Morso di Suarez: il videogame più cliccato del momento

Morso di Suarez: il videogame più cliccato del momento
da in Tecnologia, Videogiochi
Ultimo aggiornamento:
    Il videogioco sui morsi di Suarez torna in auge

    Grande successo per il videogame dedicato alla grande passione di Luis Suarez: no, non stiamo parlando del calcio quanto del morso agli avversari. L’attaccante del Liverpool e dell’Uruguay è uno dei calciatori più forti al mondo, ma al tempo stesso è anche uno dei più scorretti e antisportivi perché ama simulare e soprattutto ama esibirsi in ridicoli e subdoli attacchi ai componenti dell’altro team che incontra. Come già detto, ama molto la carne umana che addenta sfruttando le mischie e i momenti di distrazione, forse dimenticando che ci sono decine di telecamere che riprendono il tutto da qualsiasi angolazione. Ecco come giocare al minigame.

    E’ un giochino in flash chiamato Bitemangame nel quale Suarez diventa Pac Man andando a morsicare tutti i mini Chiellini disposti lungo il tragitto e che fungono un po’ da monetina. Si dovrà evitare categoricamente l’arbitro che insegue il Pac-Suarez col cartellino rosso. Se si sta avvicinando troppo non resta far altro che cercare di raggiungere gli occhiali da sole che trasformeranno il giudice di campo in un cieco. La chicca: se l’arbitro espelle Suarez – ossia lo raggiunge e non è cieco – le fauci di Luis vengono serrate in una maschera stile Hannibal.

    E nel frattempo in rete compaiono o meglio dire riappaiono altri giochi creati nel momento in cui Suarez compiva man mano i suoi cannibali gesti, come nel caso del mini game che possiamo ammirare nel video qui sopra.

    Intanto, Suarez è stato squalificato per quattro mesi da tutti gli stadi europei.

    283

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN TecnologiaVideogiochi
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI