Real Madrid

Cristiano Ronaldo: Real Madrid addio dopo le accuse di frode fiscale?

16 Giu 2017 Cristiano Ronaldo vuole lasciare il Real Madrid e la Spagna in seguito alle accuse di frode fiscale. L’indiscrezione, che se fosse vera avrebbe del clamoroso, arriva dalla prima pagina del quotidiano portoghese A Bola.

Juventus Real Madrid: probabili formazioni e dove vederla in diretta TV e in streaming

01 Giu 2017 Juventus Real Madrid: formazioni della Partita con la P maiuscola, la finale di Champions League, in programma sabato 3 giugno 2017 a Cardiff alle 20.45. L'incontro si potrà seguire in TV sui canali Mediaset, sia quelli a pagamento sia quelli in chiaro.

Juventus Real Madrid Champions League: il pronostico della finale

01 Giu 2017 Juventus-Real Madrid finale di Champions League a Cardiff: le agenzie di scommesse hanno affilato le armi, sfornando le cifre di una sfida quantomai equilibrata.

Juventus Real Madrid Champions: Millennium Stadium, teatro della finale

11 Mag 2017 Lo chiamano anche Principality Stadium per motivi di sponsor, ma il nome noto dappertutto è 'Millennium Stadium': sarà il teatro della finale di Champions League tra Juventus e Real Madrid il 3 giugno.

Atletico Madrid Real Madrid: probabili formazioni e dove vederla in diretta tv e in streaming

10 Mag 2017 Atletico Madrid Real Madrid: formazioni della partita che si gioca mercoledì 10 maggio 2017 alle 20:45 ed è valida per il ritorno delle semifinali di Champions League (all'andata 3-0 per Cristiano Ronaldo e compagni).

Real Madrid Atletico Madrid: probabili formazioni e statistiche

02 Mag 2017 Real Madrid Atletico Madrid questa sera alle 20.45: è di nuovo tempo di derby spagnolo, che vale la finale di Champions League. Si gioca infatti l'andata delle semifinali della competizione, al 'Santiago Bernabeu'.

Napoli eliminato: i social se la ridono

08 Mar 2017 Napoli eliminato dalla Champions League: il Real Madrid replica al San Paolo il 3-1 del Santiago Bernabeu e si qualifica per i quarti di finale della competizione.

Napoli-Real Madrid: probabili formazioni

07 Mar 2017 Napoli-Real Madrid: le probabili formazioni di un incontro che si prevede bellissimo e caldissimo. Si giocano stasera gli ottavi di finale di Champions League, il ritorno, dopo il 3-1 per gli spagnoli al Santiago Bernabeu. Il calcio d'inizio è per le 20.

Napoli-Real Madrid: dove vedere la partita in tv, su tablet e telefono

06 Mar 2017 Napoli-Real Madrid: dove vedere la partita in tv, su smartphone o tablet per non perdere neanche un minuto del ritorno degli ottavi di finale di Champions League, in programma martedì 7 marzo alle ore 20.45 allo stadio San Paolo di Napoli.

Le sfide delle squadre italiane con il Real Madrid che hanno fatto storia

15 Feb 2017 Le sfide epiche delle squadre italiane in Champions League al Real Madrid. Tra gioia, lacrime e rabbia. A dire il vero, gli spagnoli negli ultimi 30 anni solo due volte hanno avuto ragione delle nostre squadre, lasciando la competizione nelle altre occasioni.

Real Madrid: via la croce dallo stemma per i mercati musulmani

02 Feb 2017 Lo stemma del Real Madrid è caratterizzato da simboli che rimandano alla propria fondazione e tra questi segni inconfondibili c'era anche la croce che sovrastava la corona riferita alla monarchia che regge la Spagna.

Quarto cambio nel calcio: la nuova regola e quando si può usare

19 Dic 2016 Alvaro Morata è stato il primo quarto cambio nella storia del professionismo calcistico maschile.

Real Madrid: 500 milioni di clausola rescissoria per Gareth Bale

16 Set 2016 Quando si parla di Gareth Bale entrano sempre in gioco cifre importanti, anzi meglio definire folli.

Sconosciuto sale sul palco e alza la Champions League con il Real Madrid

30 Mag 2016 Si chiama Gaspare Galasso e dopo aver alzato, da imbucato, la Coppa Italia del 2012, è riuscito ad intrufolarsi alla premiazione di San Siro che ha sancito la vittoria della Champions League di quest'anno da parte del Real Madrid.

Atletico Madrid-Real Madrid finale Champions League: trionfa il Real

28 Mag 2016 Dopo 120 minuti di gioco, tra tempo regolamentare e supplementare, la finale di Champions League tra Real Madrid e Atletico Madrid allo Stadio Meazza si è conclusa a suon di rigori con un punteggio finale di 6 a 4, dopo che i tempi supplementari si erano chiusi sul punteggio di 1-1.

Pagina 1 di 5