Motor Sport

Valentino Rossi infortunio 2017, le ultime news dopo l’incidente

01 Set 2017 Valentino Rossi è sveglio e sta bene. È lo stesso motociclista a rilasciare la prima dichiarazione dopo l'intervento subìto per la frattura scomposta di tibia e perone. "L’operazione è andata bene. Stamattina, quando mi sono svegliato, mi sono sentito già bene.

Max Biaggi incidente lì dove era morto Doriano Romboni, durante il SIC day

09 Giu 2017 Max Biaggi ha avuto l'incidente nella stessa pista dove morì Doriano Romboni durante il Sic Day.

Nicky Hayden morto: tutti i messaggi di cordoglio per il pilota di MotoGP

22 Mag 2017 Il mondo dello sport piange Nicky Hayden morto dopo 5 giorni di coma dall'incidente in bicicletta avvenuto il 17 maggio.

Nicky Hayden morto, le ultime notizie lo confermano: il campione non è sopravvissuto all’incidente

22 Mag 2017 Nicky Hayden è morto. Dopo 5 giorni di coma dal tremendo incidente avvenuto mentre era in bicicletta arriva la notizia più temuta.

Nicky Hayden video incidente: perché non sarà divulgato?

22 Mag 2017 C’è un video che ha ripreso il terribile incidente costato la vita a Nicky Hayden, il centauro morto dopo cinque giorni di coma, investito in bicicletta da un’automobile.

Compleanno Valentino Rossi: 38 anni e non sentirli

16 Feb 2017 Oggi 16 febbraio è il compleanno di uno dei piloti più importanti e vincenti della storia del motociclismo. Compie 38 anni Valentino Rossi.

Marco Simoncelli, compleanno: oggi avrebbe compiuto 30 anni

20 Gen 2017 Oggi 20 gennaio è il compleanno di Marco Simoncelli, campione del motociclimo prematuramente scoparso il 23 Ottobre 2011 quando aveva appena 24anni. Il pilota romagnolo avrebbe compiuto 30 anni.

Nuova Yamaha MotoGP 2017: Valentino Rossi e Viñales a caccia del mondiale

19 Gen 2017 La Yamaha M1 2017 si è mostrata al mondo nella presentazione ufficiale tenuta a Madrid il 19 gennaio. L'obiettivo dichiarato può solo essere il massimo. Il team Movistar e la casa giapponese vogliono il titolo mondiale nella MotoGP.

Michael Schumacher ultime news: non può camminare, querelata una rivista

19 Set 2016 No, non può camminare: Michael Schumacher non versa in condizioni tali da poter addirittura utilizzare le proprie gambe per movimenti più o meno complessi.

GP di Montecarlo, vittoria per Hamilton, quarto Vettel: l’ordine di arrivo e la classifica

29 Mag 2016 Lewis Hamilton si aggiudica il Gran Premio di Montecarlo di Formula Uno al termine di incredibile serie di colpi di scena, dopo pioggia, sole e ancora pioggia, con la consueta giostra dei cambi gomma, con tanti incidenti e con la presenza in pista per sette giri della safety car.

La Formula 1 precipita dalla gru, caos a Montecarlo

24 Mag 2016 Gli appassionati della Formula 1 sanno che il Gran Premio di Monaco, sullo strettissimo e tortuoso tracciato cittadino di Montecarlo, comporta un'organizzazione precisa e rapida, soprattutto in caso d'incidente. Il personale del Principato in questo è fra i migliori al mondo.

Classifica MotoGP: risultati dopo il Gran Premio del Mugello

23 Mag 2016 La MotoGP è tornata a dare spettacolo a partire dal Gran Premio del Qatar, dal 2007 sempre la prima tappa del Mondiale su due ruote più bello ed importante del mondo. I migliori piloti, sulle migliori moto e nei migliori circuiti del pianeta fanno della MotoGP un campionato incredibile.

MotoGp Mugello 2016: vince Lorenzo, Iannone sul podio

22 Mag 2016 La sesta tappa della MotoGp approda in Italia, sul circuito del Mugello, ubicato in Toscana a Nord-Est di Firenze. Il circuito italiano è uno dei più tecnici di tutti i Gran Premi presenti nel calendario della massima serie del Motorsport.

MotoGP, in Francia vince Lorenzo, secondo Rossi: l’ordine di arrivo e la classifica

08 Mag 2016 Una gara perfetta, senza sbavature, per Jorge Lorenzo che vince il Gran Premio di Francia sulla pista di Le Mans, e un mezzo miracolo per Valentino Rossi che, partito dalle retrovie, ha strappato un ottimo secondo posto, davanti a Maverick Vinales su Suzuki.

Ferrari, Sergio Marchionne è il nuovo amministratore delegato

02 Mag 2016 L’amministratore delegato della Ferrari, Amedeo Felisa, lascia la carica e a prendere il suo posto sarà Sergio Marchionne. Dopo 26 anni, Amedeo Felisa lascia ma mantiene il ruolo di consigliere tecnico. I cambiamenti, si legge in una nota rilasciata dalla Ferrari, avranno effetto immediato.

Pagina 1 di 10