NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Offerte TIM smartphone per l’estate 2014

Offerte TIM smartphone per l’estate 2014
da in Smartphone, Tecnologia, Tim
Ultimo aggiornamento:
    Offerte TIM smartphone per l’estate 2014

    L’Estate 2014 è ormai scoppiata ed è tempo di organizzare le vacanze, ma non solo. Per prepararsi adeguatamente a trascorrere lieti momenti in giro per l’Italia o nel mondo, perché prima non attivare una delle offerte per lo smartphone? In questa nuova serie di approfondimenti iniziamo con l’operatore nazionale ossia TIM che mette a disposizione una serie di opzioni oppure di tariffe speciali per avere accesso a bundle di messaggi, chiamate e soprattutto traffico Internet per poter stare collegati per mari e monti. Scopriamo quali sono le migliori offerte da attivare.

    Special Start di Tim è l’offerta che costa 19 euro al mese mettendo a disposizione 600 minuti di conversazione verso tutti i numeri fissi o mobili di tutti gli operatori, 600 SMS verso tutti e 1 GB di navigazione internet aggiungendo anche un ulteriore GB per visualizzare video su YouTube tramite l’App TIMvision. Una comodità non indifferente dato che così facendo si può risparmiare MB preziosi andandoli a spendere appunto solamente per i pesanti clip.

    Se si cercano opzioni aggiuntive per avere più traffico Internet da spendere, il primo operatore nazionale mobile mette a disposizione tre differenti offerte. C’è Internet Start da 2 GB che ha un costo aggiuntivo 10 euro, mentre per Internet Large da 5 GB al mese si devono spendere 20 euro e Internet 4G per navigare ad altissima velocità con il modulo 4G LTE integrato in smartphone/tablet o chiavette per 10 GB sono richiesti 30 euro al mese. C’è un bonus nel caso si fosse clienti Telecom Italia per la rete fissa con il raddoppio dei GB.

    E se invece si volesse solo aggiungere alla propria offerta la connettività veloce LTE? C’è l’opzione Internet 4G plus con velocità fino a 70Mbps con un primo mese gratuito e un costo aggiuntivo di 5 euro al mese con in più 200GB di spazio on the cloud grazie alla piattaforma TIM proprietaria.

    Ricordiamo che al momento attuale il segnale LTE 4G non è che sia poi così diffuso se non all’interno delle grandi città, dunque valutare bene prima di attivarla.

    Terminiamo con l’offerta Tutto Compreso Unlimited Settimanale che appunto si rinnova ogni 7 giorni con un costo di 10 euro per ricaricabili che mette a disposizione chiamate e SMS illimitati verso tutti i numeri, 500MB di traffico web e un totale di 10GB su TIM Cloud gratuitamente. Da sottolineare che questa offerta comprende la navigazione veloce 4G LTE.

    601

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN SmartphoneTecnologiaTim
    PIÙ POPOLARI