Milan

Il Milan è una delle due squadre calcistiche di Milano. I colori della maglia sono il rosso e il nero, a strisce verticali. Il simbolo del Milan è il Diavolo, che è anche il soprannome del club. E' la squadra italiana con più trofei vinti all'estero e la terza al mondo. E' stata fondata nel 1899, dal 1986 è di proprietà della Fininvest di Silvio Berlusconi. La squadra del Milan ha vinto 3 Coppe Intercontinentali, 1 Mondiale per Club, 5 Supercoppe europee, 7 Coppe dei Campioni/Champions League, 2 Coppe delle Coppe, 18 scudetti, 5 Coppe Italia e 7 Supercoppe italiane.
Il giocatore simbolo è Gianni Rivera, ma potremmo metterci pure Marco Van Basten, Franco Baresi, Ruud Gullit, Pierino Prati, Frankie Rijkard, Gunnar Nordahl o Niels Liedholm, Cesare e Paolo Maldini. Insomma, tantissimi campioni. Gioca allo stadio San Siro Meazza. Il presidente onorario è Silvio Berlusconi, vacante la carica di presidente, l'allenatore è Vincenzo Montella. I tifosi sono gemellati con Brescia, Reggina, Lione e Siviglia. Rivalità principali con Inter, Juventus, Atalanta e Genoa.
Milan ai cinesi o no? Il Milan sarebbe dovuto già essere di proprietà cinesi, ma i tempi continuano ad allungarsi. Il closing slitta, continuano ad arrivare caparre da 100 milioni. E così si prospetta la possibilità che tutto salti e Silvio Berlusconi rimanga a capo della Società. Ma lo stesso numero uno di Fininvest continua a ribadire che la cordata orientale è seria e che alla fine la cessione completa del Milan ai cinesi si farà, seppure con qualche ritardo.

Milan Aek Atene: probabili formazioni, dove vedere la partita in diretta TV e in streaming

18 Ott 2017 Dalla crisi in campionato all'Europa: il Milan a San Siro affronta l'Aek Atene giovedì 19 ottobre alle 21.05. E i tifosi sperano che, in Europa League, i rossoneri ritrovino lo smalto perso in serie A, con tre sconfitte consecutive.

Inter Milan: probabili formazioni, dove vedere la partita in diretta TV e in streaming

13 Ott 2017 Per domenica 15 ottobre alle 20.45 non prendete impegni: c'è il derby della Madonnina tra Inter e Milan. E per i nerazzurri potrebbe essere una stracittadina con vista sul primato (ma dipende dal risultato di Roma Napoli).

Milan Roma: probabili formazioni, dove vederla in diretta TV e in streaming

29 Set 2017 Il 3-2 del Milan al Rijeka rientra nella capacità di complicare le cose semplici. Ma domenica 1 ottobre alle 18, a San Siro contro la Roma, Vincenzo Montella non potrà sbagliare. Dovrà necessariamente vincere, altrimenti qualche altro chiodo si staccherà da una panchina già scricchiolante.

Milan news: verso il clamoroso ritorno di Ancelotti

28 Set 2017 Come avevamo previsto stamattina, Carlo Ancelotti è stato esonerato dal Bayern Monaco. Abbandonato dai senatori e anche dai dirigenti, il tecnico italiano è ora libero.

Milan Rijeka: probabili formazioni, dove vederla in diretta Tv e in streaming

27 Set 2017 Seconda partita del girone D di Europa League per il Milan di Vincenzo Montella che cerca riscatto dopo la sconfitta di domenica in campionato contro la Sampdoria. A San Siro arriva il Rijeka, pratica che non dovrebbe essere particolarmente difficile per i rossoneri.

Austria Vienna Milan: probabili formazioni, dove vederla in diretta TV e streaming

13 Set 2017 Dopo i lunghi preliminari, il Milan esordisce nella fase a gironi dell'Europa League con la trasferta all'Ernst Happel Stadion di Vienna contro i padroni di casa dell'Austria Vienna.

Lazio Milan: probabili formazioni, dove vederla in diretta TV e in streaming

08 Set 2017 A una giornata di distanza da Roma Inter, un altro big match all'Olimpico: si gioca domenica 10 settembre alle 15 Lazio Milan, per la 3a giornata di serie A. Entrambe le squadre devono confermarsi.

Stipendi serie A: Bonucci e Higuain i più ricchi

07 Set 2017 Gonzalo Higuain ha trovato il suo pari e non è un attaccante, ma un difensore. Leonardo Bonucci, infatti, da quest'anno affianca il 'Pipita' nella classifica dei più ricchi calciatori di serie A.

Sorteggi Europa League: le avversarie di Milan, Lazio e Atalanta

25 Ago 2017 Sorteggi Europa League: girone abbastanza facile per il Milan, di ferro per l'Atalanta, di media difficoltà per la Lazio.

Shkendija Milan Europa League: probabili formazioni, dove vederla in diretta TV e in streaming

22 Ago 2017 Shkendija Milan Europa League: probabili formazioni, dove vederla in diretta TV e in streaming. Si gioca giovedì 24 agosto alle 20.45 in Macedonia e i rossoneri possono dormire tranquilli tra due guanciali dopo il 6-0 di San Siro.

Milan Shkendija Europa League: probabili formazioni, dove vederla in diretta TV e in streaming

17 Ago 2017 Milan Shkendija Europa League: probabili formazioni, dove vederla in diretta TV e in streaming. Si gioca questa sera a San Siro, con calcio d'inizio alle 20.45 di giovedì 17 agosto, la gara di andata dell'ultimo preliminare di Europa League prima dei gironi della competizione.

Milan Betis Siviglia: probabili formazioni, dove vederla in Tv e in streaming

08 Ago 2017 Milan Betis Siviglia: probabili formazioni, dove vederla in TV e in streaming. L'amichevole si gioca allo stadio 'Massimino' di Catania mercoledì 9 agosto alle 20.45. I rossoneri, nella settimana senza impegni di Europa League, cercano di non perdere il ritmo.

Sorteggi Europa League: Shkëndija-Milan, i macedoni per Montella

04 Ago 2017 Sorteggi Europa League: Shkëndija-Milan. La semi sconosciuta squadra macedone sulla strada dei rossoneri di Vincenzo Montella per l'ultimo ostacolo prima dei gironi di Europa League. Lo Shkëndija ha superato prima l'Aik e poi il Trakai.

Milan Craiova: probabili formazioni e dove vederla in diretta TV e in streaming

02 Ago 2017 Milan-Craiova: probabili formazioni e dove vedere in TV e in streaming il ritorno del penultimo turno preliminare di Europa League, in programma giovedì 3 agosto alle 20.45 a San Siro. La rete di Ricardo Rodriguez in Romania è un lasciapassare piuttosto consistente contro la squadra di Mangia.

Calciomercato Milan, Mario Labate Arrìa (direttore Milannews24): “Bonucci, Juve non più intoccabile”

01 Ago 2017 Calciomercato Milan, l'arrivo di Leonardo Bonucci, i cinesi nelle vesti di Paperon de' Paperoni, la suggestione di Zlatan Ibrahimovic, la griglia di partenza del prossimo campionato di serie A. Ne abbiamo parlato con Mario Labate Arrìa, direttore del sito Milannews24.com.

Pagina 1 di 16