Juventus

Porto Juventus: highlights, pagelle e sintesi del 2-0 bianconero [VIDEO]

23 Feb 2017 Porto Juventus: highlights da guardare e riguardare nella partita da 0-2 che ha visto i due titani della porta, nemici/amici per la pelle, Gigi Buffon e Iker Casillas.

Bonucci va in tribuna, la lite con Allegri e tutte le sue sfuriate

22 Feb 2017 Bonucci va in tribuna. Questa la sentenza dopo la lite con Allegri annunciata dallo stesso tecnico bianconero. Il difensore per motivi disciplinari finisce in tribuna contro il Porto nella gara valida per l'andata degli ottavi di finale di Champions League.

Porto Juventus, la vera partita è tra Gigi Buffon e Iker Casillas

20 Feb 2017 Porto Juventus: mercoledì 22 febbraio, andrà in scena, in Portogallo, la grande sfida tra due colonne portanti nel mondo del pallone: Gigi Buffon e Iker Casillas.

Porto-Juventus: dove vederla in Tv, le formazioni e il pronostico

20 Feb 2017 La partita Porto-Juventus sarà valida per l'andata degli ottavi di Champions League 2016/2017. Riparte dunque il cammino in Champions League per la Vecchia Signora Juventus che se la vedrà con i plurititolati lusitani del Porto mercoledì 22 febbraio alle 20.45.

Le nuove maglie di Juve, Inter e Milan e tutte le big per il 2017/18

13 Feb 2017 Siamo appena oltre la metà della stagione calcistica 2016/17, ma è già tempo di pensare alla prossima con le maglie che le squadre principali indosseranno nel corso del 2017/18.

Festival di Sanremo, Inter, Roma: tutti contro la Juve

10 Feb 2017 E' passata quasi una settimana dal derby d'Italia Juventus-Inter, ma gli animi non si sono distesi. Anzi. Continuano a fioccare le polemiche, alimentate non soltanto dalle tifoserie.

Errori arbitrali in serie A? No, tutto il mondo è paese

08 Feb 2017 Ci sono errori arbitrali solo in serie A? I club più blasonati sono i più "tutelati" solo nel Belpaese? Non è così. Il Barcellona? Ha vinto contro l'Atletico Madrid in Coppa del Re perché è tutelata dagli arbitri.

Juventus-Milan, tutte le sfide nelle Coppe

26 Gen 2017 Quante sfide tra Juventus e Milan nelle Coppe.

Coro Lazio per il figlio di Bonucci: ‘Grazie, onore e rispetto a voi’

23 Gen 2017 La Lazio è uscita dallo Juventus Stadium con una sconfitta per 2-0. La squadra di Simone Inzaghi non è riuscita a fermare la corazzata bianconera e ha dovuto soccombere nel punteggio.

Squadre di calcio più ricche al mondo: guida il Manchester United, Juve prima italiana

20 Gen 2017 Il Manchester United è la società di calcio più ricca del mondo andando a battere il Real Madrid e il Barcellona e issandosi in testa dopo un decennio dopo ben 11 anni consecutivi di dominio delle Merengues.

Nuovo logo Juventus simile a quello dell’ex tennista Soderling

17 Gen 2017 Lunedì sera, nel suggestivo scenario del Museo della Tecnica e della Scienza di Milano, la Juventus ha presentato il suo nuovo logo, futuristico e destinato a marchiare tanti prodotti, non solo calcistici. Si tratta di una J bianca stilizzata su sfondo nero.

Nuovo logo Juventus: i migliori sfottò del web

17 Gen 2017 Il nuovo logo della Juventus divide le coscienze: piace oppure, molto di più, lascia interdetti per la troppa semplicità e essenzialità, un taglio considerato troppo esagerato con il passato.

Il nuovo logo della Juventus e tutti quelli del passato

17 Gen 2017 La Juventus ha cambiato logo e punta tutto su un disegno stilizzato e minimalista con la J che predomina, ma - in generale - una pulizia un po' esagerata che ha fatto fuori non soltanto la scritta completa ma anche lo stemma stesso della Vecchia Signora.

Sfogo Allegri Supercoppa, ora si sa il vero motivo

16 Gen 2017 Lo sfogo di Massimiliano Allegri ripreso quasi di soppiatto al termine del match di Supercoppa Italiana perso dalla Juventus ai rigori contro il Milan ad Doha avrebbe una motivazione ben precisa e poco c'entra lo scarso impegno profuso in campo dai campioni d'Italia, visto che tutto sarebbe iniziato

Supercoppa Italiana 2016: il Milan alza il trofeo ai rigori

23 Dic 2016 Come due anni fa, sempre a Doha, la Juventus perde la Supercoppa italiana ai rigori. Allora fu il Napoli a sollevare il trofeo, questa volta è toccato al Milan. Decisivi dal dischetto l'errore di Mandzukic e la parata di Donnarumma su Dybala.

Pagina 1 di 22