NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Sportivi famosi

Da Nicky Hayden a Michael Schumacher: tutti i campioni dello sport feriti o morti in circostanze strane

18 Mag 2017 Nicky Haiden lotta tra la vita e la morte dopo essere stato investito mentre era in bicicletta. Non sono pochi gli sportivi e gli ex sportivi che, nella storia, sono morti o sono rimasti gravemente feriti per fatti che poco o niente avevano a che fare con la loro professione.

Stalking: Quagliarella a Le Iene racconta il suo dramma. I tifosi del Napoli: ‘Torna da noi’

02 Mar 2017 Fabio Quagliarella a Le Iene, in una lunga intervista, ha raccontato tra le lacrime e l'evidente commozione, il suo incubo: cinque anni vissuti nella paura, nell'angoscia, tra minacce, lettere anonime, e tremende accuse.

Vittorio Sgarbi attacca Francesco Totti: “È un cretino e lo stadio fa schifo”

17 Feb 2017 Un attacco durissimo quello di Vittorio Sgarbi nei confronti di Francesco Totti attraverso un video che è stato pubblicato su YouTube e del quale vi proponiamo questa parte, quella finale, che riguarda proprio il capitano della Roma: "È un cretino e non sa ciò che dice.

Ronaldinho si ritira dal calcio: i 5 gol più belli della sua carriera

03 Feb 2017 Ronaldinho diventa ambasciatore del Barcellona e di fatto si ritira ormai ufficialmente dal calcio giocato.

Roger Federer: le 5 vittorie più importanti e significative

30 Gen 2017 Quali sono le cinque vittorie più importanti di Roger Federer? L'eterno e immenso fuoriclasse svizzero non poteva che vincere l'Australian Open 2017 se non contro il suo rivale più storico e agguerrito, quel Rafa Nadal che ne è parte complementare.

I più famosi fratelli e sorelle avversari nello sport

28 Gen 2017 La finale degli Australian Open 2017 tra Serena e Venus Williams - vinta dalla prima per 6-4, 6-4 - è solo l'ultimo di una lunga serie di scontri fraterni tra fratelli e sorelle nello sport.

Doping: gli atleti più famosi che hanno perso una medaglia olimpica

26 Gen 2017 La recente conferma della positività al doping di Nesta Carter nella prova della 4x100 metri di atletica maschile alle Olimpiadi 2008 di Pechino ha privato, suo malgrado, Usain Bolt dell'oro che valeva la prima tripletta (con 100 e 200 metri) ripetuta poi anche a Londra 2012 e Rio 2016.

Staffetta 4×100 Giamaica perde l’oro: il doping di Carter penalizza Bolt

25 Gen 2017 Usain Bolt, l'uomo più veloce del mondo, ha perso una delle medaglie conquistate alle Olimpiadi di Pechino 2008- La decisione del Cio è arrivata in seguito all'accertamento del fatto che Nesta Carter, compagno di Bolt nella staffetta 4x100 maschile, è risultato positivo ai controlli antidoping.

Calciatori che vanno in Cina a giocare: i campioni che hanno detto no

25 Gen 2017 Per tanti calciatori che partono per la Cina, attratti da decine di milioni di euro netti all'anno di stipendio, ci sono campioni che invece hanno detto no e hanno rifiutato offerte davvero assurde.

Razzismo nel calcio: i calciatori che hanno detto basta

24 Gen 2017 Il capitolo riguardante il razzismo nel mondo del calcio è in continuo aggiornamento, ma pochi giocatori sono arrivati a chiedere in modo esplicito e perentorio la sospensione se non addirittura lo stop definitivo di una partita.

Cori razzisti contro Balotelli: scempio a Bastia, video

23 Gen 2017 Mario Balotelli ancora al centro di un episodio che fa discutere, anche se questa volta non si tratta delle bravate di un tempo bensì di un insopportabile episodio di razzismo che il giocatore ha denunciato di aver subito nel corso del match Bastia-Nizza di sabato scorso.

Kazuyoshi Miura non si ritira: giocherà fino a 50 anni, con il Yokohama FC

12 Gen 2017 Eterno Miura: a 49 anni, il calciatore giapponese ha appena comunicato di aver prolungato di un altro anno il contratto che lo vede impegnato con la squadra nipponica dello Yokohama FC.

Mario Balotelli idolo a Nizza: i tifosi gli dedicano un murales

11 Gen 2017 Mario Balotelli sempre più idolo a Nizza: l'attaccante italiano trasferitosi in Costa Azzurra sembra di nuovo rinato e sta trascinando la squadra nei piani alti di classifica togliendosi sempre più soddisfazioni anche a livello personale.

Abel Balbo non andò all’Inter per una firma sbagliata

13 Dic 2016 Un curioso e per certi versi anacronistico dettaglio che riguarda la carriera di uno degli attaccanti più popolari in Italia negli anni '90 è salito agli onori delle cronache nelle scorse ore: Abel Balbo era pronto al trasferimento all'Inter dalla Roma, tutto era stato già confermato, quando l'ac

Paolo Di Canio tatuaggio Duce: la lettera all’Unione delle Comunità Ebraiche

08 Nov 2016 Sospeso da Sky per un tatuaggio inneggiante al Duce, a distanza di tempo Paolo Di Canio torna sull'argomento. E fa di più, chiedendo scusa e parlando delle leggi antisemite come di un'infamia.

Pagina 1 di 2