Nizza Lazio: probabili formazioni, dove vedere la partita in diretta TV e in streaming

Nizza Lazio si gioca giovedì 19 ottobre alle 19 all'Allianz Arena ed è valida come terza partita del girone di Europa League. Entrambe le squadre sono a punteggio pieno. Inzaghi farà turnover, Favre si affida ai titolari per prenotare la qualificazione al prossimo turno. Ecco le probabili formazioni, dove vedere la partita in diretta TV e in streaming, pronostico e quote

da , il

    Nizza Lazio: probabili formazioni, dove vedere la partita in diretta TV e in streaming

    Una Lazio lanciatissima si prepara alla trasferta di Europa League contro il Nizza. Entrambe le squadre sono a punteggio pieno nel girone, i biancocelesti arrivano dall’esaltante successo per 2-1 in casa della Juventus in campionato. La sfida è in programma all’Allianz Arena giovedì 19 ottobre 2017 alle ore 19. Il Nizza di Balotelli e di Snejider, in Champions League, è stato eliminati ai preliminari dal Napoli dunque cerca la riscossa contro un’altra italiana. Vediamo le probabili formazioni, dove vedere la partita in TV e in streaming, il pronostico e le quote.

    NIZZA LAZIO: INFO GENERALI

    Simone Inzaghi farà turnover in Costa Azzurra, com’è suo uso in Europa League. Dovrebbe riposare Ciro Immobile, capocannoniere che con due gol ha steso la Juve sul suo campo. Al suo posto giocherà Caicedo. In campo dal primo minuto pure il portoghese Nani, all’esordio da titolare con la maglia biancoceleste. Non ce la fa, in difesa, De Vrij; a centrocampo, difficilmente l’allenatore rinuncerà a Parolo, super utilizzato in questa prima fase di stagione.

    Il Nizza, invece, si affida ai titolari per tentare di fare tre su tre in Europa. Un successo vorrebbe dire prenotare l’accesso al prossimo turno. In avanti, la collaudata coppia Plea – Balotelli, sulla fascia ci sarà il velocissimo Saint-Maximin. Mendy è favorito su Koziello per giocare al fianco di Seri. L’esperienza di Dante al centro della difesa e di Jallet sulla fascia sinistra per una formazione che è sicuramente attrezzata per fare strada nella competizione.

    NIZZA LAZIO: PROBABILI FORMAZIONI

    Probabili formazioni Nizza

    (4-4-2): Cardinale; Souquet, Le Marchand, Dante, Jallet; Saint-Maximin, Seri, Mendy, Lees-Melou; Plea, Balotelli. All.: Favre.

    Probabili formazioni Lazio

    (3-5-2): Strakosha; Patric, Luiz Felipe, Radu; Marusic, Parolo, Di Gennaro, Murgia, Lulic; Nani, Caicedo. All.: Inzaghi.

    NIZZA LAZIO: DOVE VEDERLA IN TV E IN STREAMING

    Nizza Lazio sarà trasmessa in esclusiva da Sky, che detiene i diritti dell’Europa League. Per chi è abbonato, dunque, appuntamento dalle 19 su Sky Sport 1, Sky Calcio 1 e Sky Calcio 4. Diretta streaming, sempre per gli abbonati, grazie a Sky Go.

    NIZZA LAZIO: PRONOSTICO E QUOTE

    Grande equilibrio anche nelle quote per Nizza Lazio. Una vittoria francese viene data a 2,50, un pareggio a 3,20, la vittoria dei biancocelesti di Inzaghi a 2,80. Andiamo a controllare Over e Under.

    Incontro Over 0.5 1,05, Over 1.5 1,28, Over 2.5 1,87

    1° tempo Over 0.5 1,38, Over 1.5 2,80, Over 2.5 6,50

    Incontro Under 0.5 8,50, Under 1.5 3,45, Under 2.5 1,87

    1° tempo Under 0.5 2,90, Under 1.5 1,40, Under 2.5 1,09.