Christian Vieri

Nato a Bologna il 12 luglio del 1973, Christian Vieri è figlio d'arte: suo padre Roberto ha giocato in diverse squadre importanti: Sampdoria, Fiorentina, Juventus, Roma e Bologna nel ruolo di mezzapunta, tecnicamente molto dotata. A quattordici anni entra a far parte del Club Marconi nel ruolo di difensore sinistro; subito si fa notare siglando più goal degli attaccanti e viene spostato nel reparto offensivo. Nel 1988 si trasferisce a Prato dai nonni paterni. Inizia ad allenarsi con gli allievi del Prato, ma dopo pochi mesi viene tesserato da una piccola squadra: il Santa Lucia. Nel novembre del 1992 viene ceduto in prestito al Pisa, ma non è un periodo fortunato: viene operato al legamento esterno della caviglia. Nella stagione successiva passa al Ravenna, in serie B e in trentadue partite segna 12 reti. L'anno seguente veste la maglia del Venezia e nel 1995 è richiesto espressamente dal tecnico Mondonico all'Atalanta. La stagione 1996/1997 è quella del grande salto: passa alla Juventus. A fine stagione il presidente dell'Atletico Madrid cerca in tutti i modi di far volare Vieri in Spagna. Successivamente torna in Italia per giocare alla Lazio, Inter, Milan. Annuncia il suo addio al calcio giocato alla fine del mese di ottobre del 2009. Intraprende invece una nuova carriera nel poker sportivo come giocatore professionista.

Vieri vs Vialli, i video su Instagram che fanno divertire il web

04 Ago 2016 L'estate calcistica non sta regalando grandi colpi di mercato - Juventus a parte - e così a movimentare la situazione ci stanno pensando soprattutto due ex bomber italiani, Christian Vieri e Gianluca Vialli.

Christian Vieri ha una nuova fiamma, si chiama Jazzma Kendrick

11 Mag 2016 Lo sciupafemmine del calcio italiano Christian Vieri ha una nuova fiamma: si chiama Jazzma Kendrick, è americana e di professione fa la modella.

Elisabetta Canalis su Bobo Vieri: ‘Sarebbe veramente un bravo papà’

15 Gen 2016 La neo mamma Elisabetta Canalis torna a parlare di Bobo Vieri, suo storico ex, e lo fa con parole di affetto e stima, nonostante le polemiche e gli attriti.

Belén Rodriguez news: i gossip post separazione, tra Marco Borriello e Christian Vieri

28 Dic 2015 Dopo la separazione da Stefano De Martino, fioriscono i corteggiatori di Belen Rodriguez, identificati in Bobo Vieri e Marco Borriello a seconda delle gossip news.

Bobo Vieri: Elisabetta Canalis mi picchiava per gelosia e una volta mi ha pure rigato la Porsche

20 Nov 2015 Scalpore ma anche qualche risata per le rivelazioni di Bobo Vieri su Elisabetta Canalis contenute in Chiamatemi Bomber, la nuova autobiografia dell'ex centravanti della Nazionale di calcio che, come tutti ricorderete, è stato a lungo fidanzato con la showgirl sarda.

Bobo Vieri viene cacciato dal Casinò, la replica: “volevano farsi pubblicità”

09 Set 2015 Disavventura per Bobo Vieri. L'ex attaccante di Juventus, Inter e Milan è stato cacciato dal Casinò di Ca' Vendramin Calergi, a Venezia. Il motivo della scelta fatta dai gestori del famoso casinò è stata squisitamente estetica.

Bobo Vieri vs Carolina Marcialis: l’ex Bomber contro lady Cassano

03 Nov 2014 E' in atto una nuova guerra social: i protagonisti sono Bobo Vieri e Carolina Marcialis, la moglie di Cassano. Nel profilo facebook di Gabriele Parpiglia, esperto di gossip, i due non si sono risparmiati e hanno dato vita ad una diatriba, che suona come una battaglia annunciata.

Barbara D’Urso e Bobo Vieri insieme: si abbracciano teneramente dopo una cena

02 Lug 2014 Barbara D'Urso e Bobo Vieri insieme: forse è nato un nuovo flirt. Sì, avete capito bene. Stiamo parlando proprio della famosa conduttrice di Pomeriggio Cinque e del bomber più quotato d’Italia: potrebbero stare insieme.

Pagina 1 di 1