Milan

Milan cinese il 13 dicembre, ma Berlusconi è dubbioso

25 Nov 2016 Il 13 dicembre arriverà finalmente il closing che trasformerà il Milan in proprietà cinese? Tutto lascia pensare che sarà così, ma qualcuno ha dubbi. E se quel qualcuno è il primo tifoso rossonero, ossia Silvio Berlusconi, allora significa che non tutto è così scontato.

Derby Milan-Inter, un pari davvero inutile

21 Nov 2016 Ivan Perisic pareggia all'ultimo assalto, la curva Nord dell'Inter esplode di gioia. Quella del Milan ripone i vessilli. Il derby della Madonnina finisce senza vinti né vincitori: il 2-2, seppur accolto come una vittoria dalla Beneamata, non serve a nessuna delle due squadre.

Milan-Inter, il derby di serie A ai raggi X

18 Nov 2016 Milan-Inter, derby con un logico favorito e che dunque, alla fine, dovrebbe vedere vincitrice l'altra contendente. Se lo augurano i tifosi dell'Inter, che avranno la possibilità di vedere per la prima volta all'opera la squadra di Stefano Pioli, subentrato all'olandese Frank De Boer.

Milan-Inter: Montella è uomo derby, Pioli no

17 Nov 2016 Se guardassimo solo ai derby vissuti in panchina da Vincenzo Montella e Stefano Pioli, non ci sarebbero dubbi: vincerebbe a mani basse il Milan.

Milan-Inter, il derby in cinque sfide storiche

16 Nov 2016 Il fascino del derby di Milano, tra Milan e Inter, torna domenica alle 20.45 per la 13.a giornata di serie A. Sarà la prima stracittadina cinese e la prima in panchina per Stefano Pioli, nuovo allenatore dei nerazzurri.

I convocati dell’Italia premiano ancora il Milan

07 Nov 2016 La nuova filosofia del Milan - giovani e italiani - sta dando i suoi frutti.

Bacca, Insigne ed Eder: la sostituzione li fa infuriare

31 Ott 2016 Bacca, Insigne ed Eder sono accomunati da una cosa dopo l'ultima giornata: la furia dopo la sostituzione. Davanti alle telecamere. Nervosismo dovuto probabilmente alla partita (Napoli e Inter hanno perso) o al voto basso in pagella (vedi Bacca).

Milan, Montella prepara la lista della spesa

27 Ott 2016 Vincenzo Montella non vede l'ora che sia gennaio. E non perché ama il freddo, ma perché si attende numerosi regali dai cinesi.

Milan ko con il Genoa: la maledizione Juve colpisce ancora?

26 Ott 2016 Tifosi milanisti, toccate pure ferro: lo 0-3 di Genova contro il Genoa potrebbe essere soltanto l'inizio di una lunga discesa verso gli inferi della bassa classifica.

Milan-Juventus, Rizzoli ammette l’errore (in ritardo)

25 Ott 2016 C'è una differenza molto sottile tra una vittoria e una sconfitta, tra uno scudetto e una beffa. Spesso, quella differenza, è una bandierina di troppo alzata dal guardalinee, una decisione presa male dall'arbitro, un eccesso di protagonismo da parte del giudice di porta.

Rizzoli e Massa hanno riaperto il campionato

24 Ott 2016 La mini fuga della Juventus è stata fermata. Complice la sconfitta con il Milan e le vittorie proprio dei rossoneri e della Roma, i campioni d'Italia mantengono sempre la testa della classifica, ma con appena due punti di vantaggio sulla coppia che insegue.

Milan-Juventus, la sfida di serie A ai raggi x

21 Ott 2016 Milan-Juventus per capire se il Diavolo ora fa anche i coperchi, oltre alle pentole, e se la Signora ha deciso di passare un'altra stagione da single, lontano da tutti e da tutto. Si gioca alle 20.

Milan-Juventus, arbitra Rizzoli: ancora lui

21 Ott 2016 Per la sesta volta, il fischietto bolognese Nicola Rizzoli dirigerà Milan-Juventus, big-match della nona giornata di serie A, in programma domani alle 20.45 a San Siro. La designazione di uno dei migliori arbitri italiani fa storcere il naso sia da una parte, sia dall'altra.

Maldini al Milan: per i cinesi, trattativa saltata

06 Ott 2016 Il matrimonio tra Paolo Maldini e il Milan salta prima ancora di essere consumato.

Andriy Shevchenko: i 40 anni di uno dei migliori attaccanti del Milan

29 Set 2016 E' stato uno dei migliori calciatori al mondo degli ultimi anni, sicuramente uno dei migliori attaccanti di sempre. Andriy Shevchenko oggi compie 40 anni e dopo stagioni indimenticabili con il Milan, arrivato dalla fredda Dinamo Kiev è poi passato al Chelsea di Abramovich, allenato da Mourinho.

Pagina 1 di 14