NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Motor Sport

Nicky Hayden morto: tutti i messaggi di cordoglio per il pilota di MotoGP

22 Mag 2017 Il mondo dello sport piange Nicky Hayden morto dopo 5 giorni di coma dall'incidente in bicicletta avvenuto il 17 maggio.

Nicky Hayden morto, le ultime notizie lo confermano: il campione non è sopravvissuto all’incidente

22 Mag 2017 Nicky Hayden è morto. Dopo 5 giorni di coma dal tremendo incidente avvenuto mentre era in bicicletta arriva la notizia più temuta.

Nicky Hayden video incidente: perché non sarà divulgato?

22 Mag 2017 C’è un video che ha ripreso il terribile incidente costato la vita a Nicky Hayden, il centauro morto dopo cinque giorni di coma, investito in bicicletta da un’automobile.

Compleanno Valentino Rossi: 38 anni e non sentirli

16 Feb 2017 Oggi 16 febbraio è il compleanno di uno dei piloti più importanti e vincenti della storia del motociclismo. Compie 38 anni Valentino Rossi.

Marco Simoncelli, compleanno: oggi avrebbe compiuto 30 anni

20 Gen 2017 Oggi 20 gennaio è il compleanno di Marco Simoncelli, campione del motociclimo prematuramente scoparso il 23 Ottobre 2011 quando aveva appena 24anni. Il pilota romagnolo avrebbe compiuto 30 anni.

Nuova Yamaha MotoGP 2017: Valentino Rossi e Viñales a caccia del mondiale

19 Gen 2017 La Yamaha M1 2017 si è mostrata al mondo nella presentazione ufficiale tenuta a Madrid il 19 gennaio. L'obiettivo dichiarato può solo essere il massimo. Il team Movistar e la casa giapponese vogliono il titolo mondiale nella MotoGP.

Michael Schumacher ultime news: non può camminare, querelata una rivista

19 Set 2016 No, non può camminare: Michael Schumacher non versa in condizioni tali da poter addirittura utilizzare le proprie gambe per movimenti più o meno complessi.

GP di Montecarlo, vittoria per Hamilton, quarto Vettel: l’ordine di arrivo e la classifica

29 Mag 2016 Lewis Hamilton si aggiudica il Gran Premio di Montecarlo di Formula Uno al termine di incredibile serie di colpi di scena, dopo pioggia, sole e ancora pioggia, con la consueta giostra dei cambi gomma, con tanti incidenti e con la presenza in pista per sette giri della safety car.

La Formula 1 precipita dalla gru, caos a Montecarlo

24 Mag 2016 Gli appassionati della Formula 1 sanno che il Gran Premio di Monaco, sullo strettissimo e tortuoso tracciato cittadino di Montecarlo, comporta un'organizzazione precisa e rapida, soprattutto in caso d'incidente. Il personale del Principato in questo è fra i migliori al mondo.

Classifica MotoGP: risultati dopo il Gran Premio del Mugello

23 Mag 2016 La MotoGP è tornata a dare spettacolo a partire dal Gran Premio del Qatar, dal 2007 sempre la prima tappa del Mondiale su due ruote più bello ed importante del mondo. I migliori piloti, sulle migliori moto e nei migliori circuiti del pianeta fanno della MotoGP un campionato incredibile.

MotoGp Mugello 2016: vince Lorenzo, Iannone sul podio

22 Mag 2016 La sesta tappa della MotoGp approda in Italia, sul circuito del Mugello, ubicato in Toscana a Nord-Est di Firenze. Il circuito italiano è uno dei più tecnici di tutti i Gran Premi presenti nel calendario della massima serie del Motorsport.

MotoGP, in Francia vince Lorenzo, secondo Rossi: l’ordine di arrivo e la classifica

08 Mag 2016 Una gara perfetta, senza sbavature, per Jorge Lorenzo che vince il Gran Premio di Francia sulla pista di Le Mans, e un mezzo miracolo per Valentino Rossi che, partito dalle retrovie, ha strappato un ottimo secondo posto, davanti a Maverick Vinales su Suzuki.

Ferrari, Sergio Marchionne è il nuovo amministratore delegato

02 Mag 2016 L’amministratore delegato della Ferrari, Amedeo Felisa, lascia la carica e a prendere il suo posto sarà Sergio Marchionne. Dopo 26 anni, Amedeo Felisa lascia ma mantiene il ruolo di consigliere tecnico. I cambiamenti, si legge in una nota rilasciata dalla Ferrari, avranno effetto immediato.

Classifica Formula 1: risultati dopo il Gran Premio della Russia

02 Mag 2016 La nuova stagione del Mondiale di Formula 1 è iniziata. Le monoposto più veloci del mondo sfrecceranno per le città di tutto il mondo, o quasi, attraversando il pianeta in lungo e in largo, dall'Australia alla Cina, dal Canada all'Europa centrale, passando per Stati Uniti e Giappone.

Ayrton Senna: 22 anni dopo la sua tragica morte

01 Mag 2016 Il 1° Maggio 1994, alle 14.17 sul circuito di Imola, si stava correndo il settimo giro del Gran Premio di San Marino valevole come prova del Mondiale 1994 di Formula 1. Davanti a tutti c'era la Williams del brasiliano Ayrton Senna.

Pagina 1 di 10