Calciomercato

Calciomercato Napoli, Massimiliano Gallo (direttore Il Napolista): “Chiesa sarebbe perfetto”

21 Ago 2017 Calciomercato Napoli: mancano pochi tasselli per completare una squadra che, già così, è in lotta per lo scudetto.

Calciomercato Inter, Poli (Calciointer.net): “Suning meglio dei cinesi del Milan”

14 Ago 2017 Un calciomercato Inter che finora è stato intelligente. Sono arrivati i giocatori che servivano, altri ne arriveranno da qui al 31 agosto. Anche le cessioni sono iniziate e andranno avanti.

Calciomercato Juventus, Romeo Agresti (Goal.com): ‘Kovacic? Non serve’

09 Ago 2017 Impossibile sostituire Leonardo Bonucci, ma quello che conta nella Juventus è l'organizzazione di squadra, non il singolo. A centrocampo ai campioni d'Italia manca qualcosa, ma non Kovacic, di cui si parla negli ultimi giorni.

Calciomercato Milan, Mario Labate Arrìa (direttore Milannews24): “Bonucci, Juve non più intoccabile”

01 Ago 2017 Calciomercato Milan, l'arrivo di Leonardo Bonucci, i cinesi nelle vesti di Paperon de' Paperoni, la suggestione di Zlatan Ibrahimovic, la griglia di partenza del prossimo campionato di serie A. Ne abbiamo parlato con Mario Labate Arrìa, direttore del sito Milannews24.com.

Calciomercato Juventus: via Bonucci, Milan in prima linea

13 Lug 2017 Calciomercato Juventus ultime novità: Leonardo Bonucci è l'obiettivo del Milan. Il difensore della Juventus è già conteso anche da Chelsea, Manchester City, Barcellona, Real Madrid... e ora potrebbe mettersi in cosa anche l'Inter, secondo alcune indiscrezioni non confermate.

Calciomercato Roma: Rudiger ufficiale al Chelsea, Nastasic e Martial nel mirino

10 Lug 2017 Calciomercato Roma: Monchi è in piena attività per regalare a Eusebio Di Francesco i rinforzi richiesti. L'ultimo nome sull'agenda è quello del difensore centrale Nastasic, Schalke 04, promosso dallo stesso Monchi: "Per me è un buon giocatore, esperto, che ha già giocato in Italia.

Calciomercato Inter ultime notizie: si punta a Di Maria e Rabiot, Banega al Siviglia, incognita Jovetic

29 Giu 2017 Le ultime notizie e novità dell'ultima ora sul Calcio mercato dell’Inter: Angel Di Maria e Adrien Rabiot potrebbero essere i prossimi acquisti pescati direttamente nella rosa del Paris Saint-Germain.

Calciomercato Milan: accordo con Calhanoglu in attesa del ‘Donnarumma fase 2, ok per Biglia

27 Giu 2017 Novità nel calciomercato 2017 in casa Milan: il tira e molla tra il club e Gigio Donnarumma continua e intanto il Milan chiude l'affare con Hakan Calhanoglu, centrocampista del Bayer Leverkusen.

Calciomercato Fiorentina: Simeone per il dopo Kalinic

07 Giu 2017 Calciomercato Fiorentina, in arrivo Giovanni Simeone, il 'Cholito', autore all'esordio in serie A di 12 gol con la maglia del Genoa, quasi tutte nella prima parte del campionato. Simeone viene considerato il profilo perfetto per sostituire Nikola Kalinic.

Iniesta alla Juventus: Dani Alves chiama la stella del Barcellona

23 Mag 2017 La Juventus sogna il colpo Andrés Iniesta. Un po' come un anno fa con Dani Alves che, tra l'altro, è il principale sponsor dell'arrivo del centrocampista spagnolo del Barcellona alla corte di Madama. Chiamiamola suggestione, per ora.

Calciomercato Milan: Kjaer dopo Musacchio

12 Mag 2017 Calciomercato Milan: la difesa prima di tutto. E così, dopo Mateo Musacchio, argentino del Villarreal in orbita rossonera già dall'estate scorsa, si allacciano i contatti pure con Simon Kjaer, danese che ha già avuto esperienze in Italia con il Palermo con la Roma.

Calciomercato Inter: Tolisso, l’obiettivo per il centrocampo

11 Mag 2017 Calciomercato Inter: l'obiettivo principale per il centrocampo è il francese Corentin Tolisso, classe 1994, di proprietà del Lione. Secondo i rumors di mercato, infatti, la Juventus di sarebbe defilata lasciando dunque campo libero ai nerazzurri.

Calciomercato Milan: Mancini al posto di Montella?

10 Mag 2017 Una bomba scuote il calciomercato Milan: Roberto Mancini nuovo allenatore del Milan? Il primo sito a lanciare l'indiscrezione è 'Dagospia'. A sponsorizzare il nome dell'ex Inter, Marco Fassone, nuovo amministratore delegato della Società rossonera con un passato proprio con i cugini nerazzurri.

Calciatori trasferiti in Cina: il mercato dei milionari

11 Feb 2017 Il calcio cinese ha preso come mentore da seguire quello degli Stati Uniti.

Calciomercato 2017: colpi mancati e occasioni a parametro zero

02 Feb 2017 Il calciomercato invernale si è appena chiuso, ma già tempo di guardare avanti. In particolare alla sessione estiva. Ci sono infatti diversi parametri zero che potranno trasferirsi senza pagare neanche un euro, a meno che non venga trovato un accordo last minute.

Pagina 1 di 6