Ultras

Coro Lazio per il figlio di Bonucci: ‘Grazie, onore e rispetto a voi’

23 Gen 2017 La Lazio è uscita dallo Juventus Stadium con una sconfitta per 2-0. La squadra di Simone Inzaghi non è riuscita a fermare la corazzata bianconera e ha dovuto soccombere nel punteggio.

Ultrà Roma, la vergogna nel minuto di silenzio per la Chapecoense

09 Dic 2016 La vergogna varca i confini italiani. Sotto accusa centinaia di ultras della Roma, in trasferta per seguire la squadra giallorossa in Europa League contro l'Astra Giurgiu a Bucarest.

Discorso dell’ultrà alla Lazio: «Questa è una guerra etnica»

02 Dic 2016 «Ricordatevi che per noi non è una battaglia, è una guerra etnica», termina il discorso il capo ultrà ai giocatori della Lazio radunati di fronte ai cancelli del campo di allenamento di Formello dopo l'amichevole con il Capranica e l'autore del video commenta «Mamma mia, con le lacrime, con le

Siviglia-Juventus Champions: scontri violentissimi tra ultras e feriti

22 Nov 2016 Un tifoso della Juventus in condizioni gravi e altri feriti a causa di una violentissima rissa scatenatasi ieri, in tarda serata, a Siviglia dove ci terrà il match di Champions League tra andalusi e bianconeri.

Euro 2016, ancora scontri tra ultrà russi e inglesi: 36 arresti

16 Giu 2016 Ancora scontri a Lille tra i tifosi e la polizia al termine della partita tra Russia e Slovacchia, la città è stata completamente assediata dagli ultrà.

Palermo-Lazio, scontri tra ultras: calci su tifoso già a terra

11 Apr 2016 Scontri tra ultras prima di Palermo-Lazio di domenica 10 aprile. Un centinaio di tifosi si sono affrontati per le strade del centro del capoluogo siciliano. Alcuni sono rimasti feriti, tra cui un palermitano finito in ospedale con un grosso ematoma al cranio.

Ultrà Galatasaray a Roma: bombe carta e accoltellamenti prima della partita

25 Feb 2016 Per le strade di Roma sono scesi circa 500 tifosi del Galatasaray che si sono radunati nel pomeriggio del 25 febbraio a piazza del Popolo in attesa della partita di Europa League che si giocherà allo stadio Olimpico contro la Lazio.

Genny ‘a carogna latitante, l’ex capo ultras si consegna alla Polizia

05 Nov 2015 Finisce la fuga di Genny 'a carogna, al secolo Gennaro De Tommaso, l'ex capo ultras balzato agli onori della cronaca per la "trattativa" con la polizia durante la finale di Coppa Italia 2014 allo Stadio Olimpico tra Napoli-Fiorentina, giocata dopo gli scontri che provocarono la morte di Ciro Esposit

Il coro del Rosenborg e dei calciatori ultrà, attenta Lazio

05 Nov 2015 Compito difficile quello della Lazio stasera in Europa League nello scontro contro il Rosenborg.

Franco Nieto, calciatore argentino ucciso dagli ultrà

04 Dic 2014 Ancora un dramma nel mondo del calcio: il 33enne argentino Franco Nieto ha perso la vita a causa delle gravi ferite riportate a seguito di un pestaggio da parte degli ultrà avversari dopo il match tra il Tiro Federal e il Chacarita.

Europa League, Young Boys-Napoli 2-0: azzurri a picco e assaliti dagli ultrà

23 Ott 2014 Finisce male, anzi malissimo, la trasferta in Svizzera del Napoli. La squadra di Benitez è stata prima sconfitta meritatamente in campo per 2-0 dallo Young Boys e successivamente è stata assaltata dagli ultrà del Napoli.

Chi è Daniele De Santis, l’ultrà detto Gastone?

07 Mag 2014 Daniele De Santis, detto Gastone, è l’ultrà romanista che è stato accusato di aver sparato contro alcuni tifosi napoletani nei pressi dell’Olimpico. L’uomo è già noto alla cronaca, perché nel 2004 ha fatto saltare il derby Roma-Lazio.

Capi ultras italiani: chi sono i più potenti?

05 Mag 2014 Non c'è solo Genny 'a Carogna a governare le curve degli stadi italiani.

Genny a’ carogna: l’ultrà che ha dato l’ok alla finale di Coppa Italia

04 Mag 2014 La finale della Coppa Italia 2014 tra Fiorentina e Napoli è iniziata con 45 minuti di ritardo e l'ok definitivo non è arrivato dal Prefetto Giuseppe Pecoraro, ma da Gennaro De Tommaso detto Genny a' carogna, capo ultrà del Napoli.

Lazio vs Milan: ultrà “crocifiggono” la maglia di Seedorf

24 Mar 2014 Gli ultrà della Lazio si esibiscono in un nuovo insopportabile show: presso la curva Nord dello stadio Olimpico di Roma, in occasione della sfida dei biancocelesti contro il Milan, si è infatti vista una maglietta con il nome di Seedorf che è stata "crocifissa" a una rudimentale croce di metallo.

Pagina 1 di 1