Barcellona Juventus: probabili formazioni, dove vedere la partita in diretta TV e in streaming

Martedì 12 settembre 2017 si gioca Barcellona Juventus, prima partita del girone di Champions League. Formazioni, diretta Tv e streaming

da , il

    Barcellona Juventus: probabili formazioni, dove vedere la partita in diretta TV e in streaming

    Barcellona Juventus significa Messi contro Dybala, ma non solo. Martedì 12 settembre alle 20.45 per spagnoli e italiani si apre il girone D di Champions League, dunque non è una partita da dentro o fuori, ma comunque importante per iniziare nel migliore dei modi l’avventura. La Juve di Allegri si presenta con qualche problema di formazione, i catalani di Valverde hanno perso in estate Neymar, ma hanno voglia di rivalsa dopo l’eliminazione patita l’anno passato proprio per mano dei campioni d’Italia, che vinsero 3-0 allo Stadium pareggiando 0-0 poi al Camp Nou. Vediamo probabili formazioni, dove vedere la partita in diretta TV e in streaming, pronostico e quote.

    BARCELLONA JUVENTUS: INFO GENERALI

    Barcellona e Juventus sono tra le favorite per la vittoria finale della competizione. Entrambe, però, hanno perso un uomo determinante: il brasiliano Neymar i catalani, Leonardo Bonucci i bianconeri. Per la trasferta in Catalogna, Massimiliano Allegri conta di recuperare dall’infermeria almeno Giorgio Chiellini. Altrimenti, sarà Rugani ad affiancare Benatia. A destra difficile che esordisca Howedes, Lichtsteiner non è in lista e De Sciglio non convince, perciò potrebbe venire dirottato qui Barzagli. A centrocampo mancano Marchisio e Khedira, maglia sicura per Pjanic e Matuidi.

    C’è lo squalificato Cuadrado a creare problemi in attacco e Mandzukic non è in buone condizioni. Vedremo una Juve comunque spregiudicata con Douglas Costa, Dybala e Bernardeschi (o Mandzukic) alle spalle del Pipita o ci sarà Sturaro? Allegri sceglierà all’ultimo, anche in base alle condizioni fisiche del croato.

    Il Barcellona scenderà in campo con l’abituale 4-3-3 che ha portato a vincere tutte le prime partite di campionato (come la Juventus). C’è un Leo Messi in gran forma, reduce da una tripletta, Dembelé esordirà dal primo minuto prendendo il posto dell’ex milanista Deulofeu.

    BARCELLONA JUVENTUS: PROBABILI FORMAZIONI

    Probabili formazioni Barcellona

    (4-3-3): Ter Stegen; Vidal, Pique, Umtiti, Alba; Rakitic, Busquets, Iniesta; Messi, Suarez, Deulofeu. All.: Valverde.

    Probabili formazioni Juventus

    (4-2-3-1): Buffon; Barzagli, Benatia, Chiellini, Alex Sandro; Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Dybala, Mandzukic; Higuain. All.: Allegri.

    BARCELLONA JUVENTUS: DOVE VEDERLA IN TV E IN STREAMING

    Barcellona Juventus non sarà visibile in TV in chiaro. Dunque, a beneficiare della diretta, saranno soltanto gli abbonati a Premium. Appuntamento, più precisamente, su Premium Sport e Premium Sport HD. Chi fosse fuori casa potrà seguire il match in streaming su smartphone e/o tablet attraverso l’applicazione Mediaset Play. Per chi invece non fosse abbonato al pacchetto completo, sarà possibile acquistare la partita in pay-per-view.

    BARCELLONA JUVENTUS: PRONOSTICO E QUOTE

    Gli scommettitori vedono Barcellona, quotato alla vigilia 1.70. Poche chances per la Juventus di espugnare il Camp Nou, con una quota di 4.60. Qualche possibilità in più che dalla super sfida del gruppo D arrivi la ‘X’ (3.80). Vediamo ora Under e Over.

    Primo tempo: Over 0.5 (1.33), Over 1.5 (2.55), Over 2.5 (5.90). Incontro: Over 0.5 (1.03), Over 1.5 (1.22), Over 2.5 (1.68).

    Primo tempo: Under 0.5 (3.15), Under 1.5 (1.48), Under 2.5 (1.11). Esito incontro: Under 0.5 (10.00), Under 1.5 (4.00), Under 2.5 (2.10).