Milan

Il Milan è una delle due squadre calcistiche di Milano. I colori della maglia sono il rosso e il nero, a strisce verticali. Il simbolo del Milan è il Diavolo, che è anche il soprannome del club. E' la squadra italiana con più trofei vinti all'estero e la terza al mondo. E' stata fondata nel 1899, dal 1986 è di proprietà della Fininvest di Silvio Berlusconi. La squadra del Milan ha vinto 3 Coppe Intercontinentali, 1 Mondiale per Club, 5 Supercoppe europee, 7 Coppe dei Campioni/Champions League, 2 Coppe delle Coppe, 18 scudetti, 5 Coppe Italia e 7 Supercoppe italiane.
Il giocatore simbolo è Gianni Rivera, ma potremmo metterci pure Marco Van Basten, Franco Baresi, Ruud Gullit, Pierino Prati, Frankie Rijkard, Gunnar Nordahl o Niels Liedholm, Cesare e Paolo Maldini. Insomma, tantissimi campioni. Gioca allo stadio San Siro Meazza. Il presidente onorario è Silvio Berlusconi, vacante la carica di presidente, l'allenatore è Vincenzo Montella. I tifosi sono gemellati con Brescia, Reggina, Lione e Siviglia. Rivalità principali con Inter, Juventus, Atalanta e Genoa.
Milan ai cinesi o no? Il Milan sarebbe dovuto già essere di proprietà cinesi, ma i tempi continuano ad allungarsi. Il closing slitta, continuano ad arrivare caparre da 100 milioni. E così si prospetta la possibilità che tutto salti e Silvio Berlusconi rimanga a capo della Società. Ma lo stesso numero uno di Fininvest continua a ribadire che la cordata orientale è seria e che alla fine la cessione completa del Milan ai cinesi si farà, seppure con qualche ritardo.

Milan Betis Siviglia: probabili formazioni, dove vederla in Tv e in streaming

08 Ago 2017 Milan Betis Siviglia: probabili formazioni, dove vederla in TV e in streaming. L'amichevole si gioca allo stadio 'Massimino' di Catania mercoledì 9 agosto alle 20.45. I rossoneri, nella settimana senza impegni di Europa League, cercano di non perdere il ritmo.

Sorteggi Europa League: Shkëndija-Milan, i macedoni per Montella

04 Ago 2017 Sorteggi Europa League: Shkëndija-Milan. La semi sconosciuta squadra macedone sulla strada dei rossoneri di Vincenzo Montella per l'ultimo ostacolo prima dei gironi di Europa League. Lo Shkëndija ha superato prima l'Aik e poi il Trakai.

Milan Craiova: probabili formazioni e dove vederla in diretta TV e in streaming

02 Ago 2017 Milan-Craiova: probabili formazioni e dove vedere in TV e in streaming il ritorno del penultimo turno preliminare di Europa League, in programma giovedì 3 agosto alle 20.45 a San Siro. La rete di Ricardo Rodriguez in Romania è un lasciapassare piuttosto consistente contro la squadra di Mangia.

Calciomercato Milan, Mario Labate Arrìa (direttore Milannews24): “Bonucci, Juve non più intoccabile”

01 Ago 2017 Calciomercato Milan, l'arrivo di Leonardo Bonucci, i cinesi nelle vesti di Paperon de' Paperoni, la suggestione di Zlatan Ibrahimovic, la griglia di partenza del prossimo campionato di serie A. Ne abbiamo parlato con Mario Labate Arrìa, direttore del sito Milannews24.com.

Craiova Milan: probabili formazioni e dove vederla in diretta TV e in streaming

26 Lug 2017 Craiova Milan: probabili formazioni e dove vedere in TV e in streaming il primo impegno ufficiale della stagione rossonera. E' il terzo turno preliminare di Europa League, si gioca giovedì 27 luglio alle 20 in Romania.

Sorteggio Europa League: Milan – Universitatea Craiova

14 Lug 2017 A Nyon si è svolto il sorteggio del terzo turno preliminare di Europa League: per il Milan di Vincenzo Montella l'avversario sarà l'Universitatea Craiova, squadra romena. L'andata è in programma il 27 luglio in trasferta, il ritorno si disputerà allo stadio San Siro di Milano il 3 agosto.

Donnarumma salta l’esame di maturità, Valeria Fedeli gli scrive

07 Lug 2017 Gigio Donnarumma, portiere del Milan al centro delle vicende di calciomercato, preferisce la vacanza a Ibiza con la fidanzata agli esami di maturità.

Calciomercato Milan: accordo con Calhanoglu in attesa del ‘Donnarumma fase 2, ok per Biglia

27 Giu 2017 Novità nel calciomercato 2017 in casa Milan: il tira e molla tra il club e Gigio Donnarumma continua e intanto il Milan chiude l'affare con Hakan Calhanoglu, centrocampista del Bayer Leverkusen.

Calciomercato Milan: Kjaer dopo Musacchio

12 Mag 2017 Calciomercato Milan: la difesa prima di tutto. E così, dopo Mateo Musacchio, argentino del Villarreal in orbita rossonera già dall'estate scorsa, si allacciano i contatti pure con Simon Kjaer, danese che ha già avuto esperienze in Italia con il Palermo con la Roma.

Atalanta Milan: probabili formazioni e dove vederla in diretta TV e in streaming

12 Mag 2017 Atalanta Milan: formazioni della partita in programma sabato 13 maggio alle 20.45 allo stadio 'Atleti Azzurri d'Italia' e valida per la 36esima giornata di serie A. L'incontro sarà trasmesso in diretta TV, ma ci sarà anche la possibilità di guardarlo in streaming su pc, tablet e smartphone.

Sei un vero tifoso del Milan? Fai il QUIZ sul Milan e scopri quanto conosci la storia del Diavolo rossonero

10 Mag 2017Rispondi a tutte le domande del nostro quiz sul Milan, un quiz della verità che ti permetterà di dimostrare al mondo intero che sei un vero tifoso milanista sfegatato e che la tua fede è una e una sola: #rossoneri per sempre.

Inizia il quiz

Calciomercato Milan: Mancini al posto di Montella?

10 Mag 2017 Una bomba scuote il calciomercato Milan: Roberto Mancini nuovo allenatore del Milan? Il primo sito a lanciare l'indiscrezione è 'Dagospia'. A sponsorizzare il nome dell'ex Inter, Marco Fassone, nuovo amministratore delegato della Società rossonera con un passato proprio con i cugini nerazzurri.

Milan Roma: probabili formazioni e dove vederla in diretta TV e in streaming

05 Mag 2017 Milan Roma: formazioni della partita in programma domenica 7 maggio alle 20: 45 e valida per la 35esima giornata di serie A. L'incontro sarà visibile in TV grazie ai canali satellitari e, su pc, tablet e smartphone, grazie allo streaming.

Inter-Milan: le formazioni

14 Apr 2017 Inter-Milan: le formazioni del derby meneghino in programma sabato 15 aprile 2017 alle 12.30. Per i nerazzurri di Pioli l'occasione, vincendo, di superare in classifica i cugini allenati da Montella che, invece, in caso di successo possono allungare a cinque le distanze dalla Beneamata.

Inter-Milan: dove vedere la partita in tv

14 Apr 2017 Inter-Milan: dove vedere la partita in tv. Il derby dell'ora di pranzo e della vigilia di Pasqua va in scena sabato 15 aprile alle 12.30 ed è la prima stracittadina tutta cinese dopo il closing rossonero di ieri.

Pagina 1 di 15