Arsenal Leicester: probabili formazioni, dove vederla in diretta TV e in streaming

Arsenal Leicester si gioca alle 20.45 di venerdì 11 agosto: è la prima partita della Premier League inglese. Formazioni, diretta TV e streaming

da , il

    Arsenal Leicester: probabili formazioni, dove vederla in diretta TV e in streaming

    Arsenal Leicester: probabili formazioni, dove vederla in TV e in streaming. Inizia venerdì 11 agosto, alle 20.45, l’attesissima Premier League inglese, con il ‘Friday Night’. Di fronte l’Arsenal di Arsene Wenger, che ha già messo in cassaforte il Community Shield, e il Leicester di Shakespeare, reduce da una stagione con più ombre che luci dopo il clamoroso titolo di due anni fa di Claudio Ranieri. Si gioca all’Emirates Stadium di Londra.

    ARSENAL LEICESTER: INFO GENERALI

    L’Arsenal parte con ambizioni di titolo, ma non è la prima volta. Riparte dal quinto posto dell’anno scorso, ma con una Fa Cup e un Community Shield in più in bacheca. Il quinto posto significa niente Champions League, una brutta botta per i ‘Gunners’, che però hanno investito in attacco, andando a prendere il bomber francese Lacazette. Non è al meglio della condizione il difensore tedesco Mertesacker, ko Ozil, Ramsey, Coquelin, Gabriel e Mustafi sono assenti. Pure Alexis Sanchez non è nelle migliori condizioni e Koscielny è squalificato. Alle spalle di Lacazette, ci saranno i velocissimi Welbeck e Iwobi. Sugli esterni Bellerin e Kolasinac, due gioiellini.

    Il Leicester ha disputato un’ottima pre-season, superando il Borussia M’Gladbach per 2-1 dopo altre buone prestazioni. Vardy proverà a guidare i Blues, insieme al gemello Mahrez, che però ha la testa più a Trigoria, essendo il sogno di tutta l’estate della Roma di Monchi e Di Francesco. L’altro punto di riferimento offensivo è Okazaki, che due anni fa era il dodicesimo uomo e che risolse diverse partite nel finale. Assenze pesanti pure in casa Leicester: Huth su tutti, vero perno del reparto arretrato. Manca anche Drinkwater, così come il nuovo arrivato Iborra. In dubbio un altro nuovo acquisto, il nigeriano Kelechi Iheanacho. Assente sicuro, davanti, Slimani.

    ARSENAL LEICESTER: PROBABILI FORMAZIONI

    Probabili formazioni Arsenal

    (3-4-2-1): Cech; Holding, Mertesacker, Monreal; Bellerin, Kolašinac, Xhaka, Elneny; Iwobi, Welbeck; Lacazette. All.: Wenger.

    Probabili formazioni Leicester

    (4-5-1): Schmeichel; Simpson, Maguire, Morgan, Fuchs; Albrighton, King, James, Ndidi, Mahrez; Vardy.. All.: Shakespeare.

    ARSENAL LEICESTER: DIRETTA TV E STREAMING

    Arsenal Leicester sarà visibile in diretta tv su Sky Sport 3 HD, telecronaca affidata a Paolo Ciarravano. Si potrà seguire l’incontro che apre la Premier League anche in streaming gratuitamente, su pc, tablet e smartphone, grazie all’app Sky Go. C’è pure la possibilità della radiocronaca in lingua originale, andando su Bbc Radio 5.

    ARSENAL LEICESTER: PRONOSTICO E QUOTE

    I bookmaker danno il vantaggio all’Arsenal: 1.50 è la quota dell’1, il possibile successo esterno del Leicester City paga invece 6.50, per il pareggio siamo a 4.20. A 1.57 la quota relativa all’Over, mentre a 2.35 quella dell’Under. Il goal di entrambe le formazioni è quotato a 1.66, mentre il No Goal a 2.10. Il risultato esatto più probabile è l’1-1 a 8.50, mentre come primo marcatore più probabile abbiamo Alexandre Lacazette a 4.33. Con il 3-1 per l’Arsenal si possono incassare 13 volte i soldi giocati.