Manchester City Napoli: probabili formazioni, dove vederla in diretta TV e in streaming

Manchester City Napoli big match di Champions League in programma martedì 17 ottobre alle 20.45 in Inghilterra. Si affrontano la prima d'Inghilterra e la prima d'Italia, in Europa il City ha vinto due partite su due, la squadra di Maurizio Sarri invece ha perso la prima e vinto la seconda

da , il

    Manchester City Napoli: probabili formazioni, dove vederla in diretta TV e in streaming

    I primi della Premier League, il Manchester City di Pep Guardiola, contro i primi della serie A, il Napoli di Maurizio Sarri. Domani, martedì 17 ottobre alle 20.45, partitissima di Champions League in terra d’Albione per i partenopei, che hanno vinto 8 volte su 8 in campionato. E che in Europa si sono rilanciati, vincendo l’ultima casa (3-1 al Feyenoord), dopo aver perso all’esordio in trasferta con lo Shakhtar Donetsk. Gli inglesi, finora, pure nel girone di Champions hanno confermato di essere una squadra dalla vittoria facile (due su due). Al Napoli il tentativo di frenare Guardiola e di raggiungerlo in classifica. Vediamo probabili formazioni, dove vedere la partita in diretta TV e in streaming.

    MANCHESTER CITY NAPOLI: INFO GENERALI

    Il Manchester City ha la difesa imbattuta in Champions (4-0 al Feyenoord e 2-0 allo Shakhtar). Di fronte si trova il miglior d’attacco d’Italia. Se in patria, Hamsik e compagni hanno fatto otto su otto, non è che i citizens in Premier siano molto lontani da questo record (7 vittorie e un pareggio alla prima giornata). Nell’ultimo turno hanno addirittura segnato sette volte. In più, proprio là davanti, Guardiola recupera ‘El Kun’ Aguero, mentre deve rinunciare ancora a Kompany e a Mendy.

    Da parte napoletana, a parte Milik, sono tutti a disposizione. Maurizio Sarri dovrebbe proporre il solito undici, nonostante incomba pure la super sfida di campionato contro l’Inter (in programma sabato prossimo). Ci sono però due ballottaggi: Jorginho – Diawara e Allan – Zielinski.

    Guardiola giocherà con la difesa a quattro già vista contro il Chelsea: Delph ha recuperato da un guaio fisico e si candida dunque per una maglia da titolare. Attenzione non solo ad Aguero, naturalmente, ma pure a Gabriel Jesus, che sta segnando con una frequenza disarmante in Premier League.

    MANCHESTER CITY NAPOLI: PROBABILI FORMAZIONI

    Probabili formazioni Manchester City

    (4-3-3): Ederson, Walker, Stones, Otamendi, Delph, Fernandinho, De Bruyne, Silva, Sané, Gabriel Jesus, Aguero. All.: Guardiola.

    Probabili formazioni Napoli

    (4-3-3): Reina, Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam, Allan, Jorginho, Hamsik, Callejon, Mertens, Insigne. All.: Sarri.

    MANCHESTER CITY NAPOLI: DOVE VEDERLA IN TV E IN STREAMING

    Canale 5 si aspetta un grande seguito di pubblico per Manchester City Napoli, che sarà in chiaro domani sera. Gli abbonati a Mediaset Premium potranno vedere l’incontro di Champions League sui canali Premium Sport e Premium Sport HD. C’è naturalmente anche la possibilità dello streaming grazie al servizio Premium Play.

    MANCHESTER CITY NAPOLI: PRONOSTICO E QUOTE

    Gli scommettitori vedono in gara tutta in salita per il Napoli, pagato 5,25 in caso di successo. Agli inglesi, invece, viene data una quota di 1,58. Difficile che la partita finisca pari (4,30). Andiamo a vedere Over e Under dell’incontro Manchester City Napoli.

    Incontro Over 0.5 1,01, Over 1.5 1,10, Over 2.5 1,37

    1° tempo Over 0.5 1,21, Over 1.5 1,95, Over 2.5 4,00

    Incontro Under 0.5 13,00, Under 1.5 6,25, Under 2.5 2,95

    1° tempo Under 0.5 4,10, Under 1.5 1,80, Under 2.5 1,22.