Chelsea Arsenal: probabili formazioni, dove vederla in diretta TV e in streaming

Chelsea Arsenal è il Community Shield inglese: si gioca domenica 6 agosto alle 15. Antonio Conte contro Arsene Wenger, formazioni, TV e streaming

da , il

    Chelsea Arsenal: probabili formazioni, dove vederla in diretta TV e in streaming

    Chelsea Arsenal: probabili formazioni, dove vederla in diretta TV e in streaming. Derby sempre caldissimo, questa volta mette in palio il Community Shield, il primo trofeo ufficiale della stagione inglese. Si gioca a Wembley domenica 6 agosto alle 15. Come nelle altre nazioni, il Community Shield (la Supercoppa inglese) mette di fronte la squadra che ha vinto l’ultimo campionato (i Blues di Antonio Conte) e la Coppa inglese, ossia la Fa Cup (l’Arsenal di Wenger).

    CHELSEA ARSENAL: INFO GENERALI

    L’anno scorso il Chelsea ha dominato la Premier League, al primo anno con Conte in panchina. Ai Blues non è riuscito il ‘Double’ perché proprio i Gunners hanno vinto la Coppa lo scorso 27 maggio a Wembley (terza Fa Cup nelle ultime quattro stagioni). Ricordate? Al vantaggio di Alexis Sanches rispose Diego Costa, prima che Ramsey regalasse il successo ai suoi compagni.

    In caso di pareggio dopo i 90′, saranno necessari i supplementari per decretare chi alzerà al cielo il trofeo. In caso di nuova parità, si farà ricorso ai rigori. In testa al palmares del Community Shield c’è il Manchester United con 21 affermazioni (l’ultimo nella scorsa edizione contro il Leicester). L’Arsenal ha vinto 14 volte, il Chelsea solo 4. Le due squadre si sono già affrontate nell’edizione del 2015: vinsero i Gunners per 1-0 grazie alla rete di Oxlade-Chamberlain.

    Nella pre-season c’è già stato un match tra Conte e Wenger e il Chelsea ha vinto facilmente con il risultato di 3-0.

    CHELSEA ARSENAL: PROBABILI FORMAZIONI

    Probabili formazioni Chelsea

    (3-4-3): Courtois; Azpilicueta, Luiz, Cahill; Mosè, Kante, Fabregas, Alonso; Willian, Batshuayi, Morata. All.: Conte.

    Probabili formazioni Arsenal

    (3-4-3): Cech; Holding, Mertesacker, Koscielny; Bellerin, Xhaka, Ramsey, Kolasinac; Ozil, Welbeck, Lacazette. All.: Wenger.

    CHELSEA ARSENAL: DIRETTA TV E STREAMING

    Chelsea Arsenal è stata anticipata alle 14 ora inglese (le 15 in Italia) per non sovrapporsi al calcio d’inizio della finale degli Europei femminili di calcio. Il Community Shield sarà in diretta a e in esclusiva su Sky, più precisamente su Fox Sports (canale 204). Si può vedere anche in streaming, grazie a Sky Go, su pc, smartphone e tablet.

    CHELSEA ARSENAL: PRONOSTICO E QUOTE

    Gli scommettitori puntano sul Chelsea, che dovrebbe far prevalere la rosa più forte rispetto a quella dell’Arsenal. La vittoria Blues è quotata 2.15, ma se volte puntare su Wenger potete provarci e, in caso di successo, porterete a casa 3.25 volte la posta. Il pari è pagato 3.40. Sarà probabilmente la ripresa la fase più emozionante della partita (paga meglio: 2.05 contro 3.00 della prima frazione).