Michael Schumacher

Michael Schumacher news, Todt: “Sta ancora lottando”

02 Nov 2015Jean Todt parla di Michael Schumacher e delle condizioni del campionissimo di F1 ormai da due anni nella sua prigione fisica a seguito dell'incidente sugli sci a Maribel.

Ferrari Micheal Schumacher: all’asta la FXX dell’ex campione F1

09 Set 2015La Ferrari FXX firmata da Michael Schumacher sarà battuta all'asta il prossimo 26 di settembre in quel di Berlino.

Michael Schumacher: la figlia Gina Maria vince due medaglie d’oro a cavallo

09 Lug 2015Mentre Michael Schumacher continua nella sua lunga convalescenza post infortunio occorsogli nel Dicembre 2013 i suoi figli si stanno facendo largo nel mondo dello sport.

Quanto conosci Michael Schumacher? Fai il nostro QUIZ!

29 Dic 2014Michael Schumacher è stato uno dei più grandi piloti della storia della Formula 1. Una serie infinita di titoli e successi hanno fatto diventare grande il mito tedesco.

Inizia il quiz

Peppa Pig batte Belen: è la più cercata online

02 Dic 2014Belen non è più la "ragazza" più cercata online perché è stata battuta nientemeno che da Peppa Pig: sì, stiamo proprio parlando del simpatico cartone animato per bambini che ha scalzato dalla vetta delle classifiche di Bing - il motore di ricerca di Microsoft - la showgirl argentina.

Ferrari, ufficializzato arrivo di Vettel e addio di Alonso

20 Nov 2014La notizia era ormai nell'aria da diverso tempo ma l'ufficialità è arrivata solo oggi: Alonso non è più un pilota della Ferrari! Dalla prossima stagione al suo posto ci sarà il quattro volte campione del mondo, Sebastian Vettel.

Montezemolo-Ferrari: l’addio dopo 23 anni di successi

10 Set 2014Montezemolo-Ferrari, addio. Luca Cordero è l'uomo del momento: nelle ultime settimane il suo nome è stato più volte citato nelle trasmissioni, tra i tifosi e gli addetti ai lavori della Formula 1. Il motivo, per chi non lo sapesse, è il suo imminente abbandono alla presidenza della Ferrari.

Michael Schumacher, ultime notizie: è tornato a casa

09 Set 2014Michael Schumacher proseguirà la riabilitazione a casa. Lo annuncia la manager del pilota tedesco, Sabine Kehm. Schumacher ha lasciato l'ospedale svizzero di Losanna, dove era ricoverato dallo scorso giugno dopo i sei mesi trascorsi a Grenoble in seguito al grave incidente sugli sci a Meribel.

Michael Schumacher news: condizioni in leggero miglioramento dopo l’incidente

04 Apr 2014Ci sono voluti oltre tre mesi, tre lunghi mesi di agonia, di attesa, di speranza, ma finalmente una piccola luce si è accesa. Voci, questa volta ufficiali della manager Sabine kehm, confermano che ci sono piccoli miglioramenti nelle condizioni di Michael Schumacher.

Pagina 1 di 1
TOP VIDEO
PIÙ POPOLARI
VIDEO CONSIGLIATI
FOTO CONSIGLIATE