Tutte le fidanzate di Bobo Vieri (Foto)

1 di 73
    continua
    http://www.nanopress.it/sport/foto/tutte-le-fidanzate-di-bobo-vieri_5527.html
    Le fidanzate di Bobo Vieri, Melissa Satta
    Le fidanzate di Bobo Vieri, Melissa Satta. Christian Vieri è l'indimenticato bomber dell'Inter, Juve, Lazio, Atalanta e Fiorentina. Bobo Vieri, il soprannome con il quale è più conosciuto ancora adesso, è nato a Bologna il 12 luglio 1973. L'ex calciatore italiano, impegnato per tanti anni nel ruolo di attaccante, da quando ha raggiunto la fama è spesso apparso sulle copertine dei rotocalchi rosa a causa del suo debole per il gentil sesso. Paparazzato con amiche, amanti e flirt passeggeri, Christian Bobo Vieri ha saputo regalare davvero tante emozioni, anche se spesso in mezzo c'erano dei tradimenti! Eppure le ragazze di Bobo sono state tutte bellissime... Guardare per credere! Sfogliate la nostra fotogallery con tutte le modelle, attrici e shwgirl con cui il nostro bomber ha avuto a che fare nella sua brillante carriera (in campo e fuori). Dalla prima storica fidanzata, ossia Melissa Satta a quelle presunte come Aida Yespica: ecco tutte le foto da non perdere!

    Le fidanzate di Bobo Vieri, Melissa Satta

    Christian Vieri è l'indimenticato bomber dell'Inter, Juve, Lazio, Atalanta e Fiorentina. Bobo Vieri, il soprannome con il quale è più conosciuto ancora adesso, è nato a Bologna il 12 luglio 1973. L'ex calciatore italiano, impegnato per tanti anni nel ruolo di attaccante, da quando ha raggiunto la fama è spesso apparso sulle copertine dei rotocalchi rosa a causa del suo debole per il gentil sesso. Paparazzato con amiche, amanti e flirt passeggeri, Christian Bobo Vieri ha saputo regalare davvero tante emozioni, anche se spesso in mezzo c'erano dei tradimenti! Eppure le ragazze di Bobo sono state tutte bellissime... Guardare per credere! Sfogliate la nostra fotogallery con tutte le modelle, attrici e shwgirl con cui il nostro bomber ha avuto a che fare nella sua brillante carriera (in campo e fuori). Dalla prima storica fidanzata, ossia Melissa Satta a quelle presunte come Aida Yespica: ecco tutte le foto da non perdere!

    Le fidanzate di Bobo Vieri, Ariadna Romero

    Le fidanzate di Bobo Vieri, Ariadna Romero

    La modella e showgirl Ariadna Romero è nata il 19 settembre 1986. All'attivo, la bella cubana naturalizzata italiana ha anche una carriera come attrice, dopo essere diventata la musa di Leonardo Pieraccioni. Sulle pagine dei giornali è apparsa nel 2012 in compagnia di Christian Vieri, che all'epoca era stato scelto come ballerino del programma condotto da Milly Carlucci 'Ballando con le stelle'. Proprio sul set del programma l’ex calciatore sarebbe rimasto talmente folgorato dalla bellissima Ariadna Romero, da caderle ai piedi, o meglio, sulla bocca, dato che il bacio scambiato dai due subito dopo le prove della trasmissione andò a finire sulle prime pagine dei giornali di gossip e cronaca rosa. E dire che a quei tempi Bobo Vieri era spesso avvistato in compagnia di Aida Yespica, per non parlare del tentativo di riavvicinamento via twitter con la ex Elisabetta Canalis. Per tornare alla trasmissione, nel 2012 a Ballando con le stelle Ariadna Romero si classificò decima, e commentò così il presunto flirt con Bobo Vieri, smentendolo categoricamente: 'Ci siamo salutati con un bacio sulla guancia, senza pensare all’angolazione ambigua che avrebbe fatto gola ai paparazzi. Tra noi non c’è niente. Bobo è simpaticissimo, ma è un amico, come tutti gli altri'.

    Ariadna Romero in passarella

    Ariadna Romero in passarella

    Ma torniamo ad Ariadna Romero, alla sua biografia e alla sua veloce carriera come modella e showgirl. La bellissima cubana, tanto amata anche in Italia, è nata il 19 settembre 1986 a Fomento, comune di Cuba, situato nella provincia di Sancti Spíritus. Da ragazza Ariadna ha studiato a Cuba, dopo la maturità scientifica si è iscritta all'Università, precisamente alla facoltà di giurisprudenza. Ma il destino ha in serbo qualcosa di speciale per questa bellissima ragazza. Nel 2009, infatti, una troupe italiana che si trovava a Cuba per un servizio fotografico la nota immediatamente per la sua bellezza e gioventù. La proposta arriva immediatamente, Ariadna Romero decide quindi di andare dietro al sogno di fare la modella e si trasferisce allora a Milano. E proprio in quello stesso anno debutta finalmente in televisione.

    Ariadna Romero selfie

    Ariadna Romero selfie

    Dopo aver visto la biografia continuiamo con la carriera di Ariadna Romero. Che, come accennato, inizia proprio nella televisione italiana. La modella esordisce come schedina nella trasmissione televisiva 'Quelli che il calcio' condotta da Simona Ventura. In seguito la show girl viene scelta come testimonial dello spot 'Romagna Mia' e conduce anche il programma dedicato al calcio 'Jukebox' che va in onda su Milan Channel. Nell’autunno 2013 Ariadna Romero partecipa alla seconda edizione del programma televisivo Pechino Express, formando una coppia insieme a Francesca Fioretti. Le due belle ragazze sono la squadra de 'Le Modelle'. Insieme riescono anche a classificarsi al secondo posto. Nel 2014, invece, partecipa con Enzo Iacchetti al programma 'La papera non fa l’eco', condotto da Max Giusti su Rai2.

    Ariadna Romero, sorriso

    Ariadna Romero, sorriso

    In questi anni Ariadna Romeo ha prestato il volto a tante campagne pubblicitarie di noti brand italiani e stranieri. In seguito all'enorme successo ottenuto come modella e personaggio televisivo, comincia a studiare anche recitazione frequentando diversi stage con illustri tutor: da Giovanni Veronesi a Sergio Rubini. Il debutto al cinema arriva nel 2011 con il film commedia 'Finalmente la felicità' dove interpreta la protagonista femminile Luna. Nel 2017 Ariadna Romero veste di nuovo i panni dell'attrice e compare come protagonista nel cast del film intitolato ''Ovunque tu sarai'', per la regia di Roberto Capucci. Il film arriverà nei cinema il 6 aprile 208. Ovunque tu sarai è l'opera prima di Roberto Capucci, mentre gli altri protagonisti sono Ricky Memphis, Primo Reggiani, Francesco Montanari e Francesco Apolloni. Il film è un allegro road movie ambientato tra l'Italia e la Spagna. Racconta le avventure avvenute durante un viaggio per sostenere la propria squadra del cuore che diventerà, per quattro amici, un'occasione per mettere in discussione loro stessi e il legame che li unisce.

    Ariadna Romero, lato B

    Ariadna Romero, lato B

    Ma dopo tanto ammirare, volete conoscere le misure di Ariadna Romero? Ebbene, la bella modella dagli occhi verdi e i capelli castani è alta 1,72 m, mentre la circonferenza di seno, vita e fianchi è 86-61-88. Ariadna Romero ha la taglia 34 e indossa le scarpe numero 38. Per quanto riguarda la vita privata, la bella Ariadna Romero si è sposata proprio in Italia, con rito civile, a Varese, nel 2012, con il cestista Lorenzo Gergati. Un matrimonio che è stato celebrato l’anno dopo con rito cattolico a Cuba, paese natale della modella. Dopo il divorzio dal marito, Ariadna Romero ha ritrovato la felicità tra le braccia di Pierpaolo Petrelli, conosciuto dal grande pubblico come velino di ''Striscia La Notizia''. Dalla loro relazione, nel luglio 2017, è nato il piccolo Leonardo, il primo figlio di Ariadna.

    Ariadna Romero, foto glamour

    Ariadna Romero, foto glamour

    Ariadna Romero ha incassato tanto in poco tempo: il successo, un marito, un divorzio, un nuovo compagno e un figlio maschio di nome Leonardo, che lei sui suoi social, subito dopo la nascita definisce ''Il mio mondo''. Ariadna probabilmente non si aspettava tutto questo quando ancora stava a Cuba, ma d'altronde non è l'unica showgirl o modella che 'vince alla lotteria' venendo in Italia. Di recente è stata paparazzata insieme al suo compagno Pierpaolo Pretelli e al loro bambino, mentre si trovavano in Basilicata, e lei stava allattando il piccolo seduta a una panchina in piazza. La bella attrice ha mostrato un corpo perfettamente in forma, nonostante fosse diventata mamma da poche settimane del piccolo Leonardo. E infatti si è messa subito a lavoro dopo una prima vacanza da neogenitore a Maratea, tra pappe, pannolini e notti insonni.

    Ariadna Romero in vestito bianco

    Ariadna Romero in vestito bianco

    Dopo la nascita del figlio, Ariadna Romero è stata intervistata da Tuttosport, che le ha chiesto informazioni sul suo nuovo film, in cui sarà protagonista nel ruolo di una bellissima ragazza di nome Pilar: ''Ovunque tu sarai è un film bellissimo - ha raccontato Ariadna - un’esperienza meravigliosa soprattutto per le persone con cui ho avuto l’occasione di lavorare. Partendo dal regista che ha fatto un lavoro stupendo su di me già prima di iniziare a girare il film. Mi ha fatto fare diverse prove, mi dava i compiti a casa e ha creduto molto in me e per questo lo ringrazio. Anche con il gruppo di lavoro mi sono trovata davvero bene, mi hanno coccolato tutti tantissimo''. Che film è, che tipo di Ariadna vedremo sul grande schermo? ''Pilar mi somiglia, anche perché io sono stata un po’ come lei nella mia vita reale. Ovvero una un po’ hippie con lo zaino in spalla che vive alla giornata e che crede nei sogni. Pilar è il prototipo della libertà, crede in questo ideale e cerca di insegnarlo agli altri girando il mondo facendo concerti. Un po’ come ho fatto io quando a 22 anni sono venuta in Italia all’avventura, per inseguire i miei sogni. E Roberto ha fatto proprio questo con me: è riuscito a tirare fuori la Pilar che è dentro di me", ha concluso l'attrice.

    Le fidanzate di Bobo Vieri, Aida Yespica

    Le fidanzate di Bobo Vieri, Aida Yespica

    Tra le conquiste di Bobo Vieri c'è anche Aida Yespica, una bellezza mozzafiato che viene dal Venezuela, dove è nata il 15 luglio 1982. In Italia è arrivata agli onori delle cronache rosa soprattutto per essere stata la fidanzata di Francesco Facchinetti negli anni che vanno dal 2004 al 2006. Bobo Vieri e Aida Yespica, invece, sono venuti allo scoperto con un bacio in pubblico paparazzato a Miami nel 2011. La showgirl e l’ex bomber erano in vacanza insieme ad altri amici, ma anche se il gossip all'epoca impazzava, Aida e Bobo non hanno avuto un flirt duraturo, come ammesso anche dalla stessa soubrette venezuelana. Nonostante questo, i due sono rimasti amici. E di recente, lei ha anche raccontato qualcosa che non aveva mai detto a nessuno e che si riferisce proprio a quel periodo, forse un po' turbolento, della sua vita.

    Aida Yespica in costume

    Aida Yespica in costume

    Aida Yespica in costume è bellissima, sarà uno dei motivi che l'ha portata a frequentare il programma televisivo 'Isola dei Famosi'? La bella showgirl ha partecipato diverse volte a questo reality (qualcuno la ricorderà mentre tenta di strappare i capelli a Antonella Elia durante una lite furibonda a L'isola dei famosi 2 nell'autunno 2004) e qualche volta si è anche lasciata andare a confessioni estreme, spiegando, ad esempio, che lei e Bobo Vieri si conoscevano da tempo: "Siamo buoni amici. E' un uomo romantico". "Con Bobo ci vediamo ogni tanto. E quando succede siamo soli". E ancora: "Abbiamo avuto un feeling. Siamo usciti qualche volta insieme". Ai tempi in molti parlavano di loro come di due amanti che si vedono una volta ogni tanto, e persino la Melissa Satta, che all'epoca stava con Vieri, pare non gradisse affatto quegli appuntamenti. Il possibile flirt ciclico avrebbe fatto perdere le staffe a suo tempo alla Satta, ex di Vieri.

    Aida Yespica in passarella

    Aida Yespica in passarella

    Occhi marroni e capelli neri, Aida Yespica vanta delle misure davvero mozzafiato. Le circonferenze della venezuelana sono 90-61-91. Di taglia ha una 34 e indossa il numero 41 di scarpe. La carriera di Aida Yespica comincia nel 2002 con la partecipazione al concorso di Miss Venezuela in rappresentanza dello Stato di Amazonas. L'anno seguente arriva a Milano dove prova a sfondare nel mondo della moda iniziando la carriera da modella. Il suo corpo statuario le fa ottenere numerose copertine su mensili glam e rotocalchi. Inoltre, la sua attitudine a posare senza veli le fa guadagnare una notorietà sempre maggiore nel mondo dello spettacolo italiano anche grazie a quattro calendari senza veli. Dopo essere stata scelta come testimonial per alcune campagne pubblicitarie di noti marchi, prende parte anche a diversi videoclip musicali. Aida Yespica ha anche avuto un ruolo in un film, Natale in crociera, per la regia di Neri Parenti (2007).

    Aida Yespica al mare

    Aida Yespica al mare

    Che ne dite di Aida Yespica in bikini? E' o non è uno splendore da ammirare? In tutti questi anni, dal suo debutto a ora, la bella showgirl venezuelana è stata fotografata tante volte in spiaggia, a prendere la tintarella godendo del sole e del relax di una vacanza. D'altronde non è difficile pensare di non attirare gli sguardi e i flash dei fotografi, se hai le curve di Aida Yespica...

    Aida Yespica scollatura

    Aida Yespica scollatura

    Ed ecco quello che è considerato il punto forte della Aida Yespica: la scollatura mozzafiato! Sappiamo che la bellissima modella venezuelana non ha mai avuto problemi a mostrare le sue curve, anche senza veli. Qualcuno ricorderà non solo i tanti calendari di Aida ci ha 'offerto' in questi anni, pieni di foto osè dalle mille pose provocanti, ma anche i film che ci hanno fatto conoscere anche le sue doti da attrice.

    Aida Yespica bikini

    Aida Yespica bikini

    Non ricordate tutti i film di Aida Yespica? Cominciamo dal primo in assoluto, un film dal titolo emblematico, ''UnderSense''. La modella venezuelana ha infatti preso parte a questo cortometraggio nel 2013, per la regia di Simona Ilaria di Michele. Aida ha anche prodotto il corto in cui appare, in alcune scene, senza vestiti. Inutile dire che interpreta una bellissima donna che seduce tutti ma che non riesce a sentirsi libera come vorrebbe.

    Aida Yespica scollata

    Aida Yespica scollata

    La bella Aida Yespica ha detto di aver amato da subito il suo primo film in cui recita da protagonista, senza avere nessun problema per le scene di nudo che ha girato per l'occasione. Da ricordare che nel cast di ''UnderSense'' c'è anche Alessandro Mario e Gaia Roma Saponaro, a sua volta co-produttrice del film, che interpreteranno rispettivamente Bill e Shara.

    Aida Yespica, seno e capelli

    Aida Yespica, seno e capelli

    Showgirl, modella, attrice, produttrice e ospite ''quasi'' fissa dei reality in televisione: Aida Yespica sembra non vivere nessuna crisi da inflazione mediatica! Per la venezuelana il successo prosegue anche in Italia, il pubblico che la adora aumenta sempre più e finalmente sembrano lontani i tempi in cui la showgirl era scappata dall'Italia per inseguire il suo sogno d'amore in America. Sì è vero, poi Aida Yespica ha rotto con Roger Jankins, ma a volte capita!

    Aida Yespica in bikini

    Aida Yespica in bikini

    Subito dopo la rottura per tradimento con Roger Jankins, ricco uomo d'affari inglese, Aida Yespica è stata per anni a vivere in California con suo figlio, il piccolo Aron. Aveva detto addio all'Italia a causa dei troppi scandali che circolavano intorno al suo nome. All'epoca, era il 2015, in un'intervista ha raccontato: ''Vivo a Los Angeles da due anni e mezzo. Mio figlio parla italiano, inglese e spagnolo. Io studio inglese e recitazione. L’Italia? Per me è un capitolo chiuso, anche se mi manca il vostro cibo, lo ammetto''.

    Aida Yespica intimo nero

    Aida Yespica intimo nero

    Aida Yespica ricorda spesso l'Italia: ''L’Italia mi ha dato tanto, un uomo che amavo, un figlio, la popolarità e il denaro. Ma è stato anche un periodo di tanto esibizionismo, tanti scandali. In Italia ho fatto delle grandi sciocchezze. Poi quel mondo è svanito di colpo. E mi sono ritrovata sola, persa''. Dopo qualche anno però, Aida Yespica ha saputo risollevarsi, ed è tornata più agguerrita che mai al Grande Fratello Vip 2 dell'autunno 2017, dove è stata protagonista di una straordinaria gara in bikini insieme a Giulia De Lellis e Cecilia Rodriguez, sorella di Belen.

    Le fidanzate di Bobo Vieri, Nicole Minetti

    Le fidanzate di Bobo Vieri, Nicole Minetti

    Ed eccoci finalmente a parlare di Nicole Minetti, una delle donne con cui Bobo Vieri ha avuto una relazione bollente che sicuramente ha contribuito a vendere tante copie di giornali di gossip. Le loro foto 'in intimità' infatti, sono state pubblicate su tanti rotocalchi che seguivano in quel periodo la loro storia d'amore appena sbocciata. Bobo si era appena lasciato con Melissa Satta!

    Nicole Minetti costume arancio

    Nicole Minetti costume arancio

    Stiamo parlando del 2011, quando Christian Vieri e Nicole Minetti hanno avuto una relazione e sono stati beccati insieme in un hotel di Milano Marittima, mentre si abbracciavano e si baciavano a mollo nell'acqua di una piscina dell'albergo. Va detto che non è stato l'unico incontro tra i due, dato che i paparazzi all'epoca hanno fatto scorte di foto dei due piccioncini a Milano e a Formentera.

    Nicole Minetti bikini azzurro

    Nicole Minetti bikini azzurro

    Eppure, ai tempi, entrambi si erano affrettati a smentire qualsiasi relazione: Nicole Minetti con pochissime parole e un generico ''non parlo della vita privata'', Bobo Vieri ancora più essenziale: ''Siamo solo amici''. Chissà se la storia c'è stata o no... Di sicuro Vieri si sarà divertito ad abbracciare la bella Minetti, così dotata di tenere curve al posto giusto... Proprio quello che ci vuole per dimenticare Melissa Satta.

    Nicole Minetti intimo bianco

    Nicole Minetti intimo bianco

    Nicole Minetti, che qualcuno ricorderà nei panni di consigliera della Regione Lombardia in quota Pdl, eletta nelle liste di Formigoni, in realtà è nata a Rimini l'11 marzo 1985. Notoriamente è stata fidanzata con Claudio d'Alessio, figlio di Gigi d'Alessio, poi le sono state attribuite diverse relazioni amorose, ma lei non ha mai confermato i rumors sul suo conto, nemmeno il flirt con Bobo Vieri.

    Nicole Minetti sensuale

    Nicole Minetti sensuale

    Non è una velina ma l'ex consigliera della Regione Lombardia Nicole Minetti. Difficile crederlo? Qualche anno fa si diceva fosse lei, la nuova compagna di Bobo Vieri, ma se anche c'è stata una storia, questa storia è durata davvero molto poco! Nonostante questo per la bella ex politica e modella la vita è andata avanti, tra alti e bassi, riscatti e rivincite. E soprattutto nuovi amori.

    Nicole Minetti al mare

    Nicole Minetti al mare

    Nicole Minetti si è inventata un nuovo mestiere, fa la DJ. Dopo aver risolto i suoi problemi giudiziari, infatti, l'ex politica si è trasferita a Ibiza. Vi chiedete quali problemi ha avuto la Minetti con la magistratura? Ebbene è stata a processo nell'ambito dell'inchiesta Ruby che ha coinvolto anche l'allora premier italiano, il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi.

    Nicole Minetti in passerella

    Nicole Minetti in passerella

    Nicole Minetti, l'igienista dentale preferita da Silvio Berlusconi, nel 2013 viene condannata in primo grado dal Tribunale di Milano nell'ambito del processo Ruby bis a 5 anni di carcere e 5 di interdizione con l'accusa di favoreggiamento della prostituzione. Nel 2014 in appello la pena è ridotta a 3 anni. Nel 2015 la Cassazione accoglie il suo ricorso e annulla la sentenza del ''Ruby bis'', rinviando il tutto ad un nuovo processo d'appello.

    Nicole Minetti scollatura

    Nicole Minetti scollatura

    La carriera di Nicole Minetti in pillole: studia frequentando il liceo della sua città, Rimini, e dopo la maturità, si trasferisce a Milano dove prende il diploma in Igiene Dentale all’Ospedale San Raffale. Fa la modella e frequenta il mondo dello spettacolo, prima comparendo nel programma Scorie, quindi come ballerina di Colorado Cafè. Viene notata da Silvio Berlusoni che le apre la strada alla carriera politica. Nei guai con la giustizia, lascia l'Italia per trasferirsi a Ibiza.

    Nicole Minetti in reggiseno

    Nicole Minetti in reggiseno

    Le misure di Nicole Minetti sono di tutto rispetto (anche se non bisogna dimenticare che il seno di Nocole Minetti è rifatto): è alta 170 cm e pesa 52 kg. Fin dal 2005 ha fatto la modella per il marchio Dibrera, ma negli anni ha sfilato su tante passerelle, anche durante le settimane della moda di Milano, grazie al suo fisico giunonico.

    Nicole Minetti sorridente

    Nicole Minetti sorridente

    Da quando Nicole Minetti ha abbandonato la politiva e si dedica alla musica è diventata una specie di eroina dei social, sui quali è molto attiva riuscendo a condividere foto molto commentate dai suoi follower, foto bellissime che la ritraggono spesso con bikini mozzafiato o che mostrano le curve del suo lato b mozzafiato.

    Nicole Minetti costume spezzato

    Nicole Minetti costume spezzato

    Da quando la bellissima Nicole Minetti ha abbandonato la carriera politica la ritroviamo nei posti di mare più esotici del mondo a divertirsi con la sua musica, dato che si è inventata un nuovo lavoro: fare la dj. Però non ha mai smesso di pubblicare foto bollenti sul suo profilo seguitissimo di Instagram, per la gioia di tutti i suoi followers.

    Nicole Minetti in bikini rosso

    Nicole Minetti in bikini rosso

    Ed ecco un'altra foto di Nicole Minetti in bikini rosso davvero hot! L'ex politica dalle curve pericolose è sempre molto chiacchierata sui rotocalchi rosa, nonostante non sia più in Italia. Il gossip infatti si occupa ancora di lei, nonostante non viva più nel nostro Paese. Le ultime notizie di lei vengono da Ibiza, dove si è trasferita per dedicarsi al suo nuovo lavoro: fare la DJ nelle discoteche più importanti e famose.

    Nicole Minetti in piscina

    Nicole Minetti in piscina

    Nicole Minetti in costume leopardato ai bordi di una piscina prende il sole, che foto! Davvero bollente! La bellissima Nicole mostra spesso il suo fisico mozzafiato in foto che condivide sui social. Da Ibiza, da Dubai, dall'Uruguay, Nicole posta le sue immagini godendosi sole, vacanze e nuove avventure all'insegna del sole e della musica.

    Nicole Minetti fa il bagno

    Nicole Minetti fa il bagno

    Come sappiamo Nicole Minetti è sempre stata protagonista di molte copertine dei giornali per le sue vacanze in giro per il mondo. La passione per le mete vacanziere più gettonate l'ha resa per diverse stagioni uno dei vip nostrani più seguiti su tutti i rotocalchi nazionali più famosi che hanno invaso i nostri litorali, facendo sognare moltissime ragazze che avrebbero voluto essere al suo posto.

    Le fidanzate di Bobo Vieri, Federica Nargi

    Le fidanzate di Bobo Vieri, Federica Nargi

    Rimane ad oggi una delle relazioni più discusse, quella fra il calciatore Bobo Vieri e Federica Nargi. Romana di nascita, fin dall'infanzia frequenta una scuola di danza. Nel 2007 arriva undicesima a Miss Italia ma è nell'estate 2008 che la Nargi svolta, partecipando a Veline su Canale 5. Diventa la mora dell'edizione successiva del programma insieme a Costanza Caracciolo.

    Federica Nargi in bikini arancione

    Federica Nargi in bikini arancione

    Non solo tv ma anche grande schermo. Federica Nargi debutta nell'estate 2011 recitando nel film di Massimo Morini Capitan Basilico 2 - I Fantastici 4+4. Un anno dopo diventa il volto della casa di moda Koralline per la stagione autunno-inverno 2012-2013. Il piccolo schermo vede di nuovo il suo volto nell'autunno 2012 grazie alla sua partecipazione al reality show di Rai 2 Pechino Express insieme a Costanza Caracciolo.

    Federica Nargi al mare

    Federica Nargi al mare

    Federica Nargi è celebre anche per il suo fisico perfetto e longilineo, sempre in perfetta forma, che ha occupato le pagine di moltissimi rotocalchi durante le sue vacanze estive nelle mete balneari più famose. Ripresa sempre sorridente, Federica Nargi è uno dei simboli della bellezza mediterranea come forme e colori.

    Federica Nargi in bikini

    Federica Nargi in bikini

    Nel dicembre 2012 Federica è stata, in coppia con Costanza Caracciolo, una concorrente del talent show Cuochi e Fiamme Celebrities. La coppia inseparabile di amiche è andata in onda su LA7d in questo format condotto da Simone Rugiati. Nonostante l'amore per il cibo, come possiamo vedere dalle foto, il fisico della Nargi rimane perfetto.

    Federica Nargi

    Federica Nargi

    Dopo aver partecipato con Alessandro Matri al talk show E poi c'è Cattelan, nella primavera 2017 la Nargi ha partecipato, insieme a Moreno e Alessia Macari, al game show musicale Bring the Noise condotto da Alvin su Italia 1. Il piccolo schermo la consacra a bellezza giovane e frizzante del piccolo schermo.

    Melissa Satta in passerella

    Melissa Satta in passerella

    Che dire poi di Melissa Satta? Altra bellezza mozzafiato che tutti gli italiani conoscono per le numerosissime apparizioni in televisione, in talk show e programmi di diverso genere. La showgirl e attrice italiana nasce negli stati Uniti da genitori sardi, più precisamente della zona del gallurese.

    Federica Nargi scollata

    Federica Nargi scollata

    Di seguito le misure di Feredica Nargi, per gli amanti della matematica (e delle forme femminili). Federica Nargi è alta 176 cm, è una taglia 38 (misura UE), pesa 55 kg, porta il 39 di piede (sempre misure UE), ha i capelli e gli occhi castani. Federica Nargi è una tipica bellezza mediterranea, morbida nei punti giusti e molto ben proporzionata...

    Melissa Satta lato B

    Melissa Satta lato B

    Dopo essere stata fidanzata con Gianluca Vacchi, con l'ex tronista Daniele Interrante e con l'ex calciatore Christian Vieri, nel 2011 incontra il suo grande amore, il calciatore tedesco-ghanese Kevin-Prince Boateng. Nell'aprile 2014 la Satta è diventata mamma del suo primo figlio Maddox Prince Boateng. La sua storia con Vieri rimane immortalata in questo scatto in vacanza.

    Federica Nargi a New York

    Federica Nargi a New York

    Il flirt fra Federica Nargi e Bobo Vieri era stato 'svelato' da un'altra delle ragazze di Bobo Vieri, la vulcanica Sara Tommasi: la Nargi, che era fidanzata con un calciatore della Juve, aveva innescato uno scambio di tweet con Vieri. Tweet che avevano indotto la Tommasi e twittare a sua volta: 'È tutto il giorno che leggo i flirt di Bobo Vieri e Federica Nargi. Mi sembra palese che sotto sotto... La carne vecchia e scaduta attira'.

    Bobo e la Satta

    Bobo e la Satta

    Melissa Satta e il calcio si sono incontrati non solo nella vita privata ma anche lavorativa. La bella showgirl di origine sarda dal 13 settembre 2013 ha partecipato, al fianco di Pierluigi Pardo, al talk calcistico di Italia 1 Tiki Taka - Il calcio è il nostro gioco. In questa foto la vediamo sorridente insieme al suo ormai ex fidanzato.

    Melissa Satta in posa

    Melissa Satta in posa

    Melissa è anche una modella non solo una showgirl. Nel corso della sua carriera viene scelta come testimonial di diversi marchi quali Nike, Dondup e Nicole Spose. Nel 2013, 2015 e 2016 partecipa al Calzedonia Summer Show, e alla settimana della moda milanese. Il suo fisico perfetto la porterà, nell'aprile 2015, a sfilare per Calzedonia mare.

    Melissa bodypaint

    Melissa bodypaint

    Dicevamo del legame tra Melissa e lo sport? Nel 2010 viene scelta a rappresentare la nazionale italiana di calcio dalla rivista internazionale Sports Illustrated Swimsuit Issue per lo speciale sui costumi da bagno. Il servizio rappresenterà la modella sarda con il bodypainting, una tecnica che metterà in risalto le forme perfette del corpo della showgirl sarda.

    Melissa Satta

    Melissa Satta

    Facciamo un piccolo riassunto della biografia di Melissa Satta, ex di Bobo Vieri e ora in coppia insieme al calciatore Boateng. Melissa Satta è nata il 7 febbraio 1986 a Boston, dove i genitori, di origine sarda, si trovavano per lavoro. Melissa Satta è alta 176 cm, le sue misure sono 88-60-92, porta una taglia 32 e indossa scarpe numero 39. I suoi occhi sono di un bel colore verde e i capelli sono di colore castano.

    Melissa body paint

    Melissa body paint

    Melissa Satta è stata molto apprezzata come modella, la nota velina di Striscia la Notizia ha, negli anni, preso parte a diverse campagne pubblicitarie che l'hanno fatta diventare famosa a livello nazionale e internazionale. Nel febbraio 2010 è stata anche scelta a rappresentare la nazionale italiana di calcio dalla rivista internazionale Sports Illustrated Swimsuit Issue, per lo speciale annuale dedicato ai costumi da bagno, per il quale ha posato in bodypainting.

    Melissa Satta a pancia in giù

    Melissa Satta a pancia in giù

    Melissa Satta ha proseguito la sua carriera da modella e testimonial sia per brand italiani che per noti marchi stranieri. Nel 2003 ha anche partecipato al concorso di bellezza Miss Muretto classificandosi seconda ed ottenendo la fascia di Miss Extrema. Dall'anno successivo ha partecipato a diverse sfilate di moda, anche durante la celebre Milano Fashion Week che si tiene nel capoluogo meneghino.

    Melissa Satta sorridente

    Melissa Satta sorridente

    Melissa Satta ha anche fatto l'attrice, interpretando alcuni ruoli in dei film al cinema. Appare infatti nel cast del film dal titolo ''Il giudice Mastrangelo 2'', per la regia di Enrico Oldoini, uscito nelle sale nel 2006, poi è tra gli attori nel film intitolato Bastardi, per la regia di Andres Arce Maldonado, sempre del 2006, e poi ha una parte nel lungometraggio del regista Marco Pollini dal titolo Moda mia, uscito nelle sale nel 2017.

    Melissa Satta bikini

    Melissa Satta bikini

    Melissa Satta è bellissima in costume, ancora più bella in bikini. La showgirl nel 2017 ha presentato al mondo la sua prima linea di costumi da mare, che ha chiamato 'Changit': tra i modelli proposti molti costumi interi, ma anche fasce e triangoli. Disse che l'ispirazione le era venuta dopo aver vissuto a Las Palmas per quasi un anno ''ho vissuto praticamente in costume tutto l’anno'', racconta la Satta, spiegando anche perché la scelta di quel nome per la sua linea: ''Il nome di questo brand è dedicato alla mia voglia perenne di evoluzione. Cambio sempre tutto, tranne marito e figlio!''.

    Le fidanzate di Bobo Vieri, Elisabetta Canalis

    Le fidanzate di Bobo Vieri, Elisabetta Canalis

    Anche la bellissima Elisabetta Canalis ha avuto un flirt con il calciatore Bobo Vieri. Anzi, parliamo proprio di storia d'amore, dato che è durata tre anni, come sia il Bomber che l'ex velina hanno confermato. Sono stati tre anni di alti e bassi, segnati anche da tante infedeltà da parte di Bobo, che al proposito ha pure confessato di essere stato picchiato dalla Canalis, molto gelosa delle sue scappatelle. Lei ha poi negato l'accaduto, ma chi può mai sapere?

    Elisabetta Canalis scollata

    Elisabetta Canalis scollata

    Simpatica e spiritosa, Elisabetta Canalis ha più volte commentato la sua storia con il calciatore italiano. Il suo ex Bobo Vieri, infatti, recentemente aveva dichiarato: 'La fedeltà mi è pesata soprattutto all’inizio, infatti è stata più Elisabetta a incazzarsi, e quanto: mi inseguiva in strada per pestarmi'. Elisabetta ha commentato: ''Se lo sarebbe meritato veramente, ma come facevo a menare uno alto un metro e novanta? Abbiamo avuto qualche litigio. Lui mi faceva impazzire. Gli voglio molto bene, ma meno male che poi ci siamo lasciati''.

    La Canalis

    La Canalis

    Ed ecco una bellissima foto di Elisabetta Canalis in costume da bagno, risalente a qualche anno fa, una foto precedente al suo matrimonio con Brian Perri ma successiva alla sua carriera da velina per Striscia la notizia. La Canalis ha fatto parte del cast del programma di Canale Cinque dal 1999 fino all'8 giugno 2002. Era in coppia con Maddalena Corvaglia, con la quale è rimasta una profonda amicizia.

    Elisabetta Canalis in bikini

    Elisabetta Canalis in bikini

    Elisabetta Canalis è famosa anche perché ha avuto una relazione molto chiacchierata con l'attore americano George Clooney, una relazione che è durata dal luglio 2009 al giugno 2011. Poi lui si è sposato nel 2014 con la bella Amal Alamuddin, mentre Elisabetta è convolata a nozze, nello stesso anno, con il chirurgo italo-americano Brian Perri, specializzato in chirurgia ricostruttiva complessa per tumori spinali e deformità, al Centro ortopedico Cedars-Sinai di Los Angeles, in California.

    Elisabetta Canalis intimo nero

    Elisabetta Canalis intimo nero

    Il matrimonio tra Brian Perri e Elisabetta Canalis ha avuto luogo in Sardegna, ad Alghero, durante la cerimonia la cantante Bianca Atzei ha cantato l'Ave Maria in lingua sarda rendendo la giornata indimenticabile. La testimone di nozze di Elisabetta è stata Maddalena Corvaglia, per la quale lei era stata a sua volta testimone di nozze nel 2011. Canalis e Perri hanno una figlia, Skyler Eva Perri nata il 29 settembre 2015 a Los Angeles, dove risiedono tutte e tre.

    Elisabetta Canalis senza veli

    Elisabetta Canalis senza veli

    Elisabetta Canalis e Brian Perri si sono sposati ad Alghero nel 2014. La coppia ha una figlia, Skyler Eva Perri nata nel 2015 a Los Angeles, città dove si sono conosciuti a un party e dove attualmente vivono. Poco prima delle nozze la Canalis ha parlato di colui che sarebbe presto diventato suo marito: ''Brian e io ci completiamo, lui è uno che ragiona molto e arriva alla soluzione di un problema senza scaldarsi, mentre io vado per estremi. E’ molto buono, io vedo delle cose che lui non vede, ma in realtà è soltanto saggio e riesce a farmi riflettere di più''.

    Elisabetta Canalis PETA

    Elisabetta Canalis PETA

    Nel 2011 Elisabetta Canalis, Belén Rodríguez, Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu sono impegnati nella conduzione del Festival di Sanremo, insieme al cantante Gianni Morandi. Poi nel maggio dello stesso anno si spoglia completamente per PETA, l'associazione in difesa dei diritti degli animali, partecipando alla campagna 'Meglio nuda che in pelliccia' per Peta Usa con il seguente messaggio: ''Ogni giacca in pelliccia o taglio di pelliccia sono stati presi da un essere vivente terrorizzato che è stato catturato in natura o che ha vissuto una vita di miserie rinchiuso in una spoglia gabbia di metallo prima di essere affogato, folgorato, avvelenato o spellato vivo. Io, così come tanti dei vostri lettori, desidero vedere Vogue muovere un passo verso un futuro compassionevole per la moda, impegnandosi a non promuovere la pelliccia sulle sue pagine''.

    Le fidanzate di Bobo Vieri, Sara Tommasi

    Le fidanzate di Bobo Vieri, Sara Tommasi

    In questa foto Sara Tommasi con un vestito rosso di dimensioni ridotte che lascia veramente poco all'immaginazione! Sara Tommasi fa parte dell'elenco delle fidanzate di Bobo Vieri. O forse è meglio riformulare la frase: Sara Tommasi fa parte dell'elenco delle avventure di Bobo Vieri. Niente da fare: Vieri non fa prigioniere!

    Sara Tommasi senza veli

    Sara Tommasi senza veli

    Sara Tommasi senza veli in uno dei calendari che l'hanno resa celebre. Tornando alla relazione fra Sara Tommasi e Bobo Vieri ricordiamo che la showgirl ha rivelato alla stampa di avere avuto un flirt con il celebre bomber Vieri quando questi era ancora fidanzato con Melissa Satta. Che scoop il triangolo Tommasi-Vieri-Satta!

    Sara Tommasi scollatura

    Sara Tommasi scollatura

    La scollatura di Sara Tommasi, generosa e birichina. Il viso è quello di una ragazza acqua e sapone, ma il corpo appartiene a una vera tentatrice! D'altra parte Sara Tommasi ha esordito proprio grazie alla sua bellezza: nel 1998 ha partecipato a Miss Italia con la fascia di Miss Umbria e da quel momento è entrata nel mondo del gossip.

    Sara Tommasi su Max

    Sara Tommasi su Max

    Il calendario di Sara Tommasi che l'ha resa una delle donne più desiderate d'Italia, alcuni anni fa. In questa posa ammiccante e seducente Sara Tommasi indossa un micro bikini. All'epoca in cui fu scatata questa foto Sara Tommasi era all'apice della carriera. Non tutti sanno che oltre ad essere bella, Sara Tommasi è anche colta: è infatti laureata in Economia e management delle istituzioni e dei mercati finanziari presso l'Università Bocconi di Milano.

    Sara Tommasi innocente

    Sara Tommasi innocente

    Sara Tommasi con una scollatura esagerata, reggiseno nero in vista e mini shorts. La carriera televisiva di Sara Tommasi è partita come veejay per All Music: si trattava di una rete televisiva musicale di proprietà del Gruppo Editoriale L'Espresso. Le trasmissioni sono cessate il 19 ottobre 2009 e successivamente l'emittente fu sostituita da Deejay TV.

    Sara Tommasi sorriso

    Sara Tommasi sorriso

    Il sorriso di Sara Tommasi (e non solo quello). In questa foto maliziosa Sara Tommasi sembra dire allo spettatore 'Hey, i miei occhi sono qui su! Cosa stai guardando?' Parlando delle misure di Sara Tommasi questi sono i numero 87-61-87 su un'altezza di 170 cm. Sara Tommasi ha il seno rifatto e lei stessa ha rilasciato in merito la seguente dichiarazione: 'All'inizio non volevo spogliarmi, poi ho cambiato idea. Il seno? L'ho rifatto. Io sono un prodotto da vendere nel mercato dello showbusiness'.

    Sara Tommasi fuori di seno

    Sara Tommasi fuori di seno

    In questa foto Sara Tommasi gioca con la scollatura. L'immagine ritrae il periodo più turbolento di Sara Tommasi, quando andava in giro a manifestare contro le banche le ingiustizie dei mercati finanziari, a volte anche spogliandosi o facendosi spogliare. Chissà cosa ne pensano le Femen, le famose contestatrici che combattono il potere seno scoperto!

    Sara Tommasi primo piano

    Sara Tommasi primo piano

    Un'altra immagine sensuale di Sara Tommasi senza reggiseno. La foto è tratta da uno dei suoi calendari più famosi. In un certo periodo sembrava che Sara Tommasi fosse una promessa del cinema: nel 2008 il debutto come attrice nel film 'Ultimi della classe' di Luca Biglione. Quel ruolo valse a Sara Tommasi il premio come Migliore Attrice Non Protagonista nella seconda edizione dell'Invisible Film Festival di Cava de' Tirreni.

    Elisabetta Canalis e Bobo

    Elisabetta Canalis e Bobo

    Una foto che ritrae Elisabetta Canalis e Bobo Vieri in costume al mare, ai tempi della loro relazione, che è durata ben tre anni. Dai racconti dell'ex velina è emerso che Bobo Vieri aveva un debole per le altre donne, e lei era un po' gelosa del 'Bomber', che a quanto pare non aveva nessun problema a trasformarsi nel 'playboy dello spogliatoio' più ricercato. Una passione che gli è rimasta ancora oggi.

    Canalis

    Canalis

    La showgirl e attrice Elisabetta Canalis e il calciatore Christian Vieri sono stati insieme per tre anni. Il fuoriclasse ha parlato anche di lei nel suo libro intitolato ''Chiamatemi Bomber'', pubblicato per Rizzoli a fine 2015, e scritto con il giornalista della Gazzetta Mirko Graziano. Un libro in cui racconta la sua vita di amori e successo ''dai 18 anni sesso quasi tutti i giorni''.

    Melissa Satta

    Melissa Satta

    Melissa Satta è stata una delle prime fidanzate di Bobo Vieri. Con la bellissima ex velina, il Bomber è stato per cinque anni. Ma di quel periodo in cui ha avuto tantissime donne, Vieri ha raccontato di non avere avuto nessun pentimento: ''Ero giovane, fisicamente ero forte, allenato, mangiavo bene. Dovevo stare in casa tutti i giorni?''.

    La Minetti

    La Minetti

    Nicole Minetti ai tempi delle passerelle milanesi, quando faceva la modella per brand di abbigliamento. Nicole Minetti e Christian Vieri hanno avuto una storia non molto lunga, smentita più volte da entrambi, che però sono rimasti immortalati dall’obiettivo dei fotografi. Stretti l’uno all’altra l’ex bomber e l'ex consigliera regionale lombarda sono stati beccati dai paparazzi più volte nel 2011. Tra le sue braccia Vieri era riuscito forse a dimenticare la sua ultima fiamma Melissa Satta.

    La Nargi

    La Nargi

    Nel 2012 il gossip impazza e tutti parlano della storia d'amore presunta tra Federica Nargi e Bobone Vieri. ''Finalmente un po' di relax a Formentera'' cinguetta la bella. ''Ti sei dimenticata di me però...'' replica il fidanzato Alessandro Matri sul social. ''Amoreeeeee! Come posso dimenticarmi di te! I love you'' risponde lei, che però è in vacanza sola e incontra pure Bobo Vieri. Anche se loro si affrettano a dire che sono soltanto amici.

    La Tommasi

    La Tommasi

    Sara Tommasi in bikini nero e argento in una posa ammiccante. La foto è stata tratta da uno dei calendari di Sara Tommasi. Dopo i film erotici che l'hanno vista coinvolta, e le relative vicende giudiziarie, sembra che la carriera di Sara Tommasi sia in una fase di stallo. L'ultimo calendario di Sara Tommasi è stato pubblicato nel 2015.

    Ariadna Romero

    Ariadna Romero

    Ariadna Romero in una foto che la ritrae durante una puntata dell'edizione del 2012 di Ballando con le stelle. La bella modella e attrice di origine cubana è stata una delle concorrenti del talent-vip Ballando con le Stelle 2012, insieme al compagno di danza, il ballerino Mirko Scioran. Ariadna Romero ha anche recitato nel film di Leonardo Pieraccioni, dal titolo "Finalmente la felicità". In Italia ha partecipato a Quelli che il calcio (2009) come schedina ed è stata presentatrice di Jukebox-Milan Channel.

    Tutte le donne di Vieri

    Tutte le donne di Vieri

    Ma quante sono state tutte le donne di Vieri? Nella sua autobiografia ha scritto una parte dal titolo emblematico: ''Quello che deve fare un bomber''. E' lì che Bobo ha scritto una buona parte delle sue avventure con le donne. ''Quello che ho scritto è niente. Editore e agente mi hanno censurato. E poi molte delle donne con cui sono stato – e neppure può immaginare quante e quali – non hanno voluto che facessi il loro nome'', ha confessato a Vanity Fair. ''Non è che mi vanto, ma la mia vita è stata questa. Se sei uno sportivo, se sei famoso, è normale andare nei posti belli, frequentare ragazze belle. Anche conquistarle: io ero il loro idolo, avevo anche il ruolo giusto, facevo gol''.

    Aida Yespica

    Aida Yespica

    Aida Yespica fece girare la testa a Francesco Facchinetti durante l'Isola dei Famosi, e pare che anche Bobo Vieri sia rimasto folgorato da tanta bellezza. La sua carriera nel mondo dello spettacolo è iniziata a Milano, ma oggi Aida Yespica, nonostante abbia preso parte al Grande Fratello Vip 2017, di base vive dal 2013 a Los Angeles, dopo aver deciso di lasciare l'Italia per via del gossip che impazzava intorno a lei. Dal 2007 al 2009 è stata fidanzata con il calciatore Matteo Ferrari con cui ha anche un figlio, Aron.

    Galleria di immagini e foto: Tutte le fidanzate di Bobo Vieri