Zlatan Ibrahimovic

Zlatan Ibrahimovic nasce a Malmö in Svezia. I suoi genitori sono jugoslavi immigrati in Svezia. Nella sua infanzia cresce a Rosengard, un sobborgo di Malmö dove abitano principalmente immigrati. Dopo aver giocato nel Balkan, nel 1995, a 13 anni, Ibrahimovic inizia a giocare nel Malmö FF, squadra svedese. Nel 2001 Ibrahimovic viene acquistato dall'Ajax e si trasferisce in Olanda. Tre anni dopo Ibra lascia l'Olanda per andare a giocare in Italia, dove giocherò con Juventus, Inter e Milan, dopo una parentesi al Barcellona. Nel 2012 Zlatan Ibrahimovic viene acquistato dai francesi del Paris Saint-Germain (PSG). Per lui un contratto triennale da 14 milioni di euro l'anno.

Ibrahimovic al Manchester United

30 Giu 2016 Zlatan Ibrahimovic è un nuovo giocatore del Manchester United di José Mourinho. La telenovelas era iniziata già da qualche mese ma dopo il termine dell'avventura ad Euro 2016 della Svezia, il campione di Malmoe ha deciso di annunciare la sua decisione attraverso il suo profilo Instagram.

Zlatan Ibrahimovic: una leggenda in tutti i sensi

13 Mag 2016 Zlatan Ibrahimovic è un giocatore fantastico. Un vincente, uno dei migliori calciatori al mondo e ha appena dichiarato che la prossima stagione non vestirà la maglia del Paris Saint Germain.

Ibrahimovic Milan, Gotze Juventus, Banega Inter, una storia che si ripete

12 Mag 2016 Ogni anno, ogni calciomercato, da qualche stagione, la storia si ripete: il Milan e Zlatan Ibrahimovic si vogliono, come due fidanzati, ma nessuno ha il coraggio di fare il primo passo, entrambi aspettano la prima mossa dall'altra parte ma non arriva.

Castrogiovanni fuori rosa: il pilone italiano alla festa di Ibrahimovic

27 Apr 2016 Martin Castrogiovanni, uno dei più forti giocatori italiani, pilone della Nazionale, è stato messo fuori rosa dal Racing 92. L'atleta italo-argentino aveva chiesto un permesso per volare in Argentina dalla sua famiglia ed invece è stato "beccato" alla festa di Ibrahimovic a Las Vegas.

Ibrahimovic dopato: le accuse dell’ex CT di atletica della Svezia

07 Apr 2016 Zlatan Ibrahimovic, uno dei giocatori più forti al mondo, secondo Ulf Karlsson, ex C.T della Nazionale della Svezia dell'Atletica Leggera, accusa Ibra di essersi dopato quando giocava alla Juventus.

Ibrahimovic in Cina vale 75 milioni di euro

24 Mar 2016 Dopo la vittoria della Ligue 1, il campionato francese, con otto giornate d'anticipo, Zlatan Ibrahimovic, uno che non le manda a dire, ha annunciato che il suo futuro sarà lontano dalla capitale francese.

Zlatan Ibrahimovic, 13 scudetti in 15 stagioni

14 Mar 2016 Anche quest'anno Zlatan Ibrahimovic ha vinto il campionato, in questo caso la Ligue 1 con il Paris Saint Germain, salendo a quota 13 scudetti in 15 stagioni.

Squillaci insulta Ibrahimovic in diretta TV: sei una me**a

19 Ott 2015 Affrontare Zlatan Ibrahimovic sul campo non è impresa facile visto che lo svedese è un colosso di 1,95 metri per 95 chilogrammi conoscitore delle tecniche del taekwondo e, soprattutto, dotato di un temperamento non proprio da agnellino.

Zlatan Ibrahimovic ha un personale motore di ricerca in internet

09 Apr 2015 Zlatan Ibrahimovic è uno dei giocatori più discussi e chiacchierati della storia del calcio moderno. Campione dalla tecnica sopraffina, bizzoso a volte sbruffone, ha fatto del suo carattere forte un punto di forza.

Porsche 918 Spyder: la nuova auto di Zlatan Ibrahimovic

28 Mag 2014 Spesso il binomio auto sportive-calciatori va di pari passo: le più grandi star del calcio europeo guadagnano somme stratosferiche, di conseguenza gli appassionati di automobilismo non fanno fatica a concedersi qualche fuoriserie di tanto in tanto.

Pagina 1 di 1