Calciomercato

Calciomercato Juventus: via Bonucci, Milan in prima linea

13 Lug 2017 Calciomercato Juventus ultime novità: Leonardo Bonucci è l'obiettivo del Milan. Il difensore della Juventus è già conteso anche da Chelsea, Manchester City, Barcellona, Real Madrid... e ora potrebbe mettersi in cosa anche l'Inter, secondo alcune indiscrezioni non confermate.

Calciomercato Roma: Rudiger ufficiale al Chelsea, Nastasic e Martial nel mirino

10 Lug 2017 Calciomercato Roma: Monchi è in piena attività per regalare a Eusebio Di Francesco i rinforzi richiesti. L'ultimo nome sull'agenda è quello del difensore centrale Nastasic, Schalke 04, promosso dallo stesso Monchi: "Per me è un buon giocatore, esperto, che ha già giocato in Italia.

Calciomercato Inter ultime notizie: si punta a Di Maria e Rabiot, Banega al Siviglia, incognita Jovetic

29 Giu 2017 Le ultime notizie e novità dell'ultima ora sul Calcio mercato dell’Inter: Angel Di Maria e Adrien Rabiot potrebbero essere i prossimi acquisti pescati direttamente nella rosa del Paris Saint-Germain.

Calciomercato Milan: accordo con Calhanoglu in attesa del ‘Donnarumma fase 2, ok per Biglia

27 Giu 2017 Novità nel calciomercato 2017 in casa Milan: il tira e molla tra il club e Gigio Donnarumma continua e intanto il Milan chiude l'affare con Hakan Calhanoglu, centrocampista del Bayer Leverkusen.

Calciomercato Fiorentina: Simeone per il dopo Kalinic

07 Giu 2017 Calciomercato Fiorentina, in arrivo Giovanni Simeone, il 'Cholito', autore all'esordio in serie A di 12 gol con la maglia del Genoa, quasi tutte nella prima parte del campionato. Simeone viene considerato il profilo perfetto per sostituire Nikola Kalinic.

Iniesta alla Juventus: Dani Alves chiama la stella del Barcellona

23 Mag 2017 La Juventus sogna il colpo Andrés Iniesta. Un po' come un anno fa con Dani Alves che, tra l'altro, è il principale sponsor dell'arrivo del centrocampista spagnolo del Barcellona alla corte di Madama. Chiamiamola suggestione, per ora.

Calciomercato Milan: Kjaer dopo Musacchio

12 Mag 2017 Calciomercato Milan: la difesa prima di tutto. E così, dopo Mateo Musacchio, argentino del Villarreal in orbita rossonera già dall'estate scorsa, si allacciano i contatti pure con Simon Kjaer, danese che ha già avuto esperienze in Italia con il Palermo con la Roma.

Calciomercato Inter: Tolisso, l’obiettivo per il centrocampo

11 Mag 2017 Calciomercato Inter: l'obiettivo principale per il centrocampo è il francese Corentin Tolisso, classe 1994, di proprietà del Lione. Secondo i rumors di mercato, infatti, la Juventus di sarebbe defilata lasciando dunque campo libero ai nerazzurri.

Calciomercato Milan: Mancini al posto di Montella?

10 Mag 2017 Una bomba scuote il calciomercato Milan: Roberto Mancini nuovo allenatore del Milan? Il primo sito a lanciare l'indiscrezione è 'Dagospia'. A sponsorizzare il nome dell'ex Inter, Marco Fassone, nuovo amministratore delegato della Società rossonera con un passato proprio con i cugini nerazzurri.

Calciatori trasferiti in Cina: il mercato dei milionari

11 Feb 2017 Il calcio cinese ha preso come mentore da seguire quello degli Stati Uniti.

Calciomercato 2017: colpi mancati e occasioni a parametro zero

02 Feb 2017 Il calciomercato invernale si è appena chiuso, ma già tempo di guardare avanti. In particolare alla sessione estiva. Ci sono infatti diversi parametri zero che potranno trasferirsi senza pagare neanche un euro, a meno che non venga trovato un accordo last minute.

Calciomercato invernale serie A: come sono cambiate le squadre

01 Feb 2017 Chi si è rinforzato, chi ha sbaraccato? Il mese di gennaio, per i tifosi di calcio, è un mese di sogni, speranze e delusioni. Si apre e si chiude, infatti, il calciomercato invernale.

Calciomercato invernale 2017, la tabella cessioni acquisti

01 Feb 2017 Ieri sera ha chiuso il calciomercato invernale, detto pure di riparazione. Acquisti e cessioni sono stati mirati a coprire le falle della prima parte della stagione.

Cosa significa buste calciomercato

28 Gen 2017 "Rischio buste". "Il destino del calciatore Tizio sarà deciso alle buste". I meno esperti si domanderanno cosa sono queste 'buste', a cosa servono e perché sono così importanti da decidere addirittura il destino e la carriera di un giocatore di calcio.

Calciomercato, Payet minaccia il West Ham: “Se non mi vendono mi rompo i crociati da solo”

17 Gen 2017 Il periodo del calciomercato ha sempre regalato ai tifosi momenti indimenticabili ed esilaranti.

Pagina 1 di 6