Milan Roma: probabili formazioni, dove vederla in diretta TV e in streaming

Milan Roma è uno dei big match della 7a giornata di serie A: si gioca domenica 1 ottobre alle 18 a San Siro. Montella rischia la panchina in caso di sconfitta, Di Francesco arriva da tre successi consecutivi. Ecco le scelte di formazione, dove vedere la partita in diretta TV oppure in streaming, il pronostico e le quote

da , il

    Milan Roma: probabili formazioni, dove vederla in diretta TV e in streaming

    Il 3-2 del Milan al Rijeka rientra nella capacità di complicare le cose semplici. Ma domenica 1 ottobre alle 18, a San Siro contro la Roma, Vincenzo Montella non potrà sbagliare. Dovrà necessariamente vincere, altrimenti qualche altro chiodo si staccherà da una panchina già scricchiolante. Con il fantasma di Carlo Ancelotti che di certo non migliora le cose per il tecnico campano. Anche perché la Roma di Eusebio Di Francesco – pure in questo caso, in Europa, è arrivata la vittoria, ma con un po’ troppa sofferenza – pare aver esaurito il periodo di rodaggio. Molto prima dei rossoneri. Insomma, è big match. Vediamo probabili formazioni, diretta TV e streaming.

    MILAN ROMA: INFO GENERALI

    La classifica dice che Milan e Roma sono appaiate, ma è bugiarda. I giallorossi hanno infatti una partita in meno, quella saltata per l’allerta maltempo a Genova con la Sampdoria. Pure la condizioni psicologica è diversa: Di Francesco arriva da tre vittorie consecutive in serie A, Montella dal brutto scivolone di Genova contro la Sampdoria (0-2). In casa giallorossa si spera pure nella cabala: vuoi vedere che Vincenzino, dopo aver fatto un favore a una sua ex (quella blucerchiata), si ripeterà con un’altra (la Roma, appunto)?

    Il 3-5-2 di Montella proverà a fare male al 4-3-3 di Di Francesco, che non arretra di un centimetro neanche di fronte alle partite toste. A centrocampo, il Diavolo proporrà Bonaventura al fianco di Biglia e Kessié. Sulla destra il favorito per sostituire Conti è Abate, anche se l’allenatore in allenamento sta provando spesso pure Borini. Kalinic e Suso saranno i due davanti, nonostante André Silva e Cutrone abbiano segnato in Europa League.

    Dall’altra parte, si è fermato Defrel e Perotti è in dubbio. Attenzione all’ipotesi Florenzi nel tridente d’attacco (l’alternativa è Under). Dzeko, naturalmente, sarà il fulcro dell’attacco. El Shaarawy, altro ex, vuole colpire dopo la doppietta di una decina di giorni fa. De Rossi torna regista, al suo fianco Strootman e Nainggolan.

    MILAN ROMA: PROBABILI FORMAZIONI

    Probabili formazioni Milan

    (3-5-2): Donnarumma G.; Musacchio, Bonucci, Romagnoli; Abate, Kessiè, Biglia, Bonaventura, Rodriguez; Suso, Kalinic. All.: Montella.

    Probabili formazioni Roma

    (4-3-3): Alisson; Bruno Peres, Manolas, Fazio, Kolarov; Strootman, De Rossi, Nainggolan; Florenzi, Dzeko, El Shaarawy. All.: Di Francesco.

    MILAN ROMA: DOVE VEDERLA IN TV E IN STREAMING

    La gara sarà visibile agli abbonati Sky e Mediaset Premium. Nel primo caso sarà trasmessa su Sky Sport 1 HD e Sky Super Calcio HD, nel secondo da Premium Sport e Premium Sport HD. La partita sarà visibile anche in streaming attraverso SkyGo per gli abbonati Sky, e su Premium Play per gli abbonati Premium.

    MILAN ROMA: PRONOSTICO E QUOTE

    Grande equilibrio nei pronostici per Milan Roma. La vittoria rossonera viene data a 2,60 contro il 2,65 di quella giallorossa. Il pari pare essere il risultato meno pronosticabile, bancato 3,50. E vediamo Over e Under.

    Incontro Over 0.5 1,03, Over 1.5 1,21, Over 2.5 1,65

    1° tempo Over 0.5 1,32, Over 1.5 2,55, Over 2.5 5,60

    Incontro Under 0.5 10,00, Under 1.5 4,10, Under 2.5 2,15

    1° tempo Under 0.5 3,20, Under 1.5 1,48, Under 2.5 1,12