LG G Pad 7.0: prezzo e scheda tecnica ufficiale

LG G Pad 7.0: prezzo e scheda tecnica ufficiale
da in LG, Tablet, Tecnologia
Ultimo aggiornamento:
    LG G Pad 7.0: prezzo e scheda tecnica ufficiale

    La nuova generazione di tablet LG G Pad è pronta a uscire allo scoperto con il modello LG G Pad 7.0 che piazza la sua uscita a fine giugno per un prezzo di 179.90 euro. Sarà seguito da LG G Pad 8.0 e LG G Pad 10.1 che debutteranno a Luglio per un costo ancora da comunicare. Le nuove tavolette di LG Electronics sono caratterizzate da una scheda tecnica solida e completa, con caratteristiche di medio range non esagerate e un design pulito. Saranno disponibili in cinque diverse colorazioni come Black, White, Red, Luminous Orange e Luminous Blue ossia Nero, Bianco, Rosso, Arancione e Blu chiaro. Qui sopra un la foto del primo modello, dopo il salto le altre immagini e tutte le informazioni.

    Dopo aver apprezzato LG G Pad e soprattutto il nuovo spettacolare smartphone LG G3, LG Electronics svela i tre nuovi tablet che andranno a rimpolpare il catalogo del produttore sudcoreano. Si inizia con LG G Pad 7.0 che uscirà nelle prossime settimane e si proseguirà con LG G Pad 8.0 e LG G Pad 10.1 che si vedranno invece da fine luglio. Tutti e tre condividono la base hardware formata da un processore Quad-core da 1.2 GHz accompagnato da 1GB di RAM e uno schermo di natura True HD IPS a risoluzione 1280 x 800 pixel ossia HD, Bluetooth, Wi-Fi e GPS. La batteria cambia a seconda del modello, il nuovo 10.1 ad esempio ne avrà uno da 8000mAh.

    I nuovi tablet con colorazioni Black, White, Red, Luminous Orange e Luminous Blue si avvarranno di tutte le ultime novità in campo software come Knock Code, QPair 2.0, Smart Keyboard e Dual Windows. Knock Code consente non solo di sbloccare il dispositivo con tap sul display, ma di farlo anche toccandolo in punti che si sono pre-determinati come “chiave” a sostituzione della password stessa. QPair 2.0 connette il tablet facilmente e velocemente con altri dispositivi Android, Smart Keyboard consente una battitura più semplice con una riduzione del 75% degli errori.

    Infine, Dual Window per dividere lo schermo in due per usare due apps contemporaneamente.

    In generale sono modelli di buona potenza e buona completezza tecnica, con funzionalità software all’avanguardia e un design pulito e lineare. Li possiamo consigliare a chi non cerca prestazioni esagerate e ovviamente anche a chi vuole risparmiare qualcosa. Il prezzo di 179.90 euro di LG G Pad 7.0 è davvero molto stuzzicante, visto che offre un ottimo rapporto qualità/costo. Come già detto, uscirà a fine giugno nei colori Black e White mentre LG G Pad 8.0 e LG G Pad 10.1 usciranno a fine luglio a un prezzo da comunicare.

    537

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN LGTabletTecnologia
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI