Alex Schwazer

Atletica, Schwazer diventa allenatore privato

02 Nov 2016 Alex Schwazer cambia vita. Il 31enne marciatore ha deciso di intraprendere infatti la carriera di allenatore privato dopo l'esclusione dai Giochi Olimpici brasiliani per la squalifica dovuta al doping. Lo ha fatto sapere lo stesso altoatesino dal suo sito internet (www.schwazer-coaching.

Alex Schwazer: “Non torno a correre, vittima di un complotto”

24 Set 2016 Alex Schwazer ha parlato dopo qualche settimana di silenzio e ha confermato che non tornerà a correre e di essere vittima di un complotto dietro la positività al doping.

Alex Schwazer positivo al doping, confermate le controanalisi

08 Lug 2016 Alex Schwazer è risultato positivo al doping, le controanalisi lo hanno confermato, il marciatore italiano salterà le Olimpiadi di Rio in programma quest'estate, con inizio datato 5 agosto.

Alex Schwazer positivo all’anti doping: è la seconda volta

22 Giu 2016 Alex Alex Schwazer positivo all'anti doping: è la seconda volta ancora una volta positivo agli esami anti-doping? Il marciatore sarebbe stato trovato positivo a un controllo a sorpresa della Iaaf, la federazione internazionale, effettuato a gennaio, probabilmente per uso di anabolizzanti.

Alex Schwazer vince il Mondiale di marcia e vola a Giochi di Rio

08 Mag 2016 Dopo una squalifica per doping durata 3 anni e 9 mesi, Alex Schwazer torna a gareggiare e vince la 50km di marcia del Mondiale a squadre di Roma, strappando così la partecipazione ai Giochi Olimpici di Rio 2016.

Atletica: chiesta la squalifica per doping a 26 atleti azzurri

03 Dic 2015 La notizia ha scombussolato il mondo dello sport. La Procura Antidoping della Nado-Italia ha pronti molti deferimenti per squalificare ben 26 atleti azzurri. Un duro colpo per la nostra atletica e per molti dei nostri portacolori più rappresentativi.

Alex Schwazer a Carolina Kostner: ‘Le chiedo scusa. Non mi sento bene nei suoi confronti’

28 Feb 2015 Alex Schwazer chiede scusa a Carolina Kostner, durante la puntata odierna di Verissimo: "Non mi sento bene nei suoi confronti. Ho sbagliato a saltare quel famoso controllo antidoping per cui è stata coinvolta anche lei".

Pagina 1 di 1