Calcio

Champions League in chiaro, la Rai ci prova per il 2018/2019

05 Dic 2016 La Rai è pronta a investire 40 milioni di euro per avere e trasmettere una partita di Champions League in chiaro dalla stagione 2018/2019. Un'annata particolare, questa, perché vedrà di nuovo quattro italiane iscritte alla massima competizione europea. La notizia arriva da 'Repubblica'.

Derby di Roma: «Rudiger vendeva calzini», la discussa frase di Lulic

05 Dic 2016 «Già parlava prima della partita, due anni fa a Stoccarda vendeva calzini e cinture e adesso fa il fenomeno», ecco la frase incriminata pronunciata da Senad Lulić al termine dell'acceso derby di Roma vinto dai giallorossi in "casa" della Lazio per 2-0.

Discorso dell’ultrà alla Lazio: «Questa è una guerra etnica»

02 Dic 2016 «Ricordatevi che per noi non è una battaglia, è una guerra etnica», termina il discorso il capo ultrà ai giocatori della Lazio radunati di fronte ai cancelli del campo di allenamento di Formello dopo l'amichevole con il Capranica e l'autore del video commenta «Mamma mia, con le lacrime, con le

Napoli-Inter, la sfida di serie A ai raggi X

02 Dic 2016 Un santo contro l'altro: San Paolo contro San Siro. Un tecnico che riceve i primi fischi dai tifosi, Maurizio Sarri, e un altro che si prende i primi applausi dai suoi nuovi fan, Stefano Pioli.

Sudafrica, l’incredibile gol in rovesciata del portiere

01 Dic 2016 Se un portiere segna, è una notizia. Se lo fa in rovesciata, è uno scoop. Sì, perché normalmente i portiere goleador segnano su rigore oppure di testa nelle mischie finali.

Incidente aereo Colombia: la tragedia Chapecoense tra drammi e testimonianze

30 Nov 2016 Stanno giungendo aggiornamenti sempre più drammatici riguardo le condizioni dei pochissimi superstiti (solo cinque, di cui tre giocatori) del disastro aereo di Medellin in Colombia che ha spazzato via la squadra brasiliana del Chapecoense più lo staff, l'equipaggio e i giornalisti a seguito.

Incidente aereo Chapecoense: i video dei calciatori prima della partenza

30 Nov 2016 La vicenda del disastro aereo che ha sterminato la squadra brasiliana della Chapecoense, diretta a Medellin in Colombia per disputare la finale di Copa Sudamericana, ha scosso il mondo sportivo e ha causato commozione e sgomento per la perdita di atleti nel fiore degli anni.

Le tragedie aeree delle squadre di calcio da Superga a Medellin

29 Nov 2016 Il tremendo disastro aereo che ha coinvolto la squadra del Chapecoense che dal Brasile si stava recando a Medellin in Colombia per disputare la finale della Copa Sudamericana (l'equivalente della nostra Europa League) ha purtroppo diversi precedenti.

Georgina Rodriguez, le foto sexy della nuova fiamma di Cristiano Ronaldo

29 Nov 2016 Vera o finta? Cristiano Ronaldo è stato fotografato con quella che sarebbe la sua nuova fidanzata, pochi giorni dopo lo scontro con Koke, dell'Atletico Madrid, che gli aveva dato del gay. Cr7 si è scambiato baci a Parigi con Georginia Rodriguez, modella spagnola di 21 anni.

Incidente aereo squadra brasiliana, la Chapecoense ricorda il grande Torino

29 Nov 2016 La squadra brasiliana della Chapecoense si stava recando a giocare la finale di Coppa Sudamericana in Colombia, ma l'aereo su cui viaggiavano i giocatori è precipitato mentre si avvicinava all'aeroporto 'Josè Maria Cordoba'. I piloti hanno tentato un atterraggio di emergenza, senza riuscirci.

Chapecoense, la storia della squadra brasiliana

29 Nov 2016 La Chapecoense, chiamata comunemente 'Chape', è una squadra brasiliana di calcio nata nel 1973. Nel 2009 era ancora nella serie D brasiliana, nel 2014 in Prima divisione.

Lionel Messi tra Barcellona, Manchester City e PSG

29 Nov 2016 Quale sarà la casacca di Lionel Messi per la stagione 2017/18? La Pulce è al centro di un vero e proprio caso di calciomercato che lo vede conteso tra la sua squadra di appartenenza praticamente da sempre ossia il Barcellona e due tra le potenze economiche del calcio moderno ossia il Manchester Ci

Calcio, si schianta l’aereo della Chapecoense: la Superga brasiliana

29 Nov 2016 L'aereo della squadra brasiliana Chapecoense si è schiantato in Colombia dove il team si stava recando per disputare la finale della Copa Sudamericana. Secondo gli ultimi aggiornamenti - che stanno arrivando proprio in questi momenti - ci sarebbero dei sopravvissuti.

Juve ko con il Genoa si riapre il campionato

28 Nov 2016 Parlare di crisi è scorretto oltre che prematuro, ma di certo la Juventus vista ieri nella sconfitta perentoria contro il Genoa lascia senza parole per la (non) qualità del gioco, una mentalità del tutto opposta a quella delle settimane scorse, troppa mollezza soprattutto in trasferta e poca conv

Dzeko, gol e dieta per essere Re di Roma

25 Nov 2016 Ecce Bomber. Atteso un anno e più, deriso e considerato l'ennesimo attaccante arrivato in Italia con le stimmate del goleador e tornato precipitosamente a casa senza aver mostrato miracoli, Edin Dzeko anche ieri sera ha segnato una tripletta.

Pagina 1 di 114