Serie A

La serie A a 20 squadre non ha più senso

24 Gen 2017 La serie A a 20 squadre mostra tutte le sue crepe. Ma state tranquilli, nessuno la riporterà a 18 o a 16 squadre. Almeno finché Carlo Tavecchio non sarà stato rieletto.

Coro Lazio per il figlio di Bonucci: ‘Grazie, onore e rispetto a voi’

23 Gen 2017 La Lazio è uscita dallo Juventus Stadium con una sconfitta per 2-0. La squadra di Simone Inzaghi non è riuscita a fermare la corazzata bianconera e ha dovuto soccombere nel punteggio.

Juventus-Roma: la sfida di serie A ai raggi X

17 Dic 2016 Si alza il sipario su un'altra grande sfida allo 'Juventus Stadium': la prima sfida l'immediata inseguitrice domani alle 20.45.

Torino-Juventus: il derby della Mole ai raggi X

09 Dic 2016 Il Torino respira aria di alta classifica e ospita il derby di domenica alle 15 non solo con intenzioni di predominio cittadino, ma anche per proseguire il suo ottimo campionato.

Napoli-Inter, la sfida di serie A ai raggi X

02 Dic 2016 Un santo contro l'altro: San Paolo contro San Siro. Un tecnico che riceve i primi fischi dai tifosi, Maurizio Sarri, e un altro che si prende i primi applausi dai suoi nuovi fan, Stefano Pioli.

Il Napoli non approfitta del ko della Juventus

29 Nov 2016 Defrel gela il San Paolo e le speranze del Napoli di tornare in lotta per lo scudetto. L'1-1 al San Paolo contro il Sassuolo impedisce ai partenopei di approfittare della sconfitta della Juventus a Marassi: i punti di distacco dal primato restano otto.

Juve ko con il Genoa si riapre il campionato

28 Nov 2016 Parlare di crisi è scorretto oltre che prematuro, ma di certo la Juventus vista ieri nella sconfitta perentoria contro il Genoa lascia senza parole per la (non) qualità del gioco, una mentalità del tutto opposta a quella delle settimane scorse, troppa mollezza soprattutto in trasferta e poca conv

Le squadre di calcio provinciali della serie A che hanno fatto la storia

21 Nov 2016 La storia dell'Atalanta è la storia di tutte le provinciali che hanno toccato il cielo con un dito. Le squadre che, in serie A, si sono inserite - a sorpresa - tra le grandi. Raggiungendo traguardi impensabili alla vigilia.

Anticipare l’inizio della serie A, la proposta con Galliani presidente

16 Nov 2016 "La prossima serie A deve iniziare il 13 agosto". La proposta del commissario tecnico della Nazionale italiana di calcio, Giampiero Ventura, fa discutere. La sacralità del 15 agosto ancora libero sacrificata sull'altare della partita da dentro o fuori contro la Spagna.

Napoli-Lazio: il big-match di serie A ai raggi x

04 Nov 2016 Dopo la Juventus, il Napoli affronta un altro big-match. Questa volta con i favori del fattore campo. Al San Paolo arriva infatti la sorprendente e lanciatissima Lazio di Simone Inzaghi. Si gioca domani alle 20.45, è l'anticipo della 12.a giornata. E si preannuncia un incontro spettacolare.

Serie A 2016/2017, non si perdeva così tanto dal 1962

28 Ott 2016 Quante sconfitte! La serie A si scopre quanto mai equilibrata, se è vero che alla 10.a giornata ogni squadra ha già perso almeno due volte. E non accadeva dal 1962, vale a dire più di mezzo secolo.

Marchisio torna in campo, il come back contro la Sampdoria

26 Ott 2016 "Claudio Marchisio? Potrebbe giocare". Il Principino scalpita, Massimiliano Allegri conferma e fa fatica a tenere a freno il centrocampista, che nelle ultime partite si è spesso scaldato, senza poi entrare in campo. Stasera, contro la Sampdoria, potrebbe essere la volta buona.

Milan-Juventus, la sfida di serie A ai raggi x

21 Ott 2016 Milan-Juventus per capire se il Diavolo ora fa anche i coperchi, oltre alle pentole, e se la Signora ha deciso di passare un'altra stagione da single, lontano da tutti e da tutto. Si gioca alle 20.

Milan-Juventus, arbitra Rizzoli: ancora lui

21 Ott 2016 Per la sesta volta, il fischietto bolognese Nicola Rizzoli dirigerà Milan-Juventus, big-match della nona giornata di serie A, in programma domani alle 20.45 a San Siro. La designazione di uno dei migliori arbitri italiani fa storcere il naso sia da una parte, sia dall'altra.

Juventus, è già fuga?

03 Ott 2016 Dopo sette giornate di campionato, la Juventus ha quattro punti di vantaggio sulla prima inseguitrice, che resta il Napoli, nonostante il primo ko a Bergamo contro l'Atalanta.

Pagina 1 di 30