NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Europa League

Anderlecht-Manchester United: dove vederla in tv

13 Apr 2017 Anderlecht-Manchester United: dove vedere la partita in tv. Si tratta dell'andata dei quarti di finale di Europa League, con la squadra di Josè Mourinho che è tra le favorite per la vittoria finale. Si gioca oggi, giovedì 13 aprile 2017, con calcio d'inizio alle 21.

Fiorentina-Borussia Moenchengladbach 2-4: pagelle, marcatori, highlights e gol

23 Feb 2017 Fiorentina-Borussia Moenchengladbach 2-4: i tedeschi si qualificano per gli ottavi di finale di Europa League, espugnando il 'Franchi', dopo essere stati sotto 2-0 al 28' e aver perso l'andata per 1-0 al 'Borussia Park'.

Roma-Villarreal 0-1: pagelle, marcatori, highlights e gol

23 Feb 2017 Roma-Villarreal 0-1, ma è la Roma a qualificarsi per gli ottavi di finale di Europa League grazie alla vittoria per 4-0 conquistata all'andata, sul campo del Villarreal.

Fiorentina-Borussia: dove vederla in tv, formazioni e pronostico

21 Feb 2017 La partita Fiorentina-Borussia Moenchengladbach, valida per il ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League, è in programma per giovedì 23 febbraio alle ore 21.05.

Roma-Villarreal: dove vederla in Tv, formazioni e pronostico

21 Feb 2017 Roma-Villarreal è la partita di ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League.

Le più belle rimonte delle squadre di calcio italiane in Europa

16 Feb 2017 Le squadre italiane sono state capaci di rimonte nelle Coppe europee. Non molte volte, ma sempre in modo esaltante. Quando perdi la gara di andata con più di un gol di scarto, il match di ritorno diventa durissimo. Lotti contro l'avversario e contro il cronometro.

Sorteggi sedicesimi Europa League: Villarreal-Roma, Gladbach-Fiorentina

12 Dic 2016 Alexandre Pato sulla strada della Roma. Sarà infatti il Villarreal l'avversaria dei sedicesimi di finale di Europa League per la Roma di Luciano Spalletti. A Nyon, l'urna ha scelto gli spagnoli.

Ultrà Roma, la vergogna nel minuto di silenzio per la Chapecoense

09 Dic 2016 La vergogna varca i confini italiani. Sotto accusa centinaia di ultras della Roma, in trasferta per seguire la squadra giallorossa in Europa League contro l'Astra Giurgiu a Bucarest.

Dzeko, gol e dieta per essere Re di Roma

25 Nov 2016 Ecce Bomber. Atteso un anno e più, deriso e considerato l'ennesimo attaccante arrivato in Italia con le stimmate del goleador e tornato precipitosamente a casa senza aver mostrato miracoli, Edin Dzeko anche ieri sera ha segnato una tripletta.

Inter e Sassuolo fuori dall’Europa League, chi con onore chi con vergogna

25 Nov 2016 Il Sassuolo e l'Inter lasciano l'Europa League senza neanche superare i gironi. Con una partita ancora da giocare.

Le partite di Europa League del 24 novembre ai raggi X

24 Nov 2016 Dopo l'abbuffata di Champions League, questa sera è tempo di Europa League. E l'Italia si gioca il suo poker, con intenzioni bellicose, ma anche prospettive differenti. Roma e Fiorentina possono festeggiare il passaggio del turno anche con un pari, di fronte al pubblico amico.

Tifosi Rapid Vienna sbagliano stadio: a Bologna invece che a Reggio Emilia

04 Nov 2016 Clamorosa disattenzione di alcuni tifosi del Rapid Vienna: recatisi in Italia per assistere al match di Europa League contro il nostro Sassuolo, si sono infatti presentati presso lo stadio sbagliato.

Inter, ‘Vecchi’ bomber e ‘Vecchi’ problemi in Europa League

04 Nov 2016 Cambi il manico, ma lo scenario no. L'Inter di Europa League è tale e quale a quella di campionato.

Le partite di Europa League del 3 novembre ai raggi x

03 Nov 2016 Oggi scendono in campo le quattro italiane impegnate in Europa League. Sperando di riscattare il doppio pari in Champions di Napoli e Juventus.

Europa League: Roma scellerata, Inter che fatica

21 Ott 2016 Oltre al prezioso pareggio esterno del Sassuolo a Vienna sul campo del Rapid e la bella vittoria in Slovenia della Fiorentina, l'Europa League metteva a disposizione due importanti incontri tra l'Inter reduce da due sconfitte nelle prime due gare che doveva vedersela contro la capolista Southampton

Pagina 1 di 8