Calcio

Donnarumma compie 18 anni: il portiere del Milan diventa maggiorenne

24 Feb 2017 Gianluigi Donnarumma diventa maggiorenne. Il portiere del Milan compie 18 anni. Già titolare da un anno e mezzo, viene considerato come il sicuro erede di Gigi Buffon anche nella Nazionale azzurra.

Ranieri esonerato dal Leicester: perché era inevitabile

24 Feb 2017 L’esonero di Claudio Ranieri dal Leicester ha provocato una reazione di indignazione e incredulità generale. Il club inglese è stato accusato di ingratitudine verso l'allenatore che ha fatto la storia.

Ranieri esonerato: tutti i licenziamenti in carriera

24 Feb 2017 Claudio Ranieri esonerato. Di nuovo. Sono tanti i licenziamenti in carriera del tecnico di Testaccio. In una carriera che, va detto, lo ha visto anche vincere o comunque portare le sue squadre vicine al trionfo. Solitamente, però, è il secondo anno quello che frega l'allenatore.

Porto-Juventus, la foto del piede di Herrera dopo un fallo, fake?

24 Feb 2017 L'immagine qui sopra è molto forte e si riferirebbe al doppio squarcio sul piede di Hector Herrera, centrocampista e capitano del Porto, causato da un'entrataccia di Lichtsteiner della Juventus in un'azione concitata nell'area dei portoghesi durante l'andata degli ottavi di finale di Champions Leag

Claudio Ranieri esonerato dal Leicester: l’ingraditudine e l’irriconoscenza

24 Feb 2017 Claudio Ranieri è stato esonerato dal ruolo di allenatore del Leicester, ora è ufficiale dopo qualche rumors preliminare. La dirigenza delle Foxes ha sollevato dall'incarico il mister italiano protagonista meno di un anno fa dello storico e incredibile successo in Premier League.

Fiorentina-Borussia Moenchengladbach 2-4: pagelle, marcatori, highlights e gol

23 Feb 2017 Fiorentina-Borussia Moenchengladbach 2-4: i tedeschi si qualificano per gli ottavi di finale di Europa League, espugnando il 'Franchi', dopo essere stati sotto 2-0 al 28' e aver perso l'andata per 1-0 al 'Borussia Park'.

Roma-Villarreal 0-1: pagelle, marcatori, highlights e gol

23 Feb 2017 Roma-Villarreal 0-1, ma è la Roma a qualificarsi per gli ottavi di finale di Europa League grazie alla vittoria per 4-0 conquistata all'andata, sul campo del Villarreal.

Porto Juventus: highlights, pagelle e sintesi del 2-0 bianconero [VIDEO]

23 Feb 2017 Porto Juventus: highlights da guardare e riguardare nella partita da 0-2 che ha visto i due titani della porta, nemici/amici per la pelle, Gigi Buffon e Iker Casillas.

Bonucci va in tribuna, la lite con Allegri e tutte le sue sfuriate

22 Feb 2017 Bonucci va in tribuna. Questa la sentenza dopo la lite con Allegri annunciata dallo stesso tecnico bianconero. Il difensore per motivi disciplinari finisce in tribuna contro il Porto nella gara valida per l'andata degli ottavi di finale di Champions League.

Fiorentina-Borussia: dove vederla in tv, formazioni e pronostico

21 Feb 2017 La partita Fiorentina-Borussia Moenchengladbach, valida per il ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League, è in programma per giovedì 23 febbraio alle ore 21.05.

Roma-Villarreal: dove vederla in Tv, formazioni e pronostico

21 Feb 2017 Roma-Villarreal è la partita di ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League.

Porto Juventus, la vera partita è tra Gigi Buffon e Iker Casillas

20 Feb 2017 Porto Juventus: mercoledì 22 febbraio, andrà in scena, in Portogallo, la grande sfida tra due colonne portanti nel mondo del pallone: Gigi Buffon e Iker Casillas.

Quagliarella e lo stalker: il giocatore in lacrime racconta l’incubo (VIDEO)

20 Feb 2017 Per cinque anni è stato vittima di uno stalker, un poliziotto della Postale di Napoli - Raffaele Piccolo - che ora è stato condannato a quattro anni e otto mesi da un giudice.

Carlo Ancelotti ci ricasca: dito medio ai tifosi anche in Germania

20 Feb 2017 Carlo Ancelotti ci ricasca: l'allenatore del Bayern Monaco ripete un gestaccio come l'esibizione del dito medio allo stesso modo col quale rispose nel 2008 agli insulti dei tifosi della Juventus quando sedeva sulla panchina del Milan.

Porto-Juventus: dove vederla in Tv, le formazioni e il pronostico

20 Feb 2017 La partita Porto-Juventus sarà valida per l'andata degli ottavi di Champions League 2016/2017. Riparte dunque il cammino in Champions League per la Vecchia Signora Juventus che se la vedrà con i plurititolati lusitani del Porto mercoledì 22 febbraio alle 20.45.

Pagina 1 di 121