Claudio Ranieri

Ranieri esonerato dal Leicester: perché era inevitabile

24 Febbraio 2017 - L’esonero di Claudio Ranieri dal Leicester ha provocato una reazione di indignazione e incredulità generale. Il club inglese è stato accusato di ingratitudine verso colui che ha fatto la storia. L'esonero era invece inevitabile.

Ranieri esonerato: tutti i licenziamenti in carriera

24 Febbraio 2017 - Ranieri è stato esonerato dal Leicester, ripercorriamo tutti i licenziamenti subiti in carriera dal tecnico romano dal suo esordio come allenatore ad oggi.

Claudio Ranieri esonerato dal Leicester: l’ingraditudine e l’irriconoscenza

24 Febbraio 2017 - Claudio Ranieri è stato esonerato dal Leicester a rischio retrocessione: l'ingraditudine e l'irriconoscenza della dirigenza verso il mister italiano

Mattarella nomina Claudio Ranieri Grande ufficiale della Repubblica

20 Maggio 2016 - Sergio Mattarella ha firmato il decreto di conferimento di "Grande ufficiale dell'ordine al merito della Repubblica italiana" per Claudio Ranieri

Il tatuaggio di Claudio Ranieri, la moda che spopola tra i tifosi del Leicester

20 Maggio 2016 - Il coach romano Claudio Ranieri del Leicester City diventa un tatuaggio che spopola tra i tifosi dei Foxes.

Un sosia di Ranieri imita l’accento italiano e conquista 26 donne

17 Maggio 2016 - Alan Ashcroft, 56 anni, elettricista scozzese, ha approfittato della sua somiglianza con l'allenatore Claudio Ranieri per conquistare il gentil sesso.

Claudio Ranieri e gli show in conferenze stampa

6 Maggio 2016 - Un video-collage con le più divertenti risposte di Claudio Ranieri - neo campione di Premier League con il Leicester - alla stampa durante le conferenze

Le lacrime di Ranieri per la qualificazione in Champions del Leicester

11 Aprile 2016 - Ranieri si lascia scappare qualche lacrima dopo il secondo gol di Vardy che vale la vittoria e la conquista della qualificazione in Champion League.

Calciomercato serie A 2016: tutti i big stranieri in scadenza

13 Novembre 2015 - Molti big stranieri della nostra Serie A sono in scadenza di contratto a Giugno 2016. Ecco i campioni che potrebbero cambiare squadra.

Pagina 1 di 1
Consigli