Milan Aek Atene: probabili formazioni, dove vedere la partita in diretta TV e in streaming

Il Milan cerca il rilancio in Europa League contro l'Aek Atene: si gioca giovedì 19 ottobre alle 21.05 a San Siro. I rossoneri sono in testa al girone con 6 punti, i greci seguono a 4. Vediamo le probabili formazioni dell'incontro, dove vedere la partita in diretta TV e in streaming, il pronostico e le quote

da , il

    Milan Aek Atene: probabili formazioni, dove vedere la partita in diretta TV e in streaming

    Dalla crisi in campionato all’Europa: il Milan a San Siro affronta l’Aek Atene giovedì 19 ottobre alle 21.05. E i tifosi sperano che, in Europa League, i rossoneri ritrovino lo smalto perso in serie A, con tre sconfitte consecutive. Al contrario, battendo i greci, la squadra di Vincenzo Montella otterrebbe il terzo successo consecutivo nel girone, ipotecando la qualificazione al prossimo turno. Vediamo quali sono le probabili formazioni, dove vedere la partita in diretta TV e in streaming, il pronostico e le quote di San Siro.

    MILAN AEK ATENE: INFO GENERALI

    Il 3-5-2 per rivitalizzare la squadra: questo l’intento di Montella. Bonucci, Romagnoli e Zapata in difesa, con quest’ultimo che dovrebbe concedere un turno di riposo a Musacchio. A centrocampo Biglia godrà di un turno di pausa, mentre Montolivo o Locatelli saranno titolari. Dopo la squalifica nel derby, torna titolare Calhanoglu. Confermato Rodriguez, Abate giocherà al posto di Borini, uno dei più positivi contro l’Inter. In attacco, spazio al capocannoniere di coppa Andrè Silva e a Patrick Cutrone.

    L’Aek scenderà invece in campo con un 4-3-3 che, probabilmente, si trasformerà spesso in un 4-5-1. In attacco due conoscenze del calcio italiano, l’ex Bologna Lazaros Christodoupoulos e l’ex Atalanta ed Empoli Marko Livaja. Cercheranno di dare fastidio a una difesa che non pare aver trovato ancora l’affiatamento. I greci sono al secondo punto del girone, con 4 punti, con una vittoria scavalcherebbero addirittura il Diavolo.

    MILAN AEK ATENE: PROBABILI FORMAZIONI

    Probabili formazioni Milan

    (3-5-2): G. Donnarumma; Zapata, Bonucci, Romagnoli; Abate, Kessié, Montolivo, Calhanoglu, Rodriguez; André Silva, Cutrone. All.: Montella.

    Probabili formazioni Aek Atene

    (4-3-3): Anestis; Bakakis, Vranjes, Cosic, Galo; Mantalos, Ajdarevic, Johansson; Christodoulopoulos, Livaja, Araujo. All.: Jimenez.

    MILAN AEK ATENE: DOVE VEDERLA IN TV E IN STREAMING

    Il match di San Siro sarà visibile in diretta esclusivamente per gli abbonati a Sky, su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD. La diretta streaming è possibile grazie all’applicazione Sky Go ai soli abbonati al servizio satellitare.

    MILAN AEK ATENE: PRONOSTICO E QUOTE

    Milan grande favorito alla vigilia dell’impegno di Europa League. Gli scommettitori puntano sulla vittoria rossonera (1,42), il pari è quotato 4,40, la vittoria greca 7,25. Vediamo Over e Under.

    Incontro Over 0.5 1,03, Over 1.5 1,23, Over 2.5 1,72

    1° tempo Over 0.5 1,32, Over 1.5 2,55, Over 2.5 5,90

    Incontro Under 0.5 10,00, Under 1.5 3,90, Under 2.5 2,05

    1° tempo Under 0.5 3,20, Under 1.5 1,48, Under 2.5 1,11.