Austria Vienna Milan: probabili formazioni, dove vederla in diretta TV e streaming

Il Milan apre i gironi di Europa League a Vienna contro l'Austria Vienna. Si gioca giovedì 14 settembre alle 19: formazioni, TV e streaming

da , il

    Austria Vienna Milan: probabili formazioni, dove vederla in diretta TV e streaming

    Dopo i lunghi preliminari, il Milan esordisce nella fase a gironi dell’Europa League con la trasferta all’Ernst Happel Stadion di Vienna contro i padroni di casa dell’Austria Vienna. I rossoneri sono nel gruppo D, gli austriaci nell’ultima Bundesliga si sono piazzati al secondo posto e, nella fase di qualificazione, hanno avuto la meglio di Ael Limassol e Osijek. Diamo un’occhiata alle probabili formazioni, alla diretta TV e in streaming, al pronostico e alle quote. Si gioca giovedì 14 settembre alle 19.

    AUSTRIA VIENNA MILAN: INFO GENERALI

    Vincenzo Montella medita dopo la batosta con la Lazio, ma probabilmente non ripresenterà il modulo di campionato, il 4-3-3, passando a un più funzionale 3-5-2. Ecco dunque finalmente il trio Romagnoli, Bonucci, Musaccio, con Calabria e Rodriguez sulle fasce. Conti non ha ancora recuperato dal problema alla caviglia. Qualche cambio a centrocampo, con una chance per Locatelli, mentre e Kessie e Suso si giocano una maglia. Bonaventura torna titolare. In avanti, duo composto da Kalinic e Cutrone, con André Silva ancora in panchina.

    L’Austria Vienna di Fink metterà in campo il 4-1-4-1, Monschein dovrebbe essere schierato dal primo minuto come unica punta. Sicuramente, i viennesi sono inferiori al Milan, ma bisognerà vedere se il Diavolo avrà incassato il colpo dell’Olimpico.

    AUSTRIA VIENNA MILAN: PROBABILI FORMAZIONI

    Probabili formazioni Austria Vienna

    (4-1-4-1): Handzikic; De Paula, Kadiri, Westermann, Martschinko; Serbest; Tajouri, Holzhauser, Prokop, Pires; Monschein. All.: Fink.

    Probabili formazioni Milan

    (3-5-2): Donnarumma; Musacchio, Bonucci, Romagnoli; Calabria, Kessié, Locatelli, Bonaventura; Rodriguez; Cutrone, Kalinic. All.: Montella.

    AUSTRIA VIENNA MILAN: DOVE VEDERLA IN TV E IN STREAMING

    Austria Vienna-Milan sarà visibile esclusivamente su Sky per gli abbonati al network di Murdoch. Chi fosse fuori casa potrà seguire il match in streaming su smartphone o tablet attraverso l’applicazione Sky Go.

    AUSTRIA VIENNA MILAN: PRONOSTICO E QUOTE

    Milan largamente favorito per gli scommettitori nella sua trasferta europea (1.48), l’Austria Vienna viene quotata 6.25, il pari 4.30. Si vincono un bel po’ di soldi, dunque, a puntare su una nuova debacle da parte dell’armata di Vincenzo Montella. Guardiamo ora gli Over e gli Under.

    Incontro Over 0.5 1,02, Over 1.5 1,21, Over 2.5 1,65.

    1° tempo Over 0.5 1,32, Over 1.5 2,55, Over 2.5 5,90

    Incontro Under 0.5 11,00, Under 1.5 4,10, Under 2.5 2,15

    1° tempo Under 0.5 3,20, Under 1.5 1,48, Under 2.5 1,11.