Juventus Olympiacos: probabili formazioni, dove vedere la partita in Tv e in streaming

Juventus Olympiacos si gioca mercoledì 27 settembre alle 20.45. Ecco le probabili formazioni della gara di Champions League, la diretta TV e lo streaming

da , il

    Juventus Olympiacos: probabili formazioni, dove vedere la partita in Tv e in streaming

    Un solo imperativo in casa Juventus per la sfida di Champions League contro l’Olympiacos: vincere. Si gioca mercoledì 27 settembre alle 20.45 alll’Allianz Stadium. I bianconeri sono reduci dalla sconfitta 0-3 in casa del Barcellona nella prima partita del girone, i greci hanno perso in casa (2-3) con lo Sporting Lisbona. Dunque, anche per l’Olympiacos l’obiettivo è almeno non perdere a Torino. Andiamo a vedere le probabili formazioni, dove vedere la partita in diretta Tv e in streaming, pronostico e quote.

    JUVENTUS OLYMPIACOS: INFO GENERALI

    L’emergenza, in casa Juventus, si chiama fascia destra. Fuori per infortunio De Sciglio e Howedes e Lichtsteiner perché non in lista Champions, due le soluzioni da parte di Massimiliano Allegri: riproporre Sturaro basso a destra oppure Andrea Barzagli. Quest’ultimo, più probabilmente, affiancherà Giorgio Chiellini al centro della difesa. Cuadrado confermato titolare, così come Dybala e Mandzukic, che torna trequartista a sinistra per lasciare spazio, in avanti, all’argentino Gonzalo Higuain, in panchina nel derby contro il Torino.

    L’Olympiacos giocherà con lo stesso modulo: il 4-2-3-1. L’albanese Besnik Hasi, che si gioca anche la panchina, punterà su Elabdellaoui e l’ex genoano Diogo Figueiras per spingere sulle fasce. Davanti alla difesa, Gillet e Odjdjia-Ofoe faranno da filtro. C’è un dubbio: Carcela – Gonzalez è sicuro del suo posto, mentre il brasiliano Sebà potrebbe prendere il posto di Fortounis. Al centro Marko Marin, ex Fiorentina e stella della squadra greca. La punta centrale sarà un’altra vecchia conoscenza del nostro campionato, l’ex Palermo Uros Djurdjevic.

    JUVENTUS OLYMPIACOS: PROBABILI FORMAZIONI

    Probabili formazioni Juventus

    (4-2-3-1): Buffon; Sturaro, Barzagli, Chiellini, Alex Sandro; Pjanic, Matuidi; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain. All.: Allegri.

    Probabili formazioni Olympiacos

    (4-2-3-1): Kapino; Elabdellaoui, Romao, Engels, Diogo Figueiras; Odjidjia-Ofoe, Gillet; Carcela-Gonzalez, Fortounis, Marin; Djurdjevic. All.: Hasi.

    JUVENTUS OLYMPIACOS: DOVE VEDERLA IN TV E IN STREAMING

    Anche per questa seconda uscita europea, niente diretta in chiaro per la Juventus. Chi vorrà vedere la sfida contro l’Olympiacos dovrà dunque avere l’abbonamento a Premium e sintonizzarsi sui canali Premium Sport e Premium Sport HD. Chi fosse fuori casa, potrà guardare la partita in streaming grazie a Premium Play.

    JUVENTUS OLYMPIACOS: PRONOSTICO E QUOTE

    Super favorita la Juventus secondo gli scommettitori: i bianconeri vengono quotati 1,12 contro i 22,00 di quota per una vittoria dei greci dell’Olympiacos. Un pareggio è bancato 8,00. Vediamo Over e Under.

    Incontro Over 0.5 1,01, Over 1.5 1,13, Over 2.5 1,43

    1° tempo Over 0.5 1,21, Over 1.5 2,00, Over 2.5 4,25

    Incontro Under 0.5 13,00, Under 1.5 5,40, Under 2.5 2,70

    1° tempo Under 0.5 4,10, Under 1.5 1,75, Under 2.5 1,20.