NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Calciomercato

Calciomercato Milan: Donnarumma fase 2, c’è tempo fino a luglio

21 Giu 2017 Novità nel calciomercato 2017 in casa Milan: il tira e molla tra il club e Gigio Donnarumma continua. Il Milan sta provando a convincere Donnarumma a discutere ancora, senza fretta e pressioni. Il giocatore si è detto disposto a parlare ancora con i vertici rossoneri alla ricerca di un'intesa.

Calciomercato Inter ultime notizie: trattative per Luiz Gustavo, Rudiger, Rabiot

14 Giu 2017 Vediamo le ultime novità sul Calciomercato dell’Inter. La squadra nerazzurra sta trattando l’acquisto di un mediano da piazzare davanti alla difesa. Luiz Gustavo è il nome del calciatore a cui l'Inter è interessata.

Calciomercato Juventus: si tratta per Douglas Costa del Bayern e N’Zonzi del Siviglia

13 Giu 2017 Calciomercato Juventus ultime novità: i campioni d'Italia hanno trovato l'accordo con la Sampdoria per Patrick Schick, l'attaccante ceco pagato 25 milioni, da valutare se cash o con una contropartita.

Calciomercato Fiorentina: Simeone per il dopo Kalinic

07 Giu 2017 Calciomercato Fiorentina, in arrivo Giovanni Simeone, il 'Cholito', autore all'esordio in serie A di 12 gol con la maglia del Genoa, quasi tutte nella prima parte del campionato. Simeone viene considerato il profilo perfetto per sostituire Nikola Kalinic.

Iniesta alla Juventus: Dani Alves chiama la stella del Barcellona

23 Mag 2017 La Juventus sogna il colpo Andrés Iniesta. Un po' come un anno fa con Dani Alves che, tra l'altro, è il principale sponsor dell'arrivo del centrocampista spagnolo del Barcellona alla corte di Madama. Chiamiamola suggestione, per ora.

Calciomercato Milan: Kjaer dopo Musacchio

12 Mag 2017 Calciomercato Milan: la difesa prima di tutto. E così, dopo Mateo Musacchio, argentino del Villarreal in orbita rossonera già dall'estate scorsa, si allacciano i contatti pure con Simon Kjaer, danese che ha già avuto esperienze in Italia con il Palermo con la Roma.

Calciomercato Inter: Tolisso, l’obiettivo per il centrocampo

11 Mag 2017 Calciomercato Inter: l'obiettivo principale per il centrocampo è il francese Corentin Tolisso, classe 1994, di proprietà del Lione. Secondo i rumors di mercato, infatti, la Juventus di sarebbe defilata lasciando dunque campo libero ai nerazzurri.

Calciomercato Milan: Mancini al posto di Montella?

10 Mag 2017 Una bomba scuote il calciomercato Milan: Roberto Mancini nuovo allenatore del Milan? Il primo sito a lanciare l'indiscrezione è 'Dagospia'. A sponsorizzare il nome dell'ex Inter, Marco Fassone, nuovo amministratore delegato della Società rossonera con un passato proprio con i cugini nerazzurri.

Calciatori trasferiti in Cina: il mercato dei milionari

11 Feb 2017 Il calcio cinese ha preso come mentore da seguire quello degli Stati Uniti.

Calciomercato 2017: colpi mancati e occasioni a parametro zero

02 Feb 2017 Il calciomercato invernale si è appena chiuso, ma già tempo di guardare avanti. In particolare alla sessione estiva. Ci sono infatti diversi parametri zero che potranno trasferirsi senza pagare neanche un euro, a meno che non venga trovato un accordo last minute.

Calciomercato invernale serie A: come sono cambiate le squadre

01 Feb 2017 Chi si è rinforzato, chi ha sbaraccato? Il mese di gennaio, per i tifosi di calcio, è un mese di sogni, speranze e delusioni. Si apre e si chiude, infatti, il calciomercato invernale.

Calciomercato invernale 2017, la tabella cessioni acquisti

01 Feb 2017 Ieri sera ha chiuso il calciomercato invernale, detto pure di riparazione. Acquisti e cessioni sono stati mirati a coprire le falle della prima parte della stagione.

Cosa significa buste calciomercato

28 Gen 2017 "Rischio buste". "Il destino del calciatore Tizio sarà deciso alle buste". I meno esperti si domanderanno cosa sono queste 'buste', a cosa servono e perché sono così importanti da decidere addirittura il destino e la carriera di un giocatore di calcio.

Calciomercato, Payet minaccia il West Ham: “Se non mi vendono mi rompo i crociati da solo”

17 Gen 2017 Il periodo del calciomercato ha sempre regalato ai tifosi momenti indimenticabili ed esilaranti.

I calciatori più costosi acquistati nel calciomercato di gennaio

11 Gen 2017 Dall'Italia all'estero, il calciomercato di gennaio a volte regala grandi colpi, anche se non ai livelli di quelli estivi. Non per niente viene definito anche mercato di riparazione. Le squadre mettono le classiche toppe ed è difficile, per chi ha dei veri campioni, privarsene a stagione in corso.

Pagina 1 di 6