Fiorentina Roma: probabili formazioni, dove vederla in diretta TV e in streaming

Domenica 5 novembre alle 15 si gioca un caldissimo Fiorentina Roma. La Viola in casa si fa rispettare, Di Francesco ha creato un bunker e ha la migliore difesa del torneo: dovrà guardarsi in particolare da Chiesa e Simeone. Vediamo le probabili formazioni, dove vedere la partita in diretta TV e in streaming, il pronostico e le quote

da , il

    Fiorentina Roma: probabili formazioni, dove vederla in diretta TV e in streaming

    Sarà come sempre caldissima Fiorentina-Roma, in programma domenica 5 novembre alle 15. I Viola sono nel gruppetto che insegue le prime cinque e, pur tra qualche inciampo, sta tutto sommato disputando un discreto torneo; la Roma di Eusebio Di Francesco è in grandissima forma, confermata anche in Europa con il 3-0 al Chelsea. Vediamo quali sono le probabili formazioni, dove vedere la partita in diretta TV e in streaming, il pronostico e le quote.

    FIORENTINA ROMA: INFO GENERALI

    A guardare i precedenti tra le due squadre, dovrebbe essere pronostico chiuso a favore dei giallorossi capitolini, capaci di vincere 8 delle ultime 10 partite contro la Fiorentina. Per il resto un pareggio e una vittoria viola, al Franchi, ma pochi mesi fa (1-0 nello scorso campionato). Inoltre, la formazione ora allenata da Pioli, ha sempre segnato almeno un gol nelle ultime 20 davanti ai suoi tifosi (41 reti in totale).

    Dall’altra parte, però, c’è la miglior difesa della serie A. Pensate: la Roma solo due volte nella storia della Serie A ha subito meno di 5 gol nelle prime 10 partite giocate. Nel 2003-2004 (3) e nel 2013-2014 (1). Entrambe le volte, alla fine, fu secondo posto. Di Francesco come il miglior Trapattoni: è lui ad aver vinto più volte per 1-0 in questo campionato (quattro, le ultime tre consecutivamente) e ad aver messo il lucchetto più volte alla porta (7 su 10).

    La Fiorentina dovrà stare attenta a non andare sotto perché è già successo cinque volte quest’anno e la squadra viola ha sempre perso. La Roma, finora, è l’unica squadra di A a non aver né subito né segnato un gol con giocatori subentrati dalla panchina.

    FIORENTINA ROMA: PROBABILI FORMAZIONI

    Probabili formazioni Fiorentina

    (4-3-3): Sportiello; Gaspar, Pezzella, Astori, Biraghi; Veretout, Badelj, Benassi; Chiesa, Simeone, Gil Dias. Allenatore: Stefano Pioli.

    Probabili formazioni Roma

    (4-3-3): Alisson; Florenzi, Fazio, Manolas, Kolarov; Pellegrini, Gonalons, Nainggolan; Perotti, Dzeko, El Shaarawy. Allenatore: Eusebio Di Francesco.

    FIORENTINA ROMA: DOVE VEDERLA IN TV E IN STREAMING

    Fiorentina-Roma sarà trasmessa sia sulla piattaforma Sky, sul canale Sky Calcio 3, che su Mediaset Premium, sul canale Premium Sport 2. Sarà inoltre possibile la visione del match in streaming su pc, smartphone o tablet, tramite Sky Go per gli abbonati Sky e Premium Play per gli abbonati Mediaset.

    FIORENTINA ROMA: PRONOSTICO E QUOTE

    Roma leggermente favorita per gli scommettitori, con una quota del 2,35. Alla Fiorentina viene assegnato invece un 2,95. Il pari è quotato 3,50. Vediamo Over e Under.

    Incontro Over 0.5 1,02, Over 1.5 1,18, Over 2.5 1,58

    1° tempo Over 0.5 1,28, Over 1.5 2,30, Over 2.5 5,20

    Incontro Under 0.5 11,00, Under 1.5 4,50, Under 2.5 2,30

    1° tempo Under 0.5 3,45, Under 1.5 1,58, Under 2.5 1,14.