Milan Rijeka: probabili formazioni, dove vederla in diretta Tv e in streaming

Milan Rijeka, seconda partita del gruppo D di Europa League, è in programma giovedì 28 settembre alle 21.05. Ecco le formazioni, diretta Tv e streaming

da , il

    Milan Rijeka: probabili formazioni, dove vederla in diretta Tv e in streaming

    Seconda partita del girone D di Europa League per il Milan di Vincenzo Montella che cerca riscatto dopo la sconfitta di domenica in campionato contro la Sampdoria. A San Siro arriva il Rijeka, pratica che non dovrebbe essere particolarmente difficile per i rossoneri. Si gioca giovedì 28 settembre alle 21.05. Il Milan ha stravinto la prima trasferta a Vienna contro l’Austria Vienna e punta al bis per indirizzare il girone. Il Rijeka è campione di Croazia in carica, ma ha perso la prima del girone contro l’Aek Atene per 2-1. Vediamo probabili formazioni, dove vedere la gara in tv e in streaming, pronostico e quote.

    MILAN RIJEKA: INFO GENERALI

    Vincenzo Montella dovrebbe rilanciare dall’inizio André Silva, autore di una tripletta a Vienna e, finora, forse sotto utilizzato in campionato. Al fianco del portoghese, Cutrone è favorito sia su Suso è sia su Kalinic. Sulla fascia destra Calabria è il favorito per una maglia dopo aver saltato la gara di Marassi a causa di un affaticamento. A centrocampo, turno di riposo per Lucas Biglia a favore di Thomas Locatelli. Ci potrebbe essere anche Fabio Borini in nome di un turnover che potrebbe toccare anche altri giocatori visto che alle porte c’è la Roma in campionato.

    Il Rijeka arriva a San Siro con una sola punta, Heber, a supporto del quale ci saranno Gorgon, Gavranovic e Kvrzic. Insomma, il modulo sarà il 4-2-3-1, in panchina c’è il tecnico Matjaž Kek. La squadra ieri ha sostenuto la seduta di rifinitura sul prato di San Siro.

    MILAN RIJEKA: PROBABILI FORMAZIONI

    Probabili formazioni Milan

    (3-5-2): Donnarumma; Musacchio, Bonucci, Paletta; Calabria, Kessié, Locatelli, Calhanoglu, Rodriguez; Cutrone, André Silva. All.: Montella.

    Probabili formazioni Rijeka

    (4-2-3-1): Prskalo; Vesovic, Elez, Zuparic, Zuta; Misic, Bradaric; Gorgon, Gavranovic, Kvrzic; Heber. All.: Kek.

    MILAN RIJEKA: COME VEDERLA IN TV E IN STREAMING

    La partita Milan Rijeka sarà trasmessa in diretta da Sky, che ha l’esclusiva dell’Europa League. Appuntamento dunque alle 21.05 su Sky Sport 1 HD. La gara sarà anche in streaming su pc, smartphone e tablet su SkyGo, servizio dedicato agli abbonati.

    MILAN RIJEKA: PRONOSTICO E QUOTE

    Quota molto alta per la vittoria dei campioni di Croazia del Rijeka a San Siro: 13,00. Il successo del Milan è bancato invece 1,22, il pareggio 5,75. Sarà difficile per gli ospiti fare risultato, dunque, anche secondo gli scommettitori. Vediamo adesso Over e Under.

    Incontro Over 0.5 1,02, Over 1.5 1,17, Over 2.5 1,58

    1° tempo Over 0.5 1,27, Over 1.5 2,30, Over 2.5 5,00

    Incontro Under 0.5 11,00, Under 1.5 4,60, Under 2.5 2,30

    1° tempo Under 0.5 3,55, Under 1.5 1,58, Under 2.5 1,15.