NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Milan

Il Milan è una delle due squadre calcistiche di Milano. I colori della maglia sono il rosso e il nero, a strisce verticali. Il simbolo del Milan è il Diavolo, che è anche il soprannome del club. E' la squadra italiana con più trofei vinti all'estero e la terza al mondo. E' stata fondata nel 1899, dal 1986 è di proprietà della Fininvest di Silvio Berlusconi. La squadra del Milan ha vinto 3 Coppe Intercontinentali, 1 Mondiale per Club, 5 Supercoppe europee, 7 Coppe dei Campioni/Champions League, 2 Coppe delle Coppe, 18 scudetti, 5 Coppe Italia e 7 Supercoppe italiane.
Il giocatore simbolo è Gianni Rivera, ma potremmo metterci pure Marco Van Basten, Franco Baresi, Ruud Gullit, Pierino Prati, Frankie Rijkard, Gunnar Nordahl o Niels Liedholm, Cesare e Paolo Maldini. Insomma, tantissimi campioni. Gioca allo stadio San Siro Meazza. Il presidente onorario è Silvio Berlusconi, vacante la carica di presidente, l'allenatore è Vincenzo Montella. I tifosi sono gemellati con Brescia, Reggina, Lione e Siviglia. Rivalità principali con Inter, Juventus, Atalanta e Genoa.
Milan ai cinesi o no? Il Milan sarebbe dovuto già essere di proprietà cinesi, ma i tempi continuano ad allungarsi. Il closing slitta, continuano ad arrivare caparre da 100 milioni. E così si prospetta la possibilità che tutto salti e Silvio Berlusconi rimanga a capo della Società. Ma lo stesso numero uno di Fininvest continua a ribadire che la cordata orientale è seria e che alla fine la cessione completa del Milan ai cinesi si farà, seppure con qualche ritardo.

Calciomercato Milan: Donnarumma fase 2, c’è tempo fino a luglio

21 Giu 2017 Novità nel calciomercato 2017 in casa Milan: il tira e molla tra il club e Gigio Donnarumma continua. Il Milan sta provando a convincere Donnarumma a discutere ancora, senza fretta e pressioni. Il giocatore si è detto disposto a parlare ancora con i vertici rossoneri alla ricerca di un'intesa.

Calciomercato Milan: Kjaer dopo Musacchio

12 Mag 2017 Calciomercato Milan: la difesa prima di tutto. E così, dopo Mateo Musacchio, argentino del Villarreal in orbita rossonera già dall'estate scorsa, si allacciano i contatti pure con Simon Kjaer, danese che ha già avuto esperienze in Italia con il Palermo con la Roma.

Atalanta Milan: probabili formazioni e dove vederla in diretta TV e in streaming

12 Mag 2017 Atalanta Milan: formazioni della partita in programma sabato 13 maggio alle 20.45 allo stadio 'Atleti Azzurri d'Italia' e valida per la 36esima giornata di serie A. L'incontro sarà trasmesso in diretta TV, ma ci sarà anche la possibilità di guardarlo in streaming su pc, tablet e smartphone.

Sei un vero tifoso del Milan? Fai il QUIZ sul Milan e scopri quanto conosci la storia del Diavolo rossonero

10 Mag 2017Rispondi a tutte le domande del nostro quiz sul Milan, un quiz della verità che ti permetterà di dimostrare al mondo intero che sei un vero tifoso milanista sfegatato e che la tua fede è una e una sola: #rossoneri per sempre.

Inizia il quiz

Calciomercato Milan: Mancini al posto di Montella?

10 Mag 2017 Una bomba scuote il calciomercato Milan: Roberto Mancini nuovo allenatore del Milan? Il primo sito a lanciare l'indiscrezione è 'Dagospia'. A sponsorizzare il nome dell'ex Inter, Marco Fassone, nuovo amministratore delegato della Società rossonera con un passato proprio con i cugini nerazzurri.

Milan Roma: probabili formazioni e dove vederla in diretta TV e in streaming

05 Mag 2017 Milan Roma: formazioni della partita in programma domenica 7 maggio alle 20: 45 e valida per la 35esima giornata di serie A. L'incontro sarà visibile in TV grazie ai canali satellitari e, su pc, tablet e smartphone, grazie allo streaming.

Inter-Milan: le formazioni

14 Apr 2017 Inter-Milan: le formazioni del derby meneghino in programma sabato 15 aprile 2017 alle 12.30. Per i nerazzurri di Pioli l'occasione, vincendo, di superare in classifica i cugini allenati da Montella che, invece, in caso di successo possono allungare a cinque le distanze dalla Beneamata.

Inter-Milan: dove vedere la partita in tv

14 Apr 2017 Inter-Milan: dove vedere la partita in tv. Il derby dell'ora di pranzo e della vigilia di Pasqua va in scena sabato 15 aprile alle 12.30 ed è la prima stracittadina tutta cinese dopo il closing rossonero di ieri.

Closing Milan ai cinesi: la lettera di addio di Berlusconi ai tifosi

13 Apr 2017 Silvio Berlusconi ha scritto una lettera di addio ai tifosi del Milan dopo il closing di oggi e il passaggio ufficiale ai cinesi di Li Yonghong. Dopo mesi di una trattativa estenuante, più volte sul punto di saltare, il 13 aprile 2017 il Milan è diventato cinese.

Inter-Milan: derby cinese all’ora di pranzo

15 Mar 2017 Inter-Milan, derby cinese all'ora di pranzo. La Lega calcio di serie A, infatti, ha deciso di anticipare la stracittadina milanese alle 12.30 del sabato di Pasqua, ossia il 15 aprile. Un orario più comodo per chi guarderà la partita in Estremo Oriente (dove saranno le 19.30).

Juventus-Milan: quali sono stati i danni agli spogliatoi causati dai milanisti

13 Mar 2017 Che i giocatori del Milan abbiano danneggiato e fatto oltraggio di oggetti esposti all'interno dello spogliatoio degli ospiti dello Juventus Stadium ci sono non più forti dubbi, ma la certezza.

Juventus-Milan: dove vederla in TV e in streaming su tablet e smartphone

09 Mar 2017 Partita Juventus-Milan: dove vederla?. Il match fra la Vecchia Signora e i Diavoli meneghini in programma venerdì 10 marzo alle 20.45 e valevole come anticipo della 28a giornata di serie A sarà una partita campale.

Juventus-Milan: probabili formazioni in campo, indisponibili e squalificati

09 Mar 2017 Juventus-Milan: probabili formazioni della partita di anticipo della 28a giornata di serie A, in programma allo Juventus Stadium venerdì 10 maggio alle 20-45.

Donnarumma compie 18 anni: il portiere del Milan diventa maggiorenne

24 Feb 2017 Gianluigi Donnarumma diventa maggiorenne. Il portiere del Milan compie 18 anni. Già titolare da un anno e mezzo, viene considerato come il sicuro erede di Gigi Buffon anche nella Nazionale azzurra.

Le nuove maglie di Juve, Inter e Milan e tutte le big per il 2017/18

13 Feb 2017 Siamo appena oltre la metà della stagione calcistica 2016/17, ma è già tempo di pensare alla prossima con le maglie che le squadre principali indosseranno nel corso del 2017/18.

Pagina 1 di 15