Stadi

Juventus Real Madrid Champions: Millennium Stadium, teatro della finale

11 Mag 2017 Lo chiamano anche Principality Stadium per motivi di sponsor, ma il nome noto dappertutto è 'Millennium Stadium': sarà il teatro della finale di Champions League tra Juventus e Real Madrid il 3 giugno.

Nuovo stadio Roma: la giunta Raggi ferma il progetto

03 Feb 2017 La Giunta Raggi ha fermato il progetto definitivo del nuovo stadio della Roma.

Politici gratis allo stadio: è di nuovo polemica

23 Gen 2017 Quella dei politici gratis allo stadio è una polemica che ormai si trascina da anni e che a tutt'oggi non sembra trovare fine.

I 15 stadi di proprietà più belli d’Europa

12 Gen 2017 Il Chelsea ha avuto l'ok per ristrutturare e ingrandire Stamford Bridge, stadio già di proprietà degli inglesi. Pure il Barcellona modificherà e amplierà la capienza di un gioiello come il Camp Nou.

Euro 2016: gli stadi che ospiteranno gli europei di Francia

02 Giu 2016 Manca poco più di una settimana all'inizio della quindicesima edizione del campionato europeo di calcio e la Francia, nazione ospite dell'evento, ha messo a disposizione i suoi stadi più all'avanguardia, innovativi e sicuri per permettere alle squadre e soprattutto al pubblico uno spettacolo che d

Euro 2016: stadi vuoti contro il terrorismo

23 Mar 2016 All'indomani degli attentati di Bruxelles, in Belgio, la politica e gli enti predisposti all'organizzazione degli Europei di Francia, che si terranno dal 10 giugno al 10 luglio, iniziano a discutere del possibile annullamento di alcune amichevoli pre-Euro 2016, della chiusura degli stadi e della "fa

Udinese-Juventus, la ‘prima’ nel nuovo stadio Friuli

15 Gen 2016 Udinese vs Juventus sarà una sfida molto particolare non solo perché vedrà di fronte le due squadre bianconere della Serie A, ma anche perché sarà la prima vera partita nel nuovo stadio Friuli finalmente aperto in ogni suo settore dopo il rinnovamento e ristrutturazione che ha coinvolto l'impia

Euro 2016: calendario, orari e stadi dei gironi dell’Europeo

12 Dic 2015 Sorteggiati i gironi di Euro 2016 con l'Italia finita nel Gruppo 5 insieme al Belgio, Svezia e Irlanda. La squadra di Antonio Conte non è di certo finita in un girone abbordabile e dovrà cercare di fare più punti possibili per passare agli Ottavi di finale.

Biglietti per lo stadio: lo scandalo arriva a Milano e coinvolge anche i leghisti

02 Nov 2015 La polemica innestata da Massimo Giletti su Napoli, la sporcizia e i biglietti gratis per i consiglieri comunali partenopei, si arricchisce di un altro capitolo.

Nuovo stadio Milan: archiviato il progetto del Portello

15 Set 2015 Addio al progetto del nuovo stadio del Milan che sarebbe dovuto sorgere in zona Portello a poca distanza dalla nuova Casa della società rossonera.

Inter, presentato al comune il progetto per il nuovo stadio Meazza

03 Lug 2015 I dirigenti dell'Inter sono impegnati per migliorare la rosa in vista della prossima stagione sportiva ma non solo.

Mondiali 2022 in Qatar: il silenzio sulle condizioni disumane degli operai che lavorano agli stadi

25 Mar 2015 Si fanno sentire sempre di più le polemiche per i mondiali 2022 in Qatar.

Violenza negli stadi: i casi più famosi

08 Mar 2015 La violenza negli stadi, sordida rappresentazione di episodi da condannare sempre e comunque, è un fenomeno dilagante che interessa tutti i paesi, tutte le società, indipendentemente dai colori di una squadra o dalle motivazioni alla base dei disordini all’interno o all’esterno di un impianto

Decreto stadi diventa legge: c’è anche la pistola elettrica

16 Ott 2014 Il Decreto Stadi è stato approvato anche in senato e diventerà legge passando grazie alla fiducia ottenuta dal Governo con 164 voti favorevoli e 109 contrari: entrerà in vigore, come da prassi, in seguito alla pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale portando diverse novità che riguarderanno sopra

Poliziotti negli stadi pagati dalle società di calcio? Sono servitori, non servi

Celeste Bruno 06 Ott 2014«Gli straordinari delle forze dell'ordine impegnate negli stadi devono essere pagati dalle società di calcio, non dai cittadini». Lo ha scritto il Premier Matteo Renzi via Twitter. Ecco verrebbe da dire, ci risiamo.

Pagina 1 di 2