6 euro al giorno al di fuori di Europa e USA/Canada.

    MIGLIORI OFFERTE TIM PER L’ESTATE 2014

    676

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CellulariTecnologiaTelecomunicazioniTelefoniaVodafone
    PIÙ POPOLARI