Serie A

Frank De Boer fa fuori Kondogbia?

27 Set 2016 Frank De Boer non ha paura delle sue scelte, anzi ne è convinto e chi non ascolta le sue parole, non mette in pratica i suoi insegnamenti e non ha voglia di impegnarsi e mettersi a disposizione della squadra non fa parte del progetto dell'Inter.

I migliori e i peggiori della 5.a giornata di serie A

22 Set 2016 Per il turno infrasettimanale, la 5.

Dybala, Eder, El Shaarawy: chi si sblocca?

21 Set 2016 Sono tutti a zero. Zero gol. Paulo Dybala, Eder, Stephan El Shaarawy, Massimo Maccarone, Ilicic, Lorenzo Insigne.

Serie A 5a giornata: le probabili formazioni dei match in programma

21 Set 2016 La quinta giornata di Serie A si è aperta con l’anticipo terminato 2-0 a favore del Milan sulla Lazio. Una vittoria importante per Montella - gol di Bacca, ancora lui, e di Niang - che permette ai rossoneri di agganciare momentaneamente la Juventus al secondo posto dietro al Napoli, con 9 punti.

Fabio Pisacane esordisce in A dopo la malattia e la coraggiosa denuncia

20 Set 2016 La storia di Fabio Pisacane è una di quelle che sembrano fatte apposta per donare più ottimismo, in questo momento un po’ cupo e in netta flessione di fiducia per quanto riguarda il futuro.

Inter-Juventus 2-1, tutti contro Allegri

19 Set 2016 La debacle della Juventus nell'arena nerazzurra del Meazza, oltre 75mila spettatori per il derby d'Italia, è costata ulteriori critiche da parte dell'opinione pubblica sportiva rivolte al tecnico dei bianconeri Massimiliano Allegri dopo il mezzo inciampo casalingo in Champions con il Siviglia.

I migliori e i peggiori della 4.a giornata di serie A

19 Set 2016 La quarta giornata di Serie A è stata all'insegna dei big match, delle grandi partite e dei risultati, forse, più inaspettati. L'Inter ha vinto in casa contro la corazzata bianconera con un super Icardi.

Inter vs Juventus: le foto più belle del super match di San Siro

19 Set 2016 E così la Juventus capitola a San Siro sotto i colpi dell'Inter che vince in rimonta per 2-1 e vede Maurito Icardi come assoluto protagonista con un sontuoso gol di testa in anticipo su un disastroso Mandzukic e poi offre la palla per il vantaggio a Perisic dopo erroraccio di Asamoah.

Dennis Praet, il centrocampista che può cambiare la Samp

14 Set 2016 Dennis Praet è stato acquistato nel calciomercato estivo dalla società di Ferrero, presidente della Sampdoria. E' stato proprio il magnate del cinema italiano ad andare a trattare con l'Anderlecht per prelevare il talentoso trequartista belga.

Campagna abbonamenti serie A 2016-2017: la Juve domina, Napoli non pervenuto

08 Set 2016 Sono stati resi noti, da diciotto squadre su venti, i risultati delle campagne abbonamenti delle squadre per la stagione 2016/2017 e i dati di alcune squadre sono davvero incredibili.

Fatturato squadre di calcio serie A 2015-2016: la classifica dei ricavi

07 Set 2016 La classifica finale del campionato di Serie A e le relative posizione raggiunte dalle squadre che vi partecipano, non corrispondono sempre alla classifica dei ricavi che le stesse squadre sono riuscite a portare a casa nel corso della stagione calcistica.

Calciomercato serie A 2016-2017: squadra per squadra tutte le trattative concluse

01 Set 2016 Il calciomercato estivo della stagione 2016/2017 di Serie A si è concluso. Tutte le squadre hanno avuto la possibilità di cercare nuovi giocatori, di sondare il terreno per altri e per piazzare gli esuberi.

Franck Kessie, il nuovo talento dell’Atalanta

22 Ago 2016 Un talento puro, una fantastica scommessa che potrà diventare una certezza dell'Atalanta e della Serie A. Il suo nome è Franck Kessie, centrocampista della squadra bergamasca, e autore di una doppietta nella gara di debutto nella Serie A italiana.

Juventus vs Fiorentina 2-1: Higuain subito decisivo

20 Ago 2016 Nove minuti e Gonzalo Higuain dimostra a tutti che anche con qualche chilo di troppo è ancora capacissimo di fare male. L'attaccante argentino mette a segno il decisivo e finale 2-1 che consegna alla Juventus i primi tre punti di questa Serie A 2016/17 nel match inaugurale contro la Fiorentina.

Inter esonera Mancini e chiama Frank De Boer

08 Ago 2016 Addio a Roberto Mancini, benvenuto a Frank De Boer: l'Inter completa un percorso che ormai era già scritto e dà il benservito al tecnico marchigiano ormai in rotta di collisione totale con la nuova dirigenza.

Pagina 1 di 29