Napoli Feyenoord: probabili formazioni, dove vedere la diretta in TV e in streaming

Napoli Feyenoord è in programma martedì 26 settembre alle 20.45 al San Paolo per la seconda giornata del girone. Ecco formazioni, diretta TV e streaming

da , il

    Napoli Feyenoord: probabili formazioni, dove vedere la diretta in TV e in streaming

    Il Napoli deve obbligatoriamente vincere contro il Feyenoord nella seconda partita del girone di Champions League dopo aver perso la prima contro lo Shakhtar Donetsk. Per gli olandesi è pure una partita praticamente da dentro o fuori dopo aver subito un pesante 0-4 contro il Manchester City. I partenopei di Maurizio Sarri, in campionato, sono imbattuti, con sei vittorie su sei partite. Gli olandesi hanno vinto l’ultima di Eredivisie, in trasferta, segnando 7 gol. Si gioca martedì 26 settembre alle 20.45, ecco le probabili formazioni, dove vedere la partita in TV e in streaming, pronostico e quote.

    NAPOLI FEYENOORD: INFO GENERALI

    Milik infortunato toglie ogni possibile dubbio a Sarri sul tridente d’attacco, composto da Insigne, Mertens e Callejon. I tre hanno un’intesa praticamente perfetta, segnando tanto (il Napoli ha il miglior attacco di serie A) e sono perfetti per mettere in difficoltà gli alti difensori olandesi. A centrocampo, dopo il turnover contro la Spal, ci saranno Allan e Jorginho e naturalmente Hamsik, a caccia del primo gol stagionale.

    Il Feyenoord giocherà con il suo 4-3-3: davanti Kramer, che sta sostuendo l’infortunato e titolare Jorgensen. Van Bronckhorst, però, potrebbe tirare fuori dal cilindro l’opzione già utilizzata con il City: ossia la difesa a 3, per coprirsi meglio contro i velocisti napoletani. Certo, contro gli inglesi questa soluzione aveva fatto acqua da tutte le parti, ma l’atteggiamento attendista del San Paolo potrebbe fare un po’ di differenza.

    NAPOLI FEYENOORD: PROBABILI FORMAZIONI

    Probabili formazioni Napoli

    (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. All.: Sarri.

    Probabili formazioni Feyenoord

    (4-3-3): Jones; Diks, Botteghin, van der Heijden, Nelom; Toornstra, El Ahmadi, Vilhena; Berghuis, Kramer, Boetius. All.: van Bronckhorst.

    NAPOLI FEYENOORD: DOVE VEDERLA IN TV E IN STREAMING

    Napoli Feyenoord sarà trasmessa in chiaro su Canale 5, il che sicuramente farà piacere ai tifosi partenopei. Per chi volesse, comunque, c’è sempre l’opzione Premium, con la trasmissione in diretta su Premium Sport e Premium Sport HD, oltre al servizio streaming Premium Play per gli abbonati.

    NAPOLI FEYENOORD: PRONOSTICO E QUOTE

    Andiamo a scoprire le quote di Napoli Feyenoord. Tutto facile per la banda di Sarri secondo gli scommettitori, che quotano 1.15 la vittoria dei padroni di casa e a 16.00 quella degli ospiti. Il pari è quotato 8.00. Vediamo anche Over e Under.

    Incontro Over 0.5 0,00, Over 1.5 1,08, Over 2.5 1,30

    1° Tempo Over 0.5 1,17, Over 1.5 1,87, Over 2.5 3,70

    Incontro Under 0.5 15,00, Under 1.5 7,00, Under 2.5 3,35

    1° Tempo Over 0.5 4,60, Over 1.5 1,87, Over 0.5 1,25.