Verona Benevento: probabili formazioni, dove vederla in TV e in streaming

Verona Benevento è il posticipo dell'8a giornata di serie A, in programma lunedì 16 ottobre alle 20.45. I gialloblù, vincendo, farebbero un bel passo avanti in classifica. Il Benevento punta su Ciciretti per sbloccarsi. Ecco la probabili formazioni, dove vedere la partita in diretta TV e in streaming, pronostico e quote

da , il

    Verona Benevento: probabili formazioni, dove vederla in TV e in streaming

    Penultima contro ultima in classifica: è il monday night dell’ottava giornata di serie A. Ovvero Verona Benevento, in programma questa sera – lunedì 16 ottobre alle 20.45 – al Bentegodi di Verona. I campani sono ancora a secco di punti, i gialloblù sono a 3. Insomma, è già una sfida da ‘dentro o fuori’ (in particolare per la squadra di Baroni) nonostante il campionato sia cominciato da due mesi appena. Entrambe, Verona e Benevento, sono neopromosse. Gli scaligeri, con una vittoria, supererebbero in un colpo solo Spal, Sassuolo e Genoa. E aggancerebbero Cagliari, Udinese e Crotone, rientrando nel gruppone che gioca per salvarsi. Ecco probabili formazioni, dove vedere la partita in diretta TV e in streaming, pronostico e quote.

    VERONA BENEVENTO: INFO GENERALI

    Il Verona di Pecchia deve dunque vincere e ha tutte le carte in regola per riuscirci, ottenendo il primo successo in questa stagione, costellata da tre pareggi e quattro sconfitte finora. L’allenatore scaligero punta su Giampaolo Pazzini, unico punto fermo del tridente. Le altre due maglie se le giocano Cerci, Verde, Valoti e Kean. In difesa, confermato Caceres, a sinistra Fares è favorito su Souprayen. In regia altro ballottaggio tra Fossati e Buchel.

    Il Benevento si trasformerà da un 4-3-3 in un 4-5-1 per cercare di subire meno (peggior difesa del torneo con 18 reti al passivo). La buona notizia, in casa campana, è il ritorno tra i convocati di Ciciretti, autore del primo storico gol del Benevento alla prima giornata in serie A. Antei dovrebbe agire al centro della difesa. Non sono convocati Costa e D’Alessandro, uno dei più in forma. Davanti, ancora Iemmello e Lombardi e Parigini ad assistere l’ex Sassuolo.

    VERONA BENEVENTO: PROBABILI FORMAZIONI

    Probabili formazioni Verona

    (4-3-3): Nicolas; Caceres, Heurtaux, Caracciolo, Fares; Romulo, Fossati, Bessa; Cerci, Pazzini, Kean. All.: Pecchia.

    Probabili formazioni Benevento

    (4-3-3): Belec; Venuti, Djimsiti, Antei, Letizia; Memushaj, Viola, Cataldi; Lombardi, Iemmello, Parigini. All.: Baroni.

    VERONA BENEVENTO: DOVE VEDERE LA PARTITA IN TV E IN STREAMING

    Il posticipo dell’8a giornata di serie A si potrà seguire in diretta e in esclusiva su Sky Calcio 1 e Sky Supercalcio (telecronaca di Dario Massara e commento di Lorenzo Pellegrini). Chi vorrà guardarlo in streaming potrà farlo su SkyGo, servizio dedicato a tutti gli abbonati Sky. Niente Premium.

    VERONA BENEVENTO: PRONOSTICO E QUOTE

    Il Verona sfrutterà il fattore campo secondo i bookmaker: 1,90 la vittoria scaligera. Il pareggio viene quotato 3,50, la vittoria del Benevento 4,20. Scopriamo anche gli Over e gli Under della partita.

    Incontro Over 0.5 1,05, Over 1.5 1,32, Over 2.5 1,95

    1° tempo Over 0.5 1,42, Over 1.5 2,95, Over 2.5 7,50

    Incontro Under 0.5 8,50, Under 1.5 3,20, Under 2.5 1,80

    1° tempo Under 0.5 2,75, Under 1.5 1,37, Under 2.5 1,07.