Arti marziali

Ronda Rousey: ”Dopo il KO non riesco nemmeno a mangiare una mela”

09 Dic 2015 Conseguenze pesantissime per Ronda Rousey dopo il tremendo KO subito da Holly Holm: la lottatrice MMA (Mixed Martial Arts) americana ha raccontato il devastante post-sconfitta ("fottutamente triste", come l'ha definita l'ex-regina) che l'ha portata addirittura ad avere problemi a mangiare cibi solid

Kamran Kam vuole un sussidio perchè è troppo in forma per lavorare

30 Gen 2015 Fisico scolpito e passione estrema per il fitness: Kamran Kam non può proprio perdere tempo a lavorare, vuole dedicarsi solo al suo corpo, ecco perchè crede fermamente che lavorare sia solo sprecare del prezioso tempo per se'.

Abbas Alizada, il Bruce Lee che viene dall’Afghanistan

17 Dic 2014 Abbas Alizada ha 20 anni ed è stato ribattezzato come 'la reincarnazione di Bruce Lee'. Lui (a destra nella foto in alto) viene dall'Afghanistan ed in poco tempo la sua somiglianza con il compianto artista marziale, e attore, ha sorpreso tutto il mondo.

Esplode orecchio a lottatrice Ultimate Fighting

18 Nov 2014 Orripilante infortunio durante un incontro di Ultimate Fighting Championship 180 (UFC) tra Leslie Smith e Jessica Eye con la seconda che colpisce la prima sul lato del volto causando letteralmente l'esplosione dell'orecchio con un grosso schizzo di sangue che decolla.

Karate, Italia conquista oro ai Mondiali con Sara Cardin

11 Nov 2014 L'Italia di Karate torna dai campionati mondiali di Brema con la soddisfazione per aver raggiunto un ottimo risultato con il bilancio conclusivo di quattro medaglie raccolte. La spedizione azzura ha conquistato una medaglia d'oro, una di argento e due bronzi.

Elisabetta Canalis incinta di Brian Perri: su Twitter gli auguri di Alfonso Signorini

27 Mag 2014 Elisabetta Canalis è incinta di Brian Perri. E ormai non ci dovrebbero essere più dubbi sulla neo mamma. L’ex velina sarda ha, infatti, ricevuto su Twitter gli auguri da Alfonso Signorini che ha postato in anteprima la copertina di Chi con il servizio.

Sport da combattimento migliori e più efficaci: la classifica

25 Apr 2014 In Europa, fino al decennio scorso, l'unico sport da combattimento conosciuto era la boxe. Il mito degli anni novanta era il campione del mondo Mike Tyson. Un altro sport seguito in quegli anni era il Wrestling, magari più sport cinematografico che veritiero, ma pur sempre sport spettacolare.

Pagina 1 di 1