NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Calciomercato

Calciatori trasferiti in Cina: il mercato dei milionari

11 Feb 2017 Il calcio cinese ha preso come mentore da seguire quello degli Stati Uniti.

Calciomercato 2017: colpi mancati e occasioni a parametro zero

02 Feb 2017 Il calciomercato invernale si è appena chiuso, ma già tempo di guardare avanti. In particolare alla sessione estiva. Ci sono infatti diversi parametri zero che potranno trasferirsi senza pagare neanche un euro, a meno che non venga trovato un accordo last minute.

Calciomercato invernale serie A: come sono cambiate le squadre

01 Feb 2017 Chi si è rinforzato, chi ha sbaraccato? Il mese di gennaio, per i tifosi di calcio, è un mese di sogni, speranze e delusioni. Si apre e si chiude, infatti, il calciomercato invernale.

Calciomercato invernale 2017, la tabella cessioni acquisti

01 Feb 2017 Ieri sera ha chiuso il calciomercato invernale, detto pure di riparazione. Acquisti e cessioni sono stati mirati a coprire le falle della prima parte della stagione.

Cosa significa buste calciomercato

28 Gen 2017 "Rischio buste". "Il destino del calciatore Tizio sarà deciso alle buste". I meno esperti si domanderanno cosa sono queste 'buste', a cosa servono e perché sono così importanti da decidere addirittura il destino e la carriera di un giocatore di calcio.

Calciomercato, Payet minaccia il West Ham: “Se non mi vendono mi rompo i crociati da solo”

17 Gen 2017 Il periodo del calciomercato ha sempre regalato ai tifosi momenti indimenticabili ed esilaranti.

I calciatori più costosi acquistati nel calciomercato di gennaio

11 Gen 2017 Dall'Italia all'estero, il calciomercato di gennaio a volte regala grandi colpi, anche se non ai livelli di quelli estivi. Non per niente viene definito anche mercato di riparazione. Le squadre mettono le classiche toppe ed è difficile, per chi ha dei veri campioni, privarsene a stagione in corso.

I calciatori italiani più costosi acquistati dall’Inter

03 Gen 2017 Di calciatori italiani pagati a caro prezzo l'Inter nella sua storia non ne fa grinza. E Roberto Gagliardini, sempre più vicino ai nerazzurri, potrebbe annoverarsi tra i giocatori di casa nostra acquistati dall'Inter a peso d'oro.

Lionel Messi: dalla Cina offrono 100 milioni di euro a stagione

16 Dic 2016 Quanto vale Lionel Messi? Nonostante il Pallone d'Oro sia stato monopolizzato da Ronaldo nelle ultime stagioni, per l'età più verde e per un talento che unisce la fantasia a piedi sopraffini, l'argentino è generalmente considerato il più forte giocatore degli ultimi anni.

Milan, Montella prepara la lista della spesa

27 Ott 2016 Vincenzo Montella non vede l'ora che sia gennaio. E non perché ama il freddo, ma perché si attende numerosi regali dai cinesi.

Donnarumma erede di Buffon (alla Juventus)

12 Ott 2016 Vince il Golden Foot, unico portiere della storia a riuscirci e quarto italiano di sempre (dopo Baggio, Del Piero e Totti), non ha ancora intenzione di smettere, ma intanto designa il suo erede.

Calciomercato serie A 2016: tanti flop e colpi sfumati

01 Set 2016 Agosto è passato, il calciomercato è terminato (qui la lista completa con i trasferimenti conclusi) e l'estate sta finendo, come cantavano un tempo i Righeira, ma dopo aver parlato di tutti i grandi colpi di mercato, soffermiamoci su tutti i trasferimenti bizzarri, i colpi sfumati e ancora la gest

Calciomercato serie A 2016-2017: squadra per squadra tutte le trattative concluse

01 Set 2016 Il calciomercato estivo della stagione 2016/2017 di Serie A si è concluso. Tutte le squadre hanno avuto la possibilità di cercare nuovi giocatori, di sondare il terreno per altri e per piazzare gli esuberi.

Matuidi alla Juventus: questione di ore

24 Ago 2016 Blaise Matuidi è ad un passo della Juventus. Il problema principale è il prezzo ed è per questo che domani è stato fissato l'incontro a Montecarlo tra Marotta e Paratici e la dirigenza parigina per accordarsi sul trasferimento del centrocampista della nazionale francese.

Calciomercato Juventus: l’occasione si chiama Schweinsteiger

22 Ago 2016 La Juventus è alla ricerca del dopo Pogba ma il diktat è molto chiaro: nessuna follia, solo giocatori funzionali e poco costosi per le casse bianconere. Il mantra che si ripete la dirigenza della squadra campione d'Italia è "trovare l'occasione".

Pagina 1 di 5