Qarabag Roma: probabili formazioni, dove vederla in diretta TV e in streaming

Qarabag Roma si gioca mercoledì 27 settembre alle 18: è la seconda giornata del girone di Champions League. Ecco formazioni, diretta TV e streaming

da , il

    Qarabag Roma: probabili formazioni, dove vederla in diretta TV e in streaming

    La Roma deve vincere contro il Qarabag dopo lo 0-0 interno con l’Atletico Madrid per dare una svolta al girone, che vede anche il Chelsea protagonista. Si gioca in Azerbaigian mercoledì 27 settembre alle ore 18. Nella prima giornata, gli avversari dei giallorossi hanno perso 6-0 contro la squadra di Antonio Conte. Il peggior debutto nella competizione al pari di quello dello Sporting Braga nel 2010. E’ il primo confronto ufficiale tra Roma e Qarabag. Vediamo probabili formazioni, dove vedere la partita in diretta TV e in streaming.

    QARABAG ROMA: INFO GENERALI

    Il Qarabag ha vinto solo due delle nove partite disputate in tornei europei in casa, pareggiandone quattro e perdendone tre. E’ la prima squadra dell’Azerbaigian a entrare nella fase a gironi della Champions. Difficilmente, insomma, potrà impensierire Dzeko e compagni che, invece, cinque volte su sei hanno superato i gironi senza tuttavia superare mai gli ottavi di finale.

    Passiamo alle cose negative per la squadra italiana di Eusebio Di Francesco. Una sola vittoria nelle ultime 14 partite di Champions League, contro il Bayer Leverkusen nel novembre del 2015 (3-2). Per il resto, sei pareggi e sette sconfitte. Nelle ultime nove trasferte della competizione, quattro volte è finita pari e cinque sono state le sconfitte per i giallorossi. L’ultimo olè risale addirittura al novembre del 2010 (3-2 a Basilea). Nelle ultime 21 trasferte, i capitolini hanno sempre subito almeno un gol. La porta inviolata, l’ultima volta, risale al marzo 2007 (2-0 a Lione).

    QARABAG ROMA: PROBABILI FORMAZIONI

    Probabili formazioni Qarabag

    (4-2-3-1): Kanibotolsky; Guseynov, Medvedev, Rzezniczak, Yunuszade; Michel, Richard; Elyounoussi, Henrique, Madatov; Ndlovu. All.: Gurbanov.

    Probabili formazioni Roma

    (4-3-3): Alisson; Peres, Manolas, Jesus, Kolarov; Pellegrini, Gonalons, Nainggolan; Defrel, Dzeko, El Shaarawy. All.: Di Francesco.

    QARABAG ROMA: DOVE VEDERLA IN TV E IN STREAMING

    La gara tra Roma e Qarabag si giocherà dunque alle 18: lo scenario sarà il Tofiq Bahramov Stadion. La partita sarà visibile su Premium Sport, che detiene l’esclusiva della Champions. Il canale sarà Premium Sport 2. Per chi fosse fuori casa, la gara sarà anche trasmessa sulla piattaforma streaming Premium Play.

    QARABAG ROMA: PRONOSTICO E QUOTE

    Secondo i bookmaker, la Roma dovrebbe vincere in Azerbaigian. I giallorossi sono quotati 1,42, un successo del Qarabag è dato a 7,50, il pari a 4,40. Vediamo Over e Under della partita di Champions League.

    Incontro Over 0.5 1,03, Over 1.5 1,23, Over 2.5 1,72

    1° tempo Over 0.5 1,33, Over 1.5 2,55, Over 2.5 5,90

    Incontro Under 0.5 10,00, Under 1.5 3,90, Under 2.5 2,05

    1° tempo Under 0.5 3,15, Under 1.5 1,48, Under 2.5 1,11