Mario Balotelli

Mario nasce a Palermo il 12 agosto 1990. Dall'età di quasi due anni vive a Brescia nella famiglia Balotelli, a cui viene affidato. Da subito mamma, papà e i fratelli Corrado e Giovanni (di molti anni maggiori di lui) si prendono cura del piccolo Mario. A soli cinque anni Mario vuole giocare a calcio e inizia a vestire la maglia nella società dell'oratorio parrocchiale di Mompiano (Brescia). Il talento è evidente ed esplode: nell'estate del 2006 intorno a Mario Balotelli si scatena una vera e propria asta tra squadre di Serie A e B. Nelle trattative si inserisce l'Inter di Moratti che offre un progetto serio di crescita professionale e personale. Il 31 agosto 2006 Balotelli passa ufficialmente all'F.C. Internazionale. Nel 2010 vola in Inghilterra per giocare con il Manchester City allenato da Roberto Mancini. Nel 2012 "Super Mario" è protagonista con la nazionale azzurra dei campionati europei, persi purtroppo in finale contro le "furie rosse" spagnole.

Cori razzisti contro Balotelli: scempio a Bastia, video

23 Gen 2017 Mario Balotelli ancora al centro di un episodio che fa discutere, anche se questa volta non si tratta delle bravate di un tempo bensì di un insopportabile episodio di razzismo che il giocatore ha denunciato di aver subito nel corso del match Bastia-Nizza di sabato scorso.

Mario Balotelli idolo a Nizza: i tifosi gli dedicano un murales

11 Gen 2017 Mario Balotelli sempre più idolo a Nizza: l'attaccante italiano trasferitosi in Costa Azzurra sembra di nuovo rinato e sta trascinando la squadra nei piani alti di classifica togliendosi sempre più soddisfazioni anche a livello personale.

Balotelli al Napoli, a gennaio si può

05 Dic 2016 Mario Balotelli al Napoli non è fantamercato. Lo stesso Maurizio Sarri, dopo la vittoria sull'Inter, ha aperto le porte al possibile arrivo dell'attaccante bresciano, che a Nizza ha ritrovato la forma e i gol.

Balotelli in Nazionale, ‘io qui titolare’

16 Nov 2016 Mario Balotelli è tornato. Per ora solo a bordo campo, ma le sue mire sono quelle di riprendersi un posto da titolare in Nazionale. Chiaro che il Nizza e il campionato francese non possono bastare a SuperMario che, però, proprio in Costa Azzurra pare essere maturato. Adesso, c'è solo il talento.

Balotelli meglio di Higuain: media-reti superiore, Cavani top

05 Ott 2016 L'attaccante migliore in Europa è Edinson Cavani che, con i suoi gol, sta cercando di rendere meno amaro l'addio del Psg a Zlatan Ibrahimovic.

Balotelli espulso: tutta la Francia lo difende

03 Ott 2016 Da Bad Boy a Bon Gars il passo è breve. E' sufficiente infatti attraversare la Manica, passando dalla perfida Albione alla dolce Costa Azzurra, per trovare un intero Paese - la Francia - pronta a difenderti anche quando ricadi in un vizietto vecchio quanto te: il cartellino rosso.

Balotelli Nizza: SuperMario è rinato, la squadra è prima

22 Set 2016 Due gol al Monaco per portare la squadra al primo posto in classifica. Mario Balotelli è il Re di Nizza, piccola squadra che si è issata al comando della Ligue 1 francese. E non è la prima doppietta di 'SuperMario', che già aveva (mal)trattato il Marsiglia.

Cassano e Balotelli, e chi li vuole più

23 Ago 2016 Giù il sipario, si spengono le luci, lo spettacolo è finito. Le carriere di Antonio Cassano e Mario Balotelli sembrano davvero arrivate alla fine.

Balotelli coinvolto in una rissa sul Garda: un uomo perde 3 dita

13 Giu 2016 Mario Balotelli è stato coinvolto in una violenta rissa avvenuta sabato mattina all'alba nei pressi di Lonato del Garda: insieme al fratello Enoch stava trascorrendo una serata in un locale del posto quando è rimasto in mezzo a una scazzottata che ha visto un uomo di 33 anni ferirsi gravemente a u

Mario Balotelli, papà: la tenera foto di Pia insieme a Mario

23 Feb 2016 Mario Balotelli, burbero, serio, aggressivo, immaturo ma in fondo al cuore nasconde la dolcezza e la tenerezza di un padre che, per la prima volta ha giocato, anche se per solo pochi minuti, davanti alla figlia Pia presente in tribuna.

Gaffe Balotelli su Instagram: ‘amo Palermo’, ma è Cefalù

03 Feb 2016 In attesa della partita di questa sera tra Palermo e Milan, Mario Balotelli ha postato una foto sul suo profilo Instagram, commentando: "Amo la mia Palermo!". Fin qui tutto normale anche se Mario non è Mario se dietro ad una cosa cosi semplice non ci fosse la gaffe.

Mario Balotelli news, su Instagram contro Raffaella Fico: ‘Con mia figlia Pia un rapporto condizionato’

29 Ott 2015 Mario Balotelli: le ultime news lo vedono impegnato su Instagram contro Raffaella Fico, spiegando il rapporto con la figlia Pia e affermando che tutto ciò è condizionato da alcune persone che lo stesso calciatore definisce cattive.

Balotelli e le foto private che non doveva pubblicare

23 Ott 2015 Un altro scandalo investe Mario Balotelli? L'attaccante del Milan sarebbe in pericolo di denuncia per violazione della privacy dopo aver diffuso sui propri canali social immagini "private" di una sua fiamma, poi rimosse troppo tardi quando la protagonista si è accorta del misfatto.

Taisha Marie, regina del twerking desidera Mario Balotelli

07 Ott 2015 La 'regina' del twerking pronta a conquistare Mario Balotelli? solo gossip o presto nascerà una nuova love-story?

Raffaella Fico e la figlia Pia si trasferiscono a Milano per stare più vicine a Mario Balotelli?

09 Set 2015 Raffaella Fico e la figlia Pia potrebbero trasferirsi a Milano, in modo che la bambina possa essere più vicina al padre Mario Balotelli. C’era già un certo sentore nell’aria e adesso la notizia rimbalza sui settimanali, destando parecchia curiosità.

Pagina 1 di 4