Nizza Napoli Champions League: probabili formazioni e dove vedere la partita in diretta TV e in streaming

Nizza Napoli si gioca martedì 22 agosto alle 20.45: chi passa il turno va ai gironi di Champions League. All'andata 2-0 per la squadra di Sarri. Formazioni, TV e streaming

da , il

    Nizza Napoli Champions League: probabili formazioni e dove vedere la partita in diretta TV e in streaming

    Nizza Napoli Champions League: probabili formazioni e dove vedere la partita in diretta TV e in streaming. Si gioca martedì 22 agosto alle 20.45 in Francia dopo il 2-0 del San Paolo a favore della squadra di Maurizio Sarri. L’allenatore partenopeo non ammette cali di concentrazione, troppo importante centrare il traguardo del passaggio del turno. Il Nizza ritrova Mario Balotelli, assente all’andata, ed è reduce dalla prima vittoria in campionato contro il Guingamp.

    NIZZA NAPOLI: INFO GENERALI

    In terra francese, il Napoli ripartirà dalla formazione schierata all’andata. Dunque, dal primo minuto, tornerà titolare il belga Dries Mertens, che a Verona è partito invece dalla panchina a favore del polacco Milik (in gol al Bentegodi). Ritrovano la maglia da titolare pure Jorginho, Albiol e Allan. Potrebbe invece beneficiare di un turno di riposo Marek Hamsik, a favore di Zielinski.

    Il Nizza mancherà dei due giocatori espulsi all’andata (Koziello e Pléa), ma recupererà Balotelli e pure Wesley Sneijder, che ha già esordito in campionato due giorni fa. SuperMario e l’olandese si ritrovano insieme in una squadra per la prima volta dal Triplete conquistato con l’Inter di Josè Mourinho.

    NIZZA NAPOLI: PROBABILI FORMAZIONI

    Probabili formazioni Nizza

    (4-2-3-1): Cardinale; Souquet, Dante, Le Marchand, Sarr; Srarfi, Seri; Lees Melou, Sneijder, Saint-Maximin; Balotelli. All.: Favre.

    Probabili formazioni Napoli

    (4-3-3): Reina; Ghoulam, Albiol, Koulibaly, Hysaj; Jorginho, Zielinski, Allan; Insigne, Mertens, Callejon. All.: Sarri.

    NIZZA NAPOLI: DOVE VEDERLA IN TV E IN STREAMING

    Si gioca all’Allianz Arena, sulla Costa Azzurra, con calcio d’inizio alle 20.45. La diretta TV del match tra Nizza e Napoli è prevista sui canali di Mediaset Premium (Premium Sport e Premium Sport HD), ma potrebbe esserci la sorpresa della trasmissione in chiaro su Canale 5. In streaming su pc, tablet e smartphone, grazie a Premium Play, possibilità per gli abbonati di guardarsi la partita in modalità mobile.

    NIZZA NAPOLI: PRONOSTICO E QUOTE

    Secondo gli scommettitori, il Napoli bisserà la vittoria dell’andata: il ’2′ è quotato infatti 1.80 contro il 4.10 a favore dei francesi. Il pareggio è bancato 3.70. Il risultato esatto che paga meglio è il 2-0 a favore di Balotelli e compagni (22.00) che significherebbe poi la decisione sul passaggio del turno ai supplementari ed eventualmente ai calci di rigore. Il Nizza, come potete capire, non gode di molta fiducia da parte dei bookmaker.