Serie A

Franck Kessie, il nuovo talento dell’Atalanta

22 Ago 2016 Un talento puro, una fantastica scommessa che potrà diventare una certezza dell'Atalanta e della Serie A. Il suo nome è Franck Kessie, centrocampista della squadra bergamasca, e autore di una doppietta nella gara di debutto nella Serie A italiana.

Juventus vs Fiorentina 2-1: Higuain subito decisivo

20 Ago 2016 Nove minuti e Gonzalo Higuain dimostra a tutti che anche con qualche chilo di troppo è ancora capacissimo di fare male. L'attaccante argentino mette a segno il decisivo e finale 2-1 che consegna alla Juventus i primi tre punti di questa Serie A 2016/17 nel match inaugurale contro la Fiorentina.

Inter esonera Mancini e chiama Frank De Boer

08 Ago 2016 Addio a Roberto Mancini, benvenuto a Frank De Boer: l'Inter completa un percorso che ormai era già scritto e dà il benservito al tecnico marchigiano ormai in rotta di collisione totale con la nuova dirigenza.

Evra accoglie Higuain alla Juventus: il balletto virale [VIDEO]

28 Lug 2016 Il difensore francese della Juventus, Patrice Evra, è ancora in vacanza poiché ha giocato, e perso purtroppo per lui, la finale di Euro 2016 con la sua Francia ma non vede l'ora di incontrare tutti i nuovi giocatori della Juventus, soprattutto Il Pipita.

Totti contro Higuain: sono “nomadi senza cuore”

27 Lug 2016 "Nomadi senza cuore" gli ha chiamato Totti, bandiera della Roma da più di 20 anni, riferendosi a Gonzalo Higuain.

Higuain-Juventus, è fatta per l’attaccante argentino

26 Lug 2016 La conferma è arrivata, qualche ora fa, Gonzalo Higuain ha firmato un contratto quadriennale da 7,5 milioni di euro netti all'anno con la società bianconera dopo un blitz di Marotta e Paratici.

Caos Inter, Mancini e Icardi pronti a cambiare maglia

25 Lug 2016 Nella tournée americana la squadra di Roberto Mancini ha incontrato il Paris Saint Germain della nuova gestione di Emory, l'ex allenatore del Siviglia, perdendo per 3-1.

Calendario Serie A 2016/2017

25 Lug 2016 La Serie A avrà ufficialmente inizio il 21 agosto con la prima giornata del campionato italiano di calcio. Quali saranno le squadre che si affronteranno al debutto, e per le successive giornate, verrà svelato alle ore 19.00 di quest'oggi quando si conoscerà il calendario della stagione 2016-2017.

Cicinho, ex Roma, choc: ”Dopo 14 caipirinhe e 18 birre ho visto Gesù Cristo”

20 Lug 2016 Vi ricordate di Cicinho? il terzino destro della Roma, ma anche Real Madrid, Villareal e nazionale brasiliana, ha avuto e sta avendo dei grossi problemi con l'alcol.

Abbonamenti Lazio, un totale fallimento: appena 11 tifosi hanno rinnovato la tessera

19 Lug 2016 Inizia nel peggiore dei modi la stagione 2016/2017 della Lazio. La squadra capitolina, dopo la prima giornata di apertura della campagna abbonamenti, ha registrato appena 11 tessere per il nuovo campionato.

Calciomercato Torino: ufficiale l’arrivo di Ljajic e Iago Falque

19 Lug 2016 Il Torino regala i primi due grandi colpi a Sinisa Mihajlovic, Adem Ljajic e Iago Falque entrambi dalla Roma.

Pogba-Higuain, la strategia della Juventus per prendere l’argentino

19 Lug 2016 Ieri pomeriggio abbiamo assistito alle dichiarazione di Aurelio De Laurentis che di fatto ha chiuso la porta in faccia per un' eventuale trattativa tra Juventus e Napoli per Gonzalo Higuain.

Calciomercato Milan: ma il primo vero colpo?

18 Lug 2016 Tutti i tifosi del Milan si stanno chiedendo quando, per davvero, inizierà il mercato della squadra rossonera. Dopo l'acquisto di Lapadula, il bomber della Serie B del Pescara, e l'arrivo di Montella, il calciomercato di Galliani non ha ancora portato nessun nuovo "frutto" nella rosa di Milanello.

Juventus-Nike, la terza stella costa cara ai bianconeri: quasi 2 milioni di euro di multa

18 Lug 2016 La Juventus è costretta a pagare 1 milione e 300 mila euro al suo ex Sponsor Nike per "inadempienza", lo ha deciso il Tribunale arbitrale di Ginevra che ha dovuto dare un responso alla vicina che contrappone il grande brand d'abbigliamento sportivo, il baffo e il motto "Just do It" conosciuti in tu

Calciomercato Juventus: offerta incredibile per Higuain

15 Lug 2016 La Juventus è pronta ad un'offerta "monster" per l'attaccante del Napoli Gonzalo Higuain: 94,5 milioni di euro, ossia la clausola rescissoria, comprensiva del valore di alcune contropartite tecniche, per abbattere il pagamento "cash", come Pereyra, Rugani, Sturaro e Mandragora.

Pagina 1 di 28