Torino Sampdoria: probabili formazioni, dove vedere la partita in Tv e in streaming

Torino Sampdoria è valevole per la 4a giornata di serie A: entrambe le squadre arrivano da due vittorie consecutive. Formazioni, TV e streaming

da , il

    Torino Sampdoria: probabili formazioni, dove vedere la partita in Tv e in streaming

    Big match tra Torino e Sampdoria per la quarta giornata di serie A. Il Toro è a caccia del terzo successo consecutivo, i blucerchiati dopo la sosta forzata per il maltempo vogliono proseguire a stare a punteggio pieno. Si gioca domenica 17 settembre alle 15 allo stadio Olimpico di Torino. I granata, nell’ultima partita, hanno vinto all’ultimo minuto in trasferta con il Benevento. Andiamo a vedere le probabili formazioni, dove vedere la partita in TV e in streaming, pronostico e quote.

    TORINO SAMPDORIA: INFO GENERALI

    Problemi a centrocampo per il Torino di Sinisa Mihajlovic che deve rinunciare contemporaneamente agli infortunati Obi e Acquah. Dovrebbe quindi ritrovare il suo posto da titolare Baselli dal 1′. Barreca e Berenguer andranno in panchina a vantaggio di Molinaro e Niang.

    In casa Sampdoria, Giampaolo deve fare a meno di Dodò, ma probabilmente schiererà la squadra che avrebbe giocato al ‘Ferraris’ contro la Roma se non ci fosse stato il rischio maltempo e il conseguente rinvio. C’è il rientro di Barreto a centrocampo, gli fa posto Linetty. Dal primo minuto trova spazio l’ex Napoli Strinic.

    TORINO SAMPDORIA: PROBABILI FORMAZIONI

    Probabili formazioni Torino:

    (4-2-3-1): Sirigu; De Silvestri, N’Koulou, Moretti, Molinaro, Baselli, Rincon; Iago Falque, Ljajic, Niang; Belotti. All.: Mihajlovic.

    Probabili formazioni Sampdoria

    (4-3-1-2): Puggioni; Sala, Silvestre, Regini, Strinic; Barreto, Torreira, Praet; Ramirez; Quagliarella, Caprari. All.: Giampaolo.

    TORINO SAMPDORIA: DOVE VEDERLA IN TV E IN STREAMING

    Torino Sampdoria è un’esclusiva di Sky, dunque sarà visibile esclusivamente sul canale Sky Calcio 3 HD. C’è la possibilità, per gli abbonati al canale a pagamento, di guardare l’incontro in streaming grazie a Sky Go, su pc, smartphone o tablet.

    TORINO SAMPDORIA: PRONOSTICO E QUOTE

    La Sampdoria non dovrebbe avere chances di passare all’Olimpico di Torino contro i granata. Questo pensano i bookmaker, che danno al Toro l’1.70 di possibilità di portare a casa l’intera posta in palio, i blucerchiati invece sono quotati 4.70. Il pari viene dato a 4.00. Andiamo a vedere Over e Under della sfida.

    Incontro Over 0.5 1,02, Over 1.5 1,17, Over 2.5 1,53.

    Primo tempo Over 0.5 1,28, Over 1.5 2,30, Over 5,00

    Incontro Under 11,00, Under 1.5 4,60, Under 2.5 2,40

    Primo tempo Under 0.5 3,45, Under 1.5 1,58, Under 2.5 1,15.